Prenota il Pennello del Forum 2015

Rispondi
Pier Mazerat
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/03/2016, 13:13
Località: Berlin
Contatta:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Pier Mazerat »

Idem.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da paciccio »

prestoman ha scritto:Ciao,

credo che ho mancato qualcosa : nessuna conferma e neanche une messagio per indicarmi il prezzo e le modalita di pagamento, quid ?
Se mi dici via Pm con quale mail hai pagato l'iscrizione all'associazione controllo e ti rimando la mail ;)
Pier Mazerat ha scritto:Idem.
Come ti ho scritto in pm è stato predisposto l'invio di una nuova mail ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da paciccio »

Visto che cè chi ancora mi chiede come acquistare il pennello del forum...
faccio qui un piccolo riassunto ;)
Il pennello avrà un costo di 70€ spedizione compresa
l'acquisto sarà riservato ai membri dell'associazione
e avverrà tramite Preattoni il pagamento dovrà essere effettuoato o tramite il paypal del negozio o tramite l'iban del negozio
tutti i dettagli vi verranno forniti nelle prossime ore!
Come ci si associa?
paciccio ha scritto:Il pagamento della quota associativa potrà essere fatto via paypal
Vi ricordo di specificare il nome e cognome indirizzo e codice fiscale Grazie!

ATTENZIONE ATTENZIONE
Se avete intenzione di prendere il pennello del forum indicatelo al momento del tesseramento!!!
in caso di più richieste per lo stesso numero l'ora del pagamento farà fede
P.S. visto che il numero di pennelli rimasti non è più possibile indicare il numero preferito
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Andy7
Messaggi: 521
Iscritto il: 24/05/2013, 17:55
Località: Agro Pontino

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Andy7 »

Scusate non sono mai intervenuto e non sono interessato ovviamente al pennello visto il costo, ahimè per le mie finanze, mah una curiosità perchè tutta la gestione è stata affidata a Preattoni?
Per quanto riguarda l'associazione non ne vedo lo scopo, o quanto meno la si doveva fare al di fuori della iniziativa del pennello, io già per conto mio cerco di far avvicinare sempre più persone alla rasatura tradizionale.
Ho già partecipato ad un paio di inizative sul furum ma visto che non sono l'unico ho voluto esprimere un mio parere,non voglio criticare o fare polemica, ma iniziative così lo riportano ad essere una passione di nicchia e non per tutti.
NASSRASIERER PANZER DIVISIONEN

GILLETTE DE LOVER, USER AND ABUSER!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da paciccio »

Andy ti rispondo subito anche se questo non è il luogo adatto ;)
negli anni passati abbiamo fatto sempre iniziative dal prezzo popolare, sempre sotto i 10€ spediti
alla quinta iniziativa, abbiamo voluto fare qualcosa di più esclusivo la prossima iniziativa probabilmente avrà prezzi più popolari, tutto questo sempre nell'ottica di far contenti tutti!
Tu forse non vedi lo scopo dell'associazione, ma il forum ha dei costi, come la divulgazione della nostra passione tramite le iniziative come i corsi d'affilatura fatti da Aldebaran sia a milano sia a Foggia,
per non dover attingere sempre solo ad un portafoglio per fare tutto questo è nata l'associazione e chi si associa oltre ad avere vantaggi negli acquisti (e presto ce ne saranno altri) di fatto sostiene il forum!
Per quanto riguarda Preattoni, la distribuzione del pennello avviene attraverso si lui che ringrazio pubblicamente, che ha acquistato per noi tutti i pennelli, ed ha deciso di rivenderli ai soli associati senza aggiungere nessun tipo di guadagno!
Quindi si è preso carico del pagamento di tutti i pennelli della gestione della logistica delle spedizioni, e tutto questo solo per sostenere il forum e l'associazione, percui qui ancora una volta dico grazie Lorenzo.
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da paciccio »

Detto questo lasciamo spazio a chi ancora è interessato al pennello e non ha provveduto all'acquisto, prima di aprire la possibilità alle sottoscrizioni internazionali. ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
an.hornet
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/09/2015, 23:44
Località: Mestre - Venezia

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da an.hornet »

Volevo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati nella ideazione, creazione e consegna del pennello del Forum per la rara professionalità e gentilezza, merce questa, sempre più rara di questi tempi (al pari del cadeau della ditta Preattoni).
l'importante è... farla in barba...
Avatar utente
Andy7
Messaggi: 521
Iscritto il: 24/05/2013, 17:55
Località: Agro Pontino

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Andy7 »

paciccio ha scritto:Detto questo lasciamo spazio a chi ancora è interessato al pennello e non ha provveduto all'acquisto, prima di aprire la possibilità alle sottoscrizioni internazionali. ;)
Ok grazie per la tua completa spiegazione.
Quindi Preattoni è stato un tramite visto che ovviamente l'omega voleve essere pagata in anticipo, pensavo ci fossero degli altri interessi dietro.
Magari la mia passione è solo legata al mondo dei DE o SE, certo si può essere daccordo o no ma farei delle donazioni annue volontarie per sostenere il forum, e non legarle obbligatoriamente ad una iniziativa. Non ne faccio assolutamente un discorso personale.
Alla prossima iniziatia allora
NASSRASIERER PANZER DIVISIONEN

GILLETTE DE LOVER, USER AND ABUSER!
konlost
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/12/2015, 10:40
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da konlost »

Il Pennellazzo n° 18 e' arrivato!!!!

Un grossissimo GRAZIE a tutti quelli che hanno collaborato.
A Paciccio che ci ha messo la faccia ed ogni tanto si e' preso anche qualche schiaffetto,
A Omega che ci ha messo la sua esperienza,
A Preattoni che ha utilizzato la sua "forza" commerciale, e che anche questa volta non ce l'ha fatta a non inserire qualche omaggino,
ed anche a tutti gli altri che piu' nascosti hanno portato a compimento questa impresa.

Felice di far parte del gruppo.

Corrado
Corrado
DE: CO.CI.NA, EJ DE89KN14, Fatip Grande, Merkur 15C, Merkur 34C, Muhle R41, Muhle R89,
Shavette: Daune, Vanta Mezza Lama, Universal Mezza Lama,
ML: Fontana 25 6/8, GENEVA 23 6/8, Friodur 472 6/8, a cui ne sono seguiti parecchi altri
Avatar utente
Mauroflx
Messaggi: 1400
Iscritto il: 10/03/2012, 1:36
Località: Novara

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Mauroflx »

Questa mattina è arrivato il pennello con la numerazione che avevo indicato.

Un grazie a quanti si sono profusi nella realizzare questa iniziativa.
Un ringraziamento alla ditta Preattoni per la gradita sorpresa, per il confezionamento e la velocità di spedizione del pacco stesso.
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
fever
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/09/2014, 22:52
Località: lamezia terme (catanzaro)

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da fever »

Arrivato pure il mio : monumentale
Avatar utente
gaeriggius
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/10/2014, 18:18
Località: Corsico (MI)

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da gaeriggius »

È arrivata la mail di spedizione, arrivo previsto domani ;) , a questo punto non mi resta che aspettare E sperare che arrivi con il numero richiesto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Riggius
Franky64
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/02/2014, 15:46
Località:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Franky64 »

Arrivato il pennello, mi sembra di ottima fattura, complimenti allo staff e All'Omega per il lavoro svolto. Domani mattina la prova....
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da CarmellaBing »

Arrivato anche a me, grazie a tutti ;) !!

Mauro
Avatar utente
gaeriggius
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/10/2014, 18:18
Località: Corsico (MI)

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da gaeriggius »

Immagine
Immagine
Arrivato oggi, spedizione velocissima, bellissimo pennello maestoso non vedo l'ora di provarlo, ringrazio tutti quelli che si sono prodigati affinché questo evento si sia potuto realizzare, veramente una gran cosa, abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa la pena, ringrazio anche il Sig. Preattoni, per i gentili e graditi omaggi
Riggius
max1ci6
Messaggi: 1263
Iscritto il: 04/03/2013, 14:16
Località: Ancona

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da max1ci6 »

Un grazie a tutti coloro che si sono impegnati per la produzione del ns pennello e all'omega per l'ottimo risultato .
Il Quara
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/03/2016, 17:14
Località:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Il Quara »

Buongiorno
Se c'è ancora un pennello sarei interessato
Grazie
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da paciccio »

sì c'è ancora qualche pennello,
questo è il "memorandum" su come fare a prenderlo ;)
paciccio ha scritto:Visto che cè chi ancora mi chiede come acquistare il pennello del forum...
faccio qui un piccolo riassunto ;)
Il pennello avrà un costo di 70€ spedizione compresa
l'acquisto sarà riservato ai membri dell'associazione
e avverrà tramite Preattoni il pagamento dovrà essere effettuoato o tramite il paypal del negozio o tramite l'iban del negozio
tutti i dettagli vi verranno forniti nelle prossime ore!
Come ci si associa?
paciccio ha scritto:Il pagamento della quota associativa potrà essere fatto via paypal
Vi ricordo di specificare il nome e cognome indirizzo e codice fiscale Grazie!

ATTENZIONE ATTENZIONE
Se avete intenzione di prendere il pennello del forum indicatelo al momento del tesseramento!!!
in caso di più richieste per lo stesso numero l'ora del pagamento farà fede
P.S. visto che il numero di pennelli rimasti non è più possibile indicare il numero preferito
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Pier Mazerat
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/03/2016, 13:13
Località: Berlin
Contatta:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Pier Mazerat »

È arrovato. Un grazie a tutti. Specialmente a Paciccio. Ciao!
Avatar utente
Bussemand
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/03/2016, 16:58
Località:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Bussemand »

Vorrei comprare un pennello da barba!
Ho pagato la quota di iscrizione, ma ho dimenticato di includere il mio numero preferito - Se è ancora possibile , vorrei che il numero 78 :)
- Gisle -
Oasisdave
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/04/2016, 19:17
Località:

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Oasisdave »

Is it still possible to purchase one if these brushes? If so could someone please proved instructions in English? Thank you for any help
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da CarmellaBing »

viewtopic.php?p=183524#p183524" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Passin
Messaggi: 181
Iscritto il: 11/03/2016, 15:53
Località: Villafranca di Verona

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Passin »

Buongiorno sono un novellino e su consiglio dell'amico Tommone, ho mandato l'iscrizione ieri sera specificando che sono interessato al pennello.
Attendo vostre notizie per come muovermi!!!
Grazie
Avatar utente
Passin
Messaggi: 181
Iscritto il: 11/03/2016, 15:53
Località: Villafranca di Verona

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da Passin »

Pennello arrivato in 1 giorno dal pagamento, che dire.... siete fantastici!!!
Complimenti doverosi al sig. Preattoni per la busta omaggio ricevuta.

P.s.: il pennello è veramente fatto bene e la mia faccia non vede l'ora di provarlo
Avatar utente
tonsor62
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/11/2015, 11:36
Località: Novara

Re: Prenota il Pennello del Forum 2015

Messaggio da tonsor62 »

Sono andato a ritirarlo dal mitico Lorenzo Preattoni giusto ieri e anche se non ha il numero che avevo prenotato al momento dell'iscrizione sono del tutto soddisfatto: grande pennello in tutti i sensi, ha un peso che lo rende ben presente in mano e il ciuffo é a dir poco fantastico. Complimenti a chi lo ha progettato e realizzato e a chi si é speso per questa iniziativa. Stamattina prima sbarbata, l'ho battezzato con il sapone Martin De Candre e ho goduto di una delle migliori insaponate degli ultimi mesi :D
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”