George Butler Keen n° 1/58

Il luogo ideale per postare i propri rasoi, e conoscerne la storia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
LokiDK
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/10/2022, 22:00
Località: Atene

George Butler Keen n° 1/58

Messaggio da LokiDK »

Buona domenica tonsori!

Per prima cosa, spero di non aver sbagliato sezione! Stamattina ho fatto un giro in un mercatino dell'antiquariato qui ad Atene e ho trovato un ML che mi ha incuriosito parecchio e, dopo una veloce occhiata online, ho deciso di prenderlo, visto anche il buon prezzo. Dalle foto si vede che ha visto giorni migliori, ma non è messo male e ho fatto una prova con un foglio di carta, taglia ancora abbastanza bene. Prima le foto, poi vi chiedo un paio di informazioni.

88353
La custodia non so se è originale e non è messa proprio bene, ma non lo trovo un problema enorme.

88354
Ha qualche segno del tempo (e nella mia ignoranza per gli ML credo anche di qualche affilatura poco attenta), ma mi sembra in buone condizioni tutto sommato.

88355
Veniamo qui alla mia domanda: cercando in giro (anche qui sul forum) non trovo informazioni riguardo questi numeri sul codolo, n° 1/58, ma sono abbastanza sicuro che magari qualcuno di voi esperti potrà illuminarmi!

In ogni caso, le impressioni lette in questa sezione su questo marchio storico mi fanno sentire soddisfatto dell'acquisto...soprattutto visto che è il mio primo ML! Ringrazio tutti per la disponibilità a risolvere i miei dubbi.
"Absque labore nihil"
Rispondi

Torna a “Notizie storiche”