Affilatura e non solo zona MESSINA

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Giovanni Bonfiglio
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/08/2017, 14:27
Località:

Affilatura e non solo zona MESSINA

Messaggio da Giovanni Bonfiglio »

Esiste una persona iscritta nel forum che vive a Messina o Provincia disposta ad aiutarmi ad affilare il rasoio e non solo, visto che finora ho letto tanto, ma condividere l'esperienza di qualcuno dal vero è tutt'altra cosa!
Mi piacerebbe tanto partecipare ad uno dei vostri incontri e non escludo che prima o poi lo farò, magari in futuro ne organizzate uno dalle mie parti!
Nel frattempo approfitto per chiedervi se un'anima pia mi scrive il link corretto del negozio del polacco, ho fatto una ricerca sul forum, ma i link riferiti ad esso era tutti scaduti!
Vorrei acquistare delle pietre, le famose 5000-8000 + cinese ma come già detto link errati...
Grazie.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Affilatura e non solo zona MESSINA

Messaggio da ares56 »

Giovanni Bonfiglio ha scritto:...Nel frattempo approfitto per chiedervi se un'anima pia mi scrive il link corretto del negozio del polacco, ho fatto una ricerca sul forum, ma i link riferiti ad esso era tutti scaduti!...
Eccolo: http://stores.ebay.it/classicrazor/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Giovanni Bonfiglio
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/08/2017, 14:27
Località:

Re: Affilatura e non solo zona MESSINA

Messaggio da Giovanni Bonfiglio »

Grazie Ares56!
Sono tentato dalla mst muller al posto della belga gialla, a parità di dimensioni e grit c'è una gran bella differenza di prezzo, vi chiedo, in che termini si ripercuote tale differenza sulla qualità del risultato dell'affilatura?
Rispondi

Torna a “Pronto Soccorso - ML”