Gruppo Facebook

Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da Supermomo »

bene teniamoci in contatto,
il gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/502298516579293/ nasce con l'idea di avvicinare le persone per proporre risposte veloci e divulgare le conoscenze anche a chi si avvicina al mondo della rasatura.
Il fulcro però resta sempre il Forum, proprio perchè gli argomenti qui possono essere trattati in maniera più approfondita e seria.
Su FB, proprio per sua natura, gli argomenti sono più leggeri, e le discussioni durano il tempo di una giornata e poi vanno nel dimenticatoio.
E' però un modo veloce per condividere foto, istantanee, e sarebbe bello se tutti gli appartenenti al Forum, riuscissero a ritagliarsi un spicchio di tempo per portare il loro contributo anche in questa piattaforma.

Per gli appassionati vi annuncio anche al nascita del gruppo Kamisori Club https://www.facebook.com/groups/557359641111493/ , per chi volesse discutere, condividere e approfondire il favoloso mondo del sol Levante.

Vi aspettiamo, Massimo
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Avatar utente
frankybaffuto
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/04/2014, 10:03
Località: Calabrifornia

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da frankybaffuto »

Assolutamente più presente qui che sul gruppo FB.
L'unico problema è che io sto curando barba e baffi nel senso opposto alla rasatura... e qui mi sento "solo"... :(
"Volevo tagliarmi i baffi ma avevo solo lamette da barba!" #semicit
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti!

Supermomo ha scritto:
Per gli appassionati vi annuncio anche al nascita del gruppo Kamisori Club Kamisori Club , per chi volesse discutere, condividere e approfondire il favoloso mondo del sol Levante.
Ringraziando per essere stato aggiunto a questo gruppo dal Gioppy, vorrei avvisare che tutti i venerdì, entro le 22 di sera, salvo complicazioni, scriverò nel gruppo Facebook sopra indicato qualcosa riguardante la storia e le tecniche giapponesi concernenti le armi bianche, quindi anche, e soprattutto, sui rasoi giapponesi. Ieri sera ho scritto un testo introduttivo, si accettano consigli; infine, negli scritti successivi, sarà inserita una bibliografia generale e specifica dell'argomento trattato. Grazie per la cortese attenzione e buon Primo Maggio,
Aldebaran&Co.
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da ermis »

frankybaffuto ha scritto:
OT: in alcuni gruppi ti chiedono passaporto, analisi del sangue, dichiarazione dei redditi, certificato antimafia, autocertificazione e fideiussione per entrare... roba assurda!
OT: manca solo che chiedano tessera sanitaria,carta d'identità e patente ahahahahah
Avatar utente
Lufo
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/02/2014, 21:52
Località: Milano

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da Lufo »

Cari amici, anche io sono da poco iscritto al gruppo su Facebook.
Non vedo l'ora che sia domani per farmi la barba.
Reinair
Messaggi: 98
Iscritto il: 24/09/2016, 19:26
Località: Catania

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da Reinair »

Mandata richiesta di adesione. Attendo...
cpegorini
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/04/2013, 20:33
Località: Udine

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da cpegorini »

Appena fatta la richiesta anch'io...
brandon
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/09/2013, 18:31
Località: mediopadana

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da brandon »

ne saremmo davvero onorati anche noi,grazie a tutti per gli sforzi profusi nell'iniziativa…
Avatar utente
Lizzero
Messaggi: 1484
Iscritto il: 08/09/2016, 8:44
Località: Catania

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da Lizzero »

Il gruppo Facebook è davvero fantastico.
Il rasoio.com.....What else
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Andrea75
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/03/2017, 14:17
Località:

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da Andrea75 »

Seguo meglio FB, sul forum mi perdo un po', e mi piace!
Avatar utente
Harry_il_selvaggio
Messaggi: 317
Iscritto il: 07/08/2016, 16:04
Località: Corbetta (MI)

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da Harry_il_selvaggio »

Io ho tentato di iscrivermi al gruppo tempo fa ma evidentemente l'admin mi ha valutato come un account fake o un troller, ora quando vado a cercare il gruppo mi appare:

"Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte".

A chi posso spiegare che dietro il mio account c'è una persona in carne ed ossa interessata a far parte del gruppo?
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da paciccio »

Devi parlare con Emanuele memberlist.php?mode=viewprofile&u=2188" onclick="window.open(this.href);return false;
È lui il che si occupa del gruppo
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Harry_il_selvaggio
Messaggi: 317
Iscritto il: 07/08/2016, 16:04
Località: Corbetta (MI)

Re: Gruppo Facebook

Messaggio da Harry_il_selvaggio »

Grazie paccicio, sarà fatto
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”