Nuovo Arrivato...con kit dirasatura

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Luigi80
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2013, 19:48
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Nuovo Arrivato...con kit dirasatura

Messaggio da Luigi80 »

Buona sera a tutti, sono Luigi e sono un neofita di questo fantastico mondo a ci mi sono avvicinato soltanto da poco. Volevo fare i complimenti per questo supendo sito, ricco di informazioni interessanti. Ho acquistato uno Shavette della Magic così per iniziare, magari prima di approdare ad un vero e proprio Rasoio a Mano Libera.... Mi sono regalato il mio piccolo kit composto da, come dicevo prima Shavette Magic e lamette Bolzano superinox inossidabile, pennello della proraso, sapone da barba proraso, crema pre-barba proraso, e lozione dopobarba proraso. Durante la prima rasatura devo confessarvi che mi sentivo come un ragazzino al primo giorno di scuola, un'emozione (corredata da un pizzico di paura) unica, fortunatamente senza risvolti spiacevoli, ma è andato tutto liscio e sono contentissimo perché è solo l'inizio e sono alle stelle, figuriamoci il futuro sicuramente fatto di soddisfazioni ed emozioni sempre più intense.... Ovviamente da condividere insieme... :D
Luigi80
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/08/2013, 19:48
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: Nuovo Arrivato......

Messaggio da Luigi80 »

Grazie ischiapp, scusate per l'errore ma ho già rimediato.....
hecce
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/06/2013, 22:17
Località:

Re: Prime esperienze con il dovo 101 a mano libera

Messaggio da hecce »

ragazzi ma conoscete qualche utente di taranto, disposto a farmi vedere qualcosa? ho tanta voglia di imparare, vedere...solo la paura di rovinare tutto ancora non mi spinge ad un acquisto :roll: :roll:
Avatar utente
guarrellam
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/07/2013, 21:01
Località:

Re: Prime esperienze con il dovo 101 a mano libera

Messaggio da guarrellam »