Acquisto Rasoi in CPMS35VN

Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Acquisto Rasoi in CPMS35VN

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti,
vorrei aggiungere che i rasoi li ho affilati con una striscia di nastro isolante sul dorso.Mi spiace di non essere riuscito ad esaudire altre richieste oltre quelle pervenute,per mancanza di tempo,dato che sono stato impegnato anche per altre questioni;se ne parlerà a questo punto a settembre.
Buon proseguimento,
Aldebaran
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Acquisto Rasoi in CPMS35VN

Messaggio da Aldebaran »

First straight razor in the world in CPMS35VN steel with cryogenic treatment & unique customizations

Un saluto a Tutti,
ho inserito l'annuncio dei rasoi in CPMS35VN anche sul sito Indiegogo

Link all'Annuncio
è anche un buon metodo per pubblicizzare il forum Nostro e Francese

Questo sito si occupa di "reperire" i capitali necessari ad intraprendere una nuova attività.
Si scelgono diversi "step" di donazioni in base ai quali si promettono delle ricompense (es. se mi doni 10 euro metto il tuo nome sul nostro sito tra i finanziatori del progetto, se mi doni 100 euro avrai diritto al 50% di sconto sull'acquisto di un rasoio dal nostro sito entro un anno dalla fine della campagna, se mi doni 250 euro avrai diritto ad un rasoio personalizzato con manico in legno e targhetta col tuo nome in ottone, con 285 avrai diritto al suddetto rasoio con in più una custodia personalizzata, con 300 un rasoio personalizzato con manico in corno di bovino o cervo a scelta, con 335 rasoio personalizzato con manico in corno più custodia personalizzata, con 450 euro due rasoi personalizzati con manico in legno, con 500 due rasoi personalizzati con manico in legno + due custodie personalizzate, con 550 due rasoi personalizzati con manico di corno, con 600 due rasoi personalizzati con manico di corno più due custodie personalizzate).

Come detto prima il sito trattiene delle commissioni aggiuntive rispetto a quelle delle carte di credito; qualora si optasse per una soluzione "fissa" per quanto riguarda il traguardo prefissato la sua commissione è del 4%, in caso contrario scegliendo una soluzione flessibile rispetto al traguardo fissato, la sua commissione è del 9%.

Il traguardo, va scelto in base alle spese da sostenere al fine di realizzare il proprio progetto.

Praticamente si tratta di una cifra sotto la quale si opta per non far nulla poichè il raccolto non sarebbe sufficiente a far fronte alle spese iniziali.

Inoltre, le campagne sono gratuite, quindi se non si raggiunge il budget definito come minimo, non si paga nulla, in caso contrario, come detto precedentemente si incassa il netto di quanto raccolto, meno le commissioni delle carte di credito e del sito e su questo importo si pagano le tasse previste dallo stato.

grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Andrea
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Acquisto Rasoi in CPMS35VN

Messaggio da ischiapp »

Complimenti.
Bell'azione. ;)
Utente BANNATO
Basetta70
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/02/2015, 18:07
Località:

Re: Acquisto Rasoi in CPMS35VN

Messaggio da Basetta70 »

Verranno quindi creati altri rasoi? sarà possibile avere la punta tonda?
Basetta70
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/02/2015, 18:07
Località:

Re: Acquisto Rasoi in CPMS35VN

Messaggio da Basetta70 »

Basetta70 ha scritto:Verranno quindi creati altri rasoi? sarà possibile avere la punta tonda?
Silenzio assenso...........?
Basetta70
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/02/2015, 18:07
Località:

Re: Acquisto Rasoi in CPMS35VN

Messaggio da Basetta70 »

Proviamo una domanda più semplice....
Ma qual'è stato il ruolo di Chris Reeve in questo rasoio?
Grazie
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Acquisto Rasoi in CPMS35VN

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,

scusa il ritardo nella risposta ma questo è un vecchio thread risalente ad un evento dell'estate scorsa.Il thread relativo ai CPMS35VN è questo

viewtopic.php?f=9&t=5857" onclick="window.open(this.href);return false;

per ora non si prevede la produzione in serie di rasoi in CPMS35VN o altri acciai con punta tonda, come scritto anche in un post da me in questo stesso thread. Chris Reeve ha convinto il direttivo della Crucible a creare spessori da sei millimetri dell'acciaio CPMS35VN per la costruzione dei nostri rasoi.
Buona Pasquetta,
Aldebaran
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”