Pasta Iosso...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Joepapero68
Messaggi: 362
Iscritto il: 25/08/2018, 21:06
Località: Genova

Pasta Iosso...

Messaggio da Joepapero68 »

Ciao boys,

Ho comperato un tubetto di crema Iosso per dare una lucidata al bambola brunito che ho trovato.... Solo che le prime passate sembrano non portare alcun risultato.... Io mi sono attenuto a quanto scritto sulla confezione: applico con un panno asciutto e pulito, strofino lievemente finche' non si forma una patina biancastra sulla superficie, poi prendo un altro panno pulito e vado di olio gomito..... Il fatto e' che il rasoio resta scuro come prima.... Il panno si annerisce in compenso.....

Va tutto bene???
Avatar utente
marmano
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/04/2018, 18:45
Località: Trento

Re: Pasta Iosso...

Messaggio da marmano »

Ciao Joe è meglio se carichi una foto altrimenti è difficile capirci qualcosa ;) . In ogni caso alcuni rasoio "Bambola" hanno la caratteristica di avere la lama brunita, guarda questo a titolo di esempio in vendita sul mercatino del forum viewtopic.php?f=66&t=14848" onclick="window.open(this.href);return false;. Se è questo il tuo caso non riuscirai a "sbiancarlo" con la pasta che hai preso perchè quella lavora solo sulla sottile patina di ossido che si può formare sulla lama, ma non intacca la brunitura. Comunque come dicevo una foto è sempre la cosa migliore per avere risposte sensate.
Un saluto
Joepapero68
Messaggi: 362
Iscritto il: 25/08/2018, 21:06
Località: Genova

Re: Pasta Iosso...

Messaggio da Joepapero68 »

Grazie delle tue indicazioni....purtroppo non sono capace a caricare le foto, non solo su questo forum ma proprio sul pc....... Per cui, non posso postare nulla.... Cmque il bambola e' nello stato di quello in shave of the day di 3 gg fa..... Stessa brunitura....
Avatar utente
marmano
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/04/2018, 18:45
Località: Trento

Re: Pasta Iosso...

Messaggio da marmano »

Allora è perfetto :D
Joepapero68
Messaggi: 362
Iscritto il: 25/08/2018, 21:06
Località: Genova

Re: Pasta Iosso...

Messaggio da Joepapero68 »

Vabbe'.... Vorrà dire che lo terro' così....devo dire che, dopo l'affilatura accurata di sabato, come sbarbate, regala le migliori di tutti i miei rasoi..... L'effetto ricorda un po' i Dovo, ovvero un tantino rigida, ma i risultati sono dei migliori....
Rispondi

Torna a “Pronto Soccorso - ML”