Jean Case

Il luogo ideale per postare i propri rasoi, e conoscerne la storia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Bloccato
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Jean Case

Messaggio da Aldebaran »

Case Jean (1853-1935) Sposato con : Ida May Ainsworth

Figli: Elliott, Dean, Lina e Addie
Aziende associate: Posate Cattaraugus, C. Platts & Sons, causa Bros., North American Co. Posate, causa WR & Sons, Coltello Standard, Kinfolks, Jean Coltelli Case, posate Kane, posate Robeson, Posate Burrell


Jean Case, proprietario di "Case &Brothers",fu anche un bravo lottatore di Wrestling,data la sua mole. Nacque il 10 Agosto 1853 a Naples, New York.
Dopo la morte della madre per polmonite,lui e il fratello William Russel (W.R.),partirono dalla contea di Cattarangus in cerca di avventura. Alla fine si stabirono a Spring Green, nel Nebraska,dove acquistarono 160 acri di terreno e costruirono una casa. Poco dopo,si stabilirono li' il padre Job con il resto dei figli e con la nuova moglie e la figlia di lei,la moglie di W.R. Jean sposo' Ida Mae Ainsworth nella primavera del 1875.
Cosi' si dovette costruire una casa piu' grande a cui poi ne fu aggiunta un altra dotata di mulino a vento.
Elliott, primo figlio di Jean, nacque nel Marzo del 1876. John Russell "Russ" Case, WR primo figlio di W.R. nacque nel 1878, ma purtroppo sua moglie, Addie Mary Fox, mori' per complicazioni da parto. W.R. cosi' torno' a Naples.
Bloccato

Torna a “Notizie storiche”