Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Rispondi
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da Emanuele »

Supermomo ha scritto:Io in silenzio mi sto avvicinando a Genova con una pistola...
in prima lettura avevo letto "con un pistola" e mi chiedevo con chi fossi in macchina :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da Emanuele »

ischiapp ha scritto:PACCO RECUPERATO DA SAGGIOMO: DISPONIBILE IN MATTINA AL RITIRO AD ALESSANDRIA ZONA STAZIONE FS
QUALCHE ANIMA PIA È DI PASSAGGIO VENENDO AL MEETING 2015 DI GENOVA ???
Propongo che sia dovere di Vicio andare a recuperare il pacco mentre gli altri pasteggiano in quanto organizzatore dell'evento :twisted: :twisted: :twisted:

dai che scherzo Vicio! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da robyfg »

Supermomo ha scritto:..........mi sto avvicinando a Genova con una pistola...
Ad acqua!!! :lol: :lol:
Mamma mia come piove qui!!
Spero che li a Genova il tempo sia migliore. :roll:
Buon pranzo e mi raccomando,non mangiate troppo. :D
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da ares56 »

Per problemi di treno sono stato il primo che, con grande dispiacere, ha abbandonato l'allegra compagnia.
Giornata bellissima, perfettamente organizzata da Vicio72 a cui vanno tutti i miei ringraziamenti e coplimenti per la riuscita dell'evento e per i gentili omaggi.
Pranzo ottimo e tanta roba da vedere e commentare con opinioni ed esperienze scambiate tra amici in un clima di grande serenità ed entusiasmo.
VIVA IL FORUM IL RASOIO !!!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da robyfg »

L'importante che sia andato tutto bene.
Beh!!
Allora buon viaggio e buon rientro. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da paciccio »

Grazie a tutti per la giornata stupenda! E a Vicio per l'organizzazione
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da radonauta »

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti! È stato davvero un piacere conoscere tante persone splendide, dare un volto ai nickname, condividere una volta di più la nostra passione, passeggiare per Genova in una giornata di sole e ... cedere una volta di più alle tentazioni della scimmia! Senza parlare di quelle della tavola ...

Grazie a Vicio e complimenti per la splendida organizzazione!
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da kratos*86* »

Bravo Vicio per l'organizzazione... Attendiamo le foto dei partecipanti in modo che utenti come me possono versar lacrime :-D
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
saggiomo1
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/10/2013, 16:02
Località:

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da saggiomo1 »

Zapata ha scritto:NOTARE "l'assordante silenzio" riguardo alla notizia dello smarrimento (e recupero) del pacco MDC, reazioni ZERO. Da un lato è evidente la paura di cadere in un tranello ed essere presi per il cxxlo dall'ineffabile PP (conoscendolo....). Dall'altro c'è l'angoscia di pensare che può anche essere vero (conoscendolo...) :roll: :?:

Nn era presa x il culo...alle 6.30 la sveglia l'ha data a me....manco in caserma mi svegliavo così presto....
Avatar utente
Mauroflx
Messaggi: 1400
Iscritto il: 10/03/2012, 1:36
Località: Novara

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da Mauroflx »

Tornato a casa stanco, ma soddisfatto per l'ottima riuscita dell'evento.
Complimenti a Vicio per l'ottima organizzazione e i ricordini che ha profuso, infine un plauso a quanti ne hanno fatto parte.

Ho visto certi rasoio che difficilmente avrò occasione di incontrare di nuovo, una serie di pennelli in manico di legno, realizzazioni artigianali in pietra ardesia veramente ben fatti, ma una menzione particolare merita l'eseemplare del pennello del forum che ha portato Paciccio.
Grazie a tutti e all' Aperitivo del 2016
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Avatar utente
sangrisano
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/07/2014, 7:47
Località: Sumirago (VA)

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da sangrisano »

Evento incredibile, persone fantastiche. Mi ha fatto estremo piacere conoscere de visu molti di voi, che in fondo è il bello di incontrarsi a questi raduni. Un grazie a Vicio per i gadget, grazie a Lucio per lo specchio da campo, grazie a tutti per le piacevoli chiacchierate.
Vicio, la tua organizzazione è stata impeccabile, ti sei pure fatto carico di guidare un gregge di pecorelle smarrite per le strade di Genova, correndo avanti e indietro instancabile per compattare il gruppo indisciplinato...
Ma soprattutto, per me, la chicca è stata la sbarbata nell'Antica Barberia Giacaloni con l'incredibile rasoio realizzato da Emidio, un vero gioiello.
Alla prossima.
Arguing with a woman is like reading the Software License Agreement.
In the end, you ignore everything and click "I agree".
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da Zapata »

saggiomo1 ha scritto:Nn era presa x il culo...alle 6.30 la sveglia l'ha data a me....manco in caserma mi svegliavo così presto....
:lol: :lol: :lol: 'a Maronn t'o renn (la Madonna ti ricompenserà). Che GDA da leggenda! Grazie a tutti. :lol:

E complimenti ai partecipanti all'aperitivo. Aspettiamo foto di persone, rasoi e.... cibarie, perchè no? :D
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
alessandro.ar
Messaggi: 209
Iscritto il: 29/05/2013, 20:20
Località: Basiglio (MI)

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da alessandro.ar »

Grazie a Vicio per L'organizzazione e a tutti i partecipanti che hanno reso il mio primo aperitivo nazionale davvero interessante.
Finalmente sono riuscito a dare un volto a molti nickname ma sopratutto a parlare con loro di persona.
Grazie a tutti.
“Al mondo esiste una sola cosa peggiore dell'essere oggetto di conversazione, ed è il non essere oggetto di conversazione” - Oscar Wilde
Avatar utente
Gioppi74
Messaggi: 630
Iscritto il: 03/03/2012, 14:33
Località: Gaggiano (MI)

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da Gioppi74 »

Bellissima giornata tra amici e rasoi.
Un vero successo di partecipazione e organizzazione per il quale va fatta menzione d'onore all'amico Vicio72.
Questi appuntamenti sono la dimostrazione tangibile di come questa comunità, composta da appassionati , sia fonda su rapporti umani autentici!
È stato magnifico conoscersi, stringersi le mani, guardarsi negli occhi e passare ore spensierate con chi ha da condividere con te le sue esperienze e un unica passione, quella per la rasatura.
Voglio ringraziare i miei compagni di viaggio e tutti i partecipanti soprattutto chi è venuto da più lontano.
Ora aspettiamo il prossimo anno! :D
Seguono due foto fatte da me, avrei voluto farne di più ma tutto è stato così intenso che mi sono perso via e non ho più pensato a farne altre. :roll:

Immagine

Immagine
"LA PASSIONE SI MISURA CON IL METRO DELLA PERSEVERANZA"(cit.) Gioppi74
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da radonauta »

La visita presso la spettacolare Antica Barberia Giacalone

Immagine

Emidio affila mentre il friseur taglia

Immagine

(perdonate la scarsa qualita' specie della seconda immagine causa telefono ... poco fotogenico)
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
ura
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/05/2011, 21:01
Località: Pavia

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da ura »

Giornata indimenticabile che resterà viva nei miei ricordi.
Un grazie particolare a Vicio per l'ottima organizzazione.
pepito
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/08/2015, 22:09
Località: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da pepito »

Ringrazio anch'io Vicio per la sfaticata di questi giorni ed il risultato eccellente dell'aperitivo 2015. Per il prezzaccio che mi ha fatto per la pietra Nals, Per i bellissimi pennelli che abbiamo potuto vedere e toccare con mano, per i regalini.
Ringrazio tutti quelli che sono venuti e che ho potuto conoscere di persona, sopratutto i Boss del forum che hanno elargito consigli di ogni genere.
Ringrazio tutti coloro che hanno portato pennelli, rasoi, pietre, ecc. ecc.
E ringrazio il sindaco di Genova che ci ha regalato una bellissima giornata hahahahah!!! :D :D
Ecco alcune foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Scusate la qualità!
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da nortis »

Volevo anch'io ringraziare tutti per la bellissima giornata. Veramente una rara occasione di passione collettiva.
Grazie mille a Ura per l'affilatura del Kamisori che taglia come non ha mai tagliato prima! Guardarti lavorare è stato affascinante e mi ha insegnato (spero, lo scopriremo presto), in pochi minuti, più di tutta l'esperienza accumulata in questi lunghi mesi.
Un grazie anche a tutti voi che riportate e riporterete qui le foto fatte, a favore di quei bischeri come me che non sono stati altrettanto pronti.
Last but not least un ringraziamento particolare a Vicio per l'ottima organizzazione e i miei più sinceri complimenti per il lancio della bellissima nuova linea ardesia-murano.

E' stato bello dare un volto a molti nick, a presto!
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da Vicio72 »

Grazie a tutti per i complimenti e per la vostra partecipazione!
Tutto e' filato liscio ed era la cosa a cui piu' tenevo per la buona riuscita del meeting.
Ho incontrato alcune brutte facce già viste a milano(hi hi hi) e altre belle facce provenienti da ogni parte d italia(SPENCER da Lecce addirittura)
Ringrazio le mogli dei presenti per la pazienza dimostrata durante le nostre monotematiche chiacchierate.
Grazie a Hironori per avermi aiutato a fare il Cicerone
Grazie a Lucio2 per i rasoi e specchietti donati ai presenti
Grazie a Nortis per aver portato i suoi pennelli davvero molto belli
Grazie a Bushdoctor per l atmosfera creata....con le sue pietre.
Grazie a Emidio per i rasoi spettacolari che ha portato
Grazie ad Amanda di VUSCIA' per avermi aiutato negli omaggi

grazie grazie....38 grazie!
Ultima modifica di Vicio72 il 11/10/2015, 23:20, modificato 1 volta in totale.
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
hironori
Messaggi: 499
Iscritto il: 17/08/2013, 11:10
Località: Ponente genovese

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da hironori »

ammazza che figurino che sono in foto :D :D Una petroliera su 2 gambe
Un saluto a tutti .Ho conosciuto il mitico gattone bianco e nero e tante altre persone Spencer e Signora , Pepito Lucio2 Emidio , Sangrisano e Signora e tanti altri . Un abbraccio a tutti ( c'è ancora molto da vedere in quella città complessa e difficile che è Genova )
Stefano_TT
Messaggi: 35
Iscritto il: 31/12/2014, 12:51
Località: San Donato Milanese (MI)

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da Stefano_TT »

Ciao a tutti i ragazzi che c'erano all aperitivo!
E' stata proprio una bellissima giornata in un ambiente talmente entusiasta e appassionato che ha "contagiato" anche me (=Verena - la moglie) :D

All'inizio ero un po' incerta se partecipare o no all' Aperitivo tutto al maschile insieme a Stefano ma alla fine ha vinto la curiosità di vedere in carne ed ossa gli amici (allora) solo virtuali di mio marito.
Devo dire che sono molto contenta di aver partecipato e che siete proprio molto simpatici!
Uno speciale Grazie Mille a Vicio che ha organizzato tutto PERFETTAMENTE: l'Organizzazione, la vostra Passione e una bellissima città come Genova hanno creato un giorno indimenticabile.
Mi resta solo da dire "alla prossima!"
Adesso però passo la tastiera a mio marito... ;)

...suo marito ha poco da aggiungere:- anche lui ama Organizzazione, Passione e le belle Città :)

Verena & Stefano
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da lupin06 »

Vicio72 ha scritto:
ATTENZIONE: posso finalmente dire che sabato al meeting verra' presentata la nuova linea di pennelli N.A.L.S. in ARDESIA e VETRO DI MURANO!
grazie alla paziente opera degli artigiani di Murano e' stato possibile realizzare questa prestigiosa linea che ha gia riscontrato grande consenso tra gli addetti ai lavori,tanto che.......e qui occorrerebbe il rullo dei tamburi......il signor Mark della SIMPSON SHAVING BRUSHES mi ha concesso l onore di poter montare su questa linea e su quella precedente i prestigiosi ciuffi MANCHURIAN innestati da loro e corredati di certificato SIMPSON!!!!!
COMPLIMENTI, ottimo lavoro ;)
Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Avatar utente
Bushdoctor
Messaggi: 2880
Iscritto il: 05/05/2012, 13:42
Località: Imperia

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da Bushdoctor »

Ringrazio anch'io tutti i partecipanti, è stato bello conoscervi, mi dispiace per quelli con cui non ho avuto il piacere di poter scambiare due parole ma eravamo tanti e la giornata è stata intensa.
Ringrazio Vicio che ha organizzato e cercato di soddisfare ogni nostra richiesta, anche la mia di prendere l'autobus solo per due fermate (a mia discolpa c'è da dire che ero in sovrappeso).
Ringrazio chi ha condiviso con me il fardello di trasportare i miei sassi, con la promessa che se dovessi partecipare ad altri eventi del genere, delle pietre porterò solo le foto, che sono più leggere.
Per me è stato un po' come fare il corso al Varignano, lo stesso affrontato dagli Incursori della Marina Militare, marcie con zaini di 30 chili sulle spalle, fortuna sono un caterpillar e non sono crollato.
Io di Genova conosco ogni pietra dei selciati dei caruggi che abbiamo fatto, inquanto ero sovverchiato dal peso del mio fardello,che non mi permetteva di camminare in posizione eretta.
Ad Emidio dico di allenarsi,perchè ti ho visto un po' fuori forma, nonostante io fossi gravato dal peso, non sei riuscito a tenere il mio passo, comunque hai dato spettacolo, quindi sei perdonato.
Grazie a Altus per le bellezze che ha tirato fuori dalsuo preziosissimo cassetto, Ura per la sua sempre piacevole presenza e una volta di più ha dimostrato di riuscire ad affilare anche su uno Shuttle in fase di lancio. A chi è venuto da lontano, a chi da lontanissimo, alla brigata milanese,ai giovani del fronte veneto,a tutti quelli cui mi sono dimenticato nomi e nick ma mi è rimasto impresso il volto, alle donne che hanno sopportato i nostri capricci, su tutte quella santa donna della moglie di Ischiapp, che se lo deve sopportare tutti i giorni dell'anno, santa subito. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A me occorrerà ancora qualche giorno prima di smaltire gli indolenzimenti vari dovuti allo sforzo sovraumano, e che dire, grazie a tutti.
On the stone again
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da ischiapp »

Solo una parola: WOWWWWWWW
Già solo vedere Bush dal vivo (sotto il suo cappello da Don ... Imperia Connection Style!!) è stata un'emozione ... PESANTE.
Eppoi dal vivo esprime al meglio ... come me. :lol: :lol: :lol:

Un saluto a tutti, ed in particolare alla Brigada del Nord Est. Mi sono sganasciato come poche volte. Uno per Tutti, Supermomo.
Peccato che sia durato poco (ancor di meno per Ares che è dovuto partire sul presto), ma un giorno memorabile.
Tanto che ho proposto Vicio ad honorem come Supervisore Nazionale di ogni Aperitivo, Meeting, riunione carbonara et similia.
Ma mi ci ha mandato tanto velocemente che non credo ci sia spazio per il dialogo. :twisted:

Un abbraccio a tutti, anche e soprattutto a quelli che pur volendo non sono potuti venire.
All'anno prossimo, spero. :mrgreen:
Utente BANNATO
Emidio
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/03/2012, 13:05
Località:

Re: Organizzazione Aperitivo nazionale 2015

Messaggio da Emidio »

Già! Un giornatone da favola: dove pizzicavi, pizzicavi, pescavi una persona con qualcosa da dire. Sono stato divinamente. Grazie a tutti. Organizzatori, Sponsor ( regali a dir basta!!) e partecipanti.
Un evento irrinunciabile, una compagnia impensabile.
Ancora, presto!!!!
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”