primo acquisto forza con i consigli!!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
hecce
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/06/2013, 22:17
Località:

primo acquisto forza con i consigli!!!

Messaggio da hecce »

ragazzi oggi pomeriggio devo acquistare il mio primo rasoio a ML (sperando che sia già pronta e affilata da albemaran) , premettendo che uso il daunia da 15 anni, adesso uso uno shavette da 3\4 mesi. Vorrei un rasoio che possa avere una rasatura profonda (o cmq atta ad un contropelo) e leggermente dolce...forza con i consigli...poi che coramella mi consigliate??? se mi mandate i link della preattoni non mi dispiace!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hecce
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/06/2013, 22:17
Località:

Re: primo acquisto forza con i consigli!!!

Messaggio da hecce »

ah potrebbe creare problemi il trasporto di un rasoio in aereo, in un bagaglio a mano???
Avatar utente
altus
Messaggi: 3024
Iscritto il: 25/03/2013, 21:55
Località: Roma

Re: primo acquisto forza con i consigli!!!

Messaggio da altus »

hecce ha scritto:ah potrebbe creare problemi il trasporto di un rasoio in aereo, in un bagaglio a mano???
Si, te lo sequestrano sicuramente al controllo bagagli. Forse passa se è nel bagaglio in stiva, ma non ne sono sicuro.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: primo acquisto forza con i consigli!!!

Messaggio da paciccio »

Stai molto Attento
ha ragione Altus se controlli gli "Articoli vietati in cabina"
rasoi aperti e lame da rasoio (esclusi i rasoi di sicurezza o monouso con le lame incorporate nella cartuccia)
Quindi fai molta attenzione!!!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
hecce