Trattori & Rasoi - perché no?

Rispondi
Avatar utente
Raffaele_T
Messaggi: 233
Iscritto il: 06/04/2013, 0:04
Località: Castel Maggiore (BO)

Trattori & Rasoi - perché no?

Messaggio da Raffaele_T »

Immagine
trattori e rasoi - perché no?

Carissimi amici,

in occasione della fiera più grande al mondo per la meccanizzazione agricola - AGRITECHNICA - che ho l'onore di organizzare - (dal 8 al 14 Novembre 2015 a Hannover, http://www.agritechnica.com" onclick="window.open(this.href);return false;) vorrei ripetere la bella esperienza della scorsa edizione (2013) dove avevo invitato a partecipare gli utenti del forum tedesco, al quale partecipavo.

Perché non sfruttare questa occasione per stringere amicizie, conoscenze, collaborazioni con wetshaver al nord delle alpi?

Potrete cogliere l'occasione per passare un fine settimana in Germania, visitare questa piccola perla nel nord della Germania con: Herrenhäuser Gärten, la stupenda Neues Rathaus, e tanti altri bellissimi monumenti come il palazzo dell'opera e cogliere anche l'occasione per conoscere una nuova realtà di wetshaving!

Per favorire questo incontro ho pensato di mettere a vostra disposizione alcuni benefit:

- gli ingressi per i partecipanti sarano gratuiti
- Aperitivo nella S&C Lounge gratuito (giorno da definire)

Dovete solo dirmi quanti siete, e venire qui ;)

Vi aspetto!

Raffaele_T

P.S. potete anche godervi la più grande e bella fiera del mondo di trattori :D per non parlare delle trattoriste ;)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Trattori & Rasoi - perché no?

Messaggio da paciccio »

Bellissima idea Raffaele!
Senga un posto per me ;)
io ci sarò!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Trattori & Rasoi - perché no?

Messaggio da Supermomo »

peccato per la distanza...
però grazie dell'invito e dell'iniziativa.
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”