Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da barbadura »

ura ha scritto:La proposta del nostro Admin serve per cercare di scaldare gli animi al sud.
Quante belle proposte, tranquillo Ura, gli animi al sud sono già belli caldi....

Anche se ad essere sinceri l'estate non è proprio una delle migliori ma comunque rimane abbastanza calda ed abbastanza estiva rispetto il resto del paese....
provare per credere..... ;)

La proposta di Ischiapp la trovo molto interessante ma almeno per me non programmabile per cause di impegni che come ogni anno mi si presentano proprio in quel fine settimana.

La proposta di Paciccio sarebbe molto particolare è stramba ma in un certo senso non sarebbe male.... :D

Le altre proposte sembrano interessanti forse l'unica che per questioni anche di prezzi dei voli mi potrebbe frenare sarebbe quella in Calabria assurda ma vero visto che il solo volo verrebbe intorno ai 180 €....!!!! :shock: :shock:
Inoltre occhio Paciccio che se non erro hai sbagliato la data del volo o se dovesse essere proprio quella la data sarebbe già per me impossibile parteciare... :roll:

La proposta di Vicio72 in effetti sarebbe la più corretta poichè ha proposto una città che potrebbe accentrare facilmente un po tutti, sicuramente saprà già come muoversi, ed io da bravo siciliano e citandolo quale bravo conquistatore di iniziative, gli affido l'isola nelle sue mani che sicuramente apprezzerà.... ;)

La mia non è da fraintendere come una provocazione verso Vicio72 come qualcuno potrebbe interpretare, ma basta semplicemente cercare un po di storia della mia terra per rendersi conto a cosa intendo alludere, detto fra noi ed in palermitano, cu arriva cà pigghia e chianta banniera...!!!! tradotto, chi arriva qui prende e pianta bandiera..... ;)
quindi ora ci vuole, sarà il classico pancia e presenza..... :lol: :lol:


Naturalmente resto sempre in attesa di conoscere maggiori informazioni, nella speranza che almeno quest'anno riesca a prendere parte all'evento, sapere che magari si organizzi proprio a Palermo e poi ritrovarmi impossibilitato all'evento mi farebbe davvero :evil: ..... ci siamo capiti cosa intendevo dire..... ;) :D
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da LordFazzamort »

Ragazzi scusate l'ora ma non vi ho scritto prima per il fatto che sto aspettando un secondo preventivo da una bella location Catanzarese, per il quale vedrò di sollecitare domani stesso. Per adesso posso dirvi che l'idea sarebbe fattibile e ci si potrebbe organizzare così:

1)In aereo: Lamezia Terme è un aeroporto internazionale servito da compagnie di alto livello e anche da diverse low cost (io stesso in passato ho sfruttato Ryanair e EasyJet, ma credo ve ne siano anche delle altre). So che prenotando per tempo i costi si abbattono, e di molto, quindi non credo sia proibitivo raggiungerci in aereo, salvo il fatto che non ci siano i voli low cost in partenza dalla vostra sede (so per esempio che per Genova funziona così, sicuramente anche altri). Di questo ovviamente non posso che rimandare a voi.
Dall'aeroporto si può raggiungere Catanzaro lido in autobus o col treno (aeroporto e stazione ferroviaria sono collegate da una serie di navette che passano ogni mezz'ora circa). I costi con questi mezzi non sono esagerati, si parla di meno di 4 euro col treno. Devo informarmi in maniera più precisa sugli orari degli uni e degli altri, ma non credo siano un grosso problema. La distanza tra lamezia e Catanzaro lido si copre in circa mezz'ora, per cui anche abbastanza in fretta.
2)In treno: qui la possibilità è duplice. Se cercate come destinazione lamezia Terme centrale troverete sicuramente una soluzione per arrivare a destinazione, ma con costi molto variabili a seconda del treno che scegliete e della vostra sede di partenza. Poco male, dalla stazione il tragitto per Catanzaro lido è sempre con un altro treno o autobus, quindi niente di nuovo rispetto a quanto già detto. C'è però anche la possibilità di arrivare direttamente a Catanzaro lido, senza fare cambi o altro, cosa che vi fa risparmiare tempo e denaro, sempre se vi è possibile: so infatti che questa possibilità è preclusa a tutti coloro che si trovano sul versante ovest della nostra penisola (fossi in voi però un tentativo lo farei, visto che sarebbe la soluzione più favorevole).
3)In auto:qui il fatto è semplicissimo, infatti basta percorrere l'infinita (nel senso che non la finiscono mai) Salerno-Reggio Calabria ed uscire a Lamezia Terme, da lì prendere la direzione per Catanzaro e poi uscire ad "università". Ci vedremmo con me proprio all'Ateneo per procedere insieme verso lido.

Naturalmente mi riservo di fornire ulteriori dettagli circa le tre opzioni non appena mi perverranno. Se c'è qualcosa che per voi è importante e ho trascurato di scrivere fatemi sapere in pubblico o in privato e vedrò di rimediare.

Per quel che concerne la location, come vi dicevo aspetto risposte da un'altra struttura, ma intanto ne ho trovata una abbastanza convincente, ossia l'hotel palace di Catanzaro lido, di cui vi posto il link http://www.hotel-palace.it.
I proprietari, con cui ho parlato oggi tramite email, ci mettono a disposizione gratuitamente per tutto il giorno una sala o uno spazio informale (dipende da quanti siamo) dove poter discutere e lavorare con la nostra passione. Ho chiesto un preventivo riguardo il pranzo e mi è stato assicurato che un menù completo di pesce costa 33 euro, uno di carne 26 euro. Per menù completo intendo antipasto, primo, secondo, contorno, dessert, bibite e coperto. Questi costi sono calcolati per un numero minimo di venti persone: è chiaro che se siamo di più potremmo chiedere un ulteriore ritocco. La soluzione del pernottamento non la prenderei in considerazione perché abbastanza dispendiosa, ma questo lo si può decidere insieme (ho chiesto per curiosità e mi è stato detto che la singola costa 65 euro con colazione compresa).

Dunque, tirando le somme, non so se siate d'accordo col discorso menù e preferiate optare per qualcosa di più leggero, né so se questa soluzione potrebbe essere la migliore perché sono ancora in attesa di una seconda risposta. Se avete la pazienza di concedermi altro tempo vi farò sapere novità quanto prima.

Ci tengo a precisare che per me si può fare anche ad Ischia o a Palermo, l'importante è che si faccia (quest'anno voglio venire costi quel che costi, anche dovessi fare lo stretto di Messina a nuoto :-D). Sarebbe però un enorme piacere e un onore avervi come ospiti nella mia terra, quindi spero di fornirvi il programma migliore quanto prima.
A domani!
Davide
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da LordFazzamort »

Ragazzi purtroppo la risposta della seconda location non arriverà prima di lunedì mattina: mi hanno detto infatti che chi si occupa di meeting e fa i preventivi non rientra prima di allora. Nel frattempo lascio lo spazio alle altre proposte :-D vi scrivo appena ho novità ;-)
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da barbadura »

LordFazzamort ha scritto: 1)In aereo: Lamezia Terme è un aeroporto internazionale servito da compagnie di alto livello e anche da diverse low cost (io stesso in passato ho sfruttato Ryanair e EasyJet, ma credo ve ne siano anche delle altre). So che prenotando per tempo i costi si abbattono, e di molto, quindi non credo sia proibitivo raggiungerci in aereo, salvo il fatto che non ci siano i voli low cost in partenza dalla vostra sede (so per esempio che per Genova funziona così, sicuramente anche altri). Di questo ovviamente non posso che rimandare a voi.
Assurdo ma vero..... :roll:
http://www.volagratis.com/vg1/search/re ... 5943005176" onclick="window.open(this.href);return false;

Se invece cerco un volo per un aeroporto internazionale ma di un grande comune es. Roma, il volo in tutto mi costa sui € 39...!!!!!! :shock: http://www.volagratis.com/vg1/search/re ... 5943042959" onclick="window.open(this.href);return false;

A quanto ne so, il tutto dipende da quanti e soprattutto chi offre il servizio per gli scambi aeroportuali, e quindi vi sono i relativi vantaggi di scalo.....


Comunque LordFazzamort, buon lavoro e attendiamo nuove notizie..... ;)
buon lavoro a tutti coloro che si stanno impegnando per organizzare l'evento dell'anno.....
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da LordFazzamort »

Hai ragione barbadura, come ho accennato in precedenza il volo è costoso con alcune linee aeree, ma con altre il discorso cambia: per esempio con Ryanair partendo da Bergamo si paga 46 euro andata e ritorno al momento...è ovvio che se il costo è così elevato per tutti non ha senso optare per la Calabria come destinazione dell'aperitivo, ma questo potremo saperlo solo dopo la votazione generale. Intanto ti ringrazio per avermi fatto notare questo e per il buon lavoro :-) spero ne esca fuori qualcosa di buono :-D
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Vicio72 »

Eccoci qui,per quanto riguarda la mia idea come giustamente ha sottolineato Barbadura sarebbe la più' corretta per tutti loro secondo me.
Per fortuna sono aiutato in questa iniziativa da Afpist(palermitano)e mi piacerebbe che anche tu Barbadura potessi suggerire una location e passerei volentieri l organizzazione in tue mani(così come ho passato il GDA di Ralf Aust a Raffaele per la sua ottima conoscenza con la lingua Tedesca).
Per me e' un problema non vedere o non conoscere fisicamente le location...certo che mi piacerebbe poter tornare a mangiare in piazza all antica focacceria di san francesco!!!!!(che ne dici?)
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

Visto che palermo si trova su di un isola, e che la maggior parte dei non isolani, sarà costretta a raggiungere l'isola con l'aereo
sarebbe bene cercare di organizzare il tutto in "zona stazione" di modo che sia chi viene in aereo, sia chi viene in treno, possa facilmene raggiungere la location
per questo guardavo il trinacria express ferma a: Palermo Centrale / Vespri / Palazzo Reale-Orleans / Palermo Notarbartolo

Mentre in vece il bus Aereoporto -> Palermo fà queste fermate Palermo (Terminal Stazione Centrale), via Emerico Amari 5 (Porto), Politeama, Via Libertà 45 (Piazzo Croci), Via Libertà 95 (piazza A.Gentili), via Libertà 171 (angolo via Rutelli), via Libertà 203 (angolo viale Lazio), via Croce Rossa 125 - Via A. De Gasperi 187, via Belgio

adesso viene il turno di voi cittadini, in queste zone c'è un posto adatto?!?

se si proponete.

Così lunedì avremo la risposta di Lord, ed insieme alla proposta di ischiapp e a quella di burton avremo 4 proposte concrete tra le quali far scegliere gli utenti!
e la più votata sarà la sede del prossimo aperitivo
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da kratos*86* »

Io aspetto risposta di un ristorante in zona porto Napoli abbastanza agevole per chi viene in treno o aereo ..il menu di pesce dovrebbe attestarsi sui 30...ci aggiorno
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da barbadura »

Vicio72 ha scritto:..... Per fortuna sono aiutato in questa iniziativa da Afpist (palermitano) e mi piacerebbe che anche tu Barbadura potessi suggerire una location e passerei volentieri l organizzazione in tue mani (così come ho passato il GDA di Ralf Aust a Raffaele per la sua ottima conoscenza con la lingua Tedesca).
Per me e' un problema non vedere o non conoscere fisicamente le location...
Grazie Vicio72, vedo che hai saputo cogliere il mio complimento e relativo gesto di gratitudine consegnandoti l'isola ;)
Mi fa tanto piacere che hai avuto modo di conoscere Afpist, io ancora non ho avuto questa opportunità, ma sicuramente nel tempo vi sarà il modo di risolvere a ciò....

Ti ringrazio per la tua proposta di passare le consegne a me ma al momento non mi viene molto possibile per cause di lavoro mi si presenta un rientro post "ferie" mettiamole tra virgolette perchè nonostante tutto devo lavorare lo stesso nei momenti di calma.... :evil: :cry: :cry: :evil:

Quindi sicuro che l'amico Afpist possa riuscire nel organizzazione affido a lui la gestione dell'evento, certo è che se mi chiederà pareri in merito gli darò il dovuto supporto tecnico, anche se da lontano non lo lascerò solo.....

Vicio72 ha scritto:certo che mi piacerebbe poter tornare a mangiare in piazza all antica focacceria ......!!!!! (che ne dici?)
Vicio72, detto in parole.... :? per me che di certo rappresento un buon intenditore della cucina sicula e come tu saprai noi siamo dai gusti anche forti in certi casi, partendo dai babbaluci arrivando fino al cavallo e quello che vi è di mezzo è tutto un programma.... :D
tornando alla tua proposta ti sembrerà assurdo ma io in quel posto non metterei nemmeno un piede....... :roll:

paciccio ha scritto:Visto che palermo si trova su di un isola, e che la maggior parte dei non isolani, sarà costretta a raggiungere l'isola con l'aereo
sarebbe bene cercare di organizzare il tutto in "zona stazione" di modo che sia chi viene in aereo, sia chi viene in treno, possa facilmene raggiungere la location
per questo guardavo il trinacria express ferma a: Palermo Centrale / Vespri / Palazzo Reale-Orleans / Palermo Notarbartolo
Mentre in vece il bus Aereoporto -> ................................

Paciccio, per adesso la città è spaccata in 5, 10, 100 parti non se ne capisce più niente :cry: , si sembra assurdo ma noi stessi non sappiamo più quali strade possiamo utilizzare, in questi anni vi è iniziato e speriamo che finiscono al più presto perchè non se ne può più, la costruzione della metropolitana e del tram che deve collegare varie parti della città.....

Per questo ad esempio ci sono zone della città che è meglio non frequentare tipo le zone centrali per non incorrere in blocchi stradali o nuovi vincoli, poichè alcune famose piazze e relative strade secondarie stanno per divenire zone a traffico limitato o a vincolo e quindi non più percorribili dai veicoli.....

Inoltre, credo che nelle zone centrali non vi siano più posti degni di ospitare l'evento poichè ormai considerabile la Hong Kong di Palermo..... :roll: :roll: :roll:

Quindi anche le relative indicazioni da te menzionate in certi casi non rispecchiano la realtà e quindi potrebbero creare serie difficoltà alla semplice riunione, certo è che se l'evento si concretizzasse, si cercherà di trovare un ritrovo unico....

Come sempre attendo come tutti gli altri utenti nuove informazioni in merito.... ;)


buon lavoro......
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da ischiapp »

Oggi contavo di passare a vedere l'albergo propostomi … ma sono bloccato da "cause di forza maggiore"!! :-(
Utente BANNATO
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da barbadura »

Pierpaolo, mi permetto di scriverti anche qui, come ti ho già detto in privato, hai tutto il diritto di mettere da parte tutto ciò che in questo momento può essere considerato superfluo...... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Vicio72 »

Ci tengo a precisare che ad Afpist ho chiesto solo se conosceva location degne di un meeting.
Purtroppo causa lavoro intenso non potrà (e non lo avrei fatto) essere incaricato dell organizzazione del meeting del quale rimango io.
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da LordFazzamort »

Sera a tutti amici vi scrivo per dirvi che ho ricevuto il secondo presentivo, ma è infinitamente meno conveniente rispetto al primo, per cui non mi dilungo nello scrivervi i dettagli. La mia proposta definitiva è dunque quella al precedente post. Spero di avervi fornito i dettagli sufficienti e resto comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Avatar utente
Chen
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/02/2013, 14:40
Località: Roma

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Chen »

Sarebbe molto bello trovarsi per un'ottobrata in una località amena al sud d'Italia. Ma, forse, mi sfugge qualcosa? :?
Lo scopo del convegno? :roll:
Trovarsi assieme a quanti più appassionati possibile che condividono interessi comuni? :D
Oppure trovarsi in pochi ma rigorosamente in una località bella anche se troppo disagevole per i più ? 8-)
Non si potrebbe, quindi, verificare prima quante sarebbero le adesioni se l'incontro si tenesse in località più "baricentriche" per i partecipanti, indipendentemente dalla posizione sullo stivale? :geek: :geek:
Indicando, magari, anche una previsione di spesa di vitto ed eventualmente alloggio (es. 50, 100, 150, 200 euro) :ugeek: :ugeek:
Il sito consente di fare dei sondaggi. Lo potremo fare, o no? :idea:
Un caro saluto e buon ferragosto a tutti. :D :D
Chen
DE tlv: Pils 101N, Feather, Voigh&Copland's Tusks&horns special, Copland's genuine soap
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

Se ricordi lo scorso anno, c'erano più proposte in ballo, e alla fine tramite sondaggio si è scelta la destinazione finale.
Era quello a cui puntavo di arrivare anche quest'anno...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da LordFazzamort »

Ehi Paciccio forse ho capito male ma credo che Chen abbia cercato di dire che fare l'aperitivo al sud sarebbe problematico per lui e per altri utenti del forum. Io la penso come il nostro admin, però, cioè che si debba scegliere una meta meridionale, perché essendo il fatto nazionale non si può fare solo nord e centro. Penso anche che per i primi due aperitivi ci siano state difficoltà per altri utenti, che pure avrebbero voluto partecipare e non hanno potuto per le problematiche più svariate.
Come ho già scritto precedentemente, però, non mi importa proprio di quale sarà la sede dell'aperitivo, voglio partecipare comunque e dovunque, quindi spero che questa mia opinione non sia presa come un pensiero campanilista o sotto un profilo egoistico, di cui è del tutto scevro. L'unica meta che non raggiungerò nel caso in cui la riunione si tenga lì è un'eventuale destinazione internazionale, perché ritengo (forse un pò troppo rigidamente, lo ammetto) che la nostra penisola sia la più bella del mondo e non c'è motivo di andare altrove, specie se si tratta del nostro aperitivo nazionale.
Se ho frainteso il pensiero di Chen chiedo scusa in anticipo, e nel caso avrò premura di cancellare subito questo commento se me lo farete notare.
Resto sempre a vostra disposizione per ulteriori dettagli sull'organizzazione nella sede di Catanzaro o qualsiasi altra cosa :-D
Davide
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Avatar utente
Chen
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/02/2013, 14:40
Località: Roma

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Chen »

Nessuna polemica ne pregiudizio. Solo alcune riflessioni. :D
E ringrazio Paciccio per l'ulteriore precisazione (A tal proposito, una domanda per il nostro Paciccio: si può fare un sondaggio con il grafico delle indicazioni di voto come per il vecchio sito?).
Ho cercato di dare il mio contributo per stimolare una modalità realizzativa dell'evento che sia la più agevole/gradevole per ottenere la più ampia partecipazione. Non intendo mettere in discussione gli sforzi di chi si adopera per la riuscita dell'iniziativa !
So quanto sia difficile organizzare un incontro anche di poche persone già nella stessa città di residenza.
Forse, se la promozione alla partecipazione all'aperitivo nazionale avvenisse per gruppi (es.: cittadini/regionali) di partecipanti, già artefici degli aperitivi locali, si potrebbe ottenere una maggiore collaborazione e consenso?
Un numero elevato potrebbe essere negoziabile con un'agenzia di viaggi?
Un caro saluto a tutti
Chen

P.S.: Per non sottrarmi a prender posizione, ammetto che un W.E. a Ischia, sulla costiera amalfitana o a Monreale, sarebbe molto piacevole..... :D
DE tlv: Pils 101N, Feather, Voigh&Copland's Tusks&horns special, Copland's genuine soap
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da LordFazzamort »

Allora ragazzi? Ci sono novità?
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Avatar utente
Dr. Joska
Messaggi: 70
Iscritto il: 18/05/2013, 10:41
Località: Catania

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Dr. Joska »

Io proporrei Catania
Vicino la stazione c'è il centro storico, i locali in zona certo non mancano. Inoltre c'è la pescheria a due passi con alcune delle migliori trattorie del circondario.
Standing on the Shoulders of Giants
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

Quindi le proposte sono 3

ischiapp / ischia
LordFazzamort / Reggio Calabria
Dr. Joska / Catania

Ho tolto Palermo perché nessuno si è più fatto avanti nemmeno per suggerire un ristorante nei paraggi...

Nel caso nessun altro si faccia avanti entro domani 27/08 potremmo aprire il consueto sondaggio per scegliere la meta definitiva del III aperitivo nazionale!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da LordFazzamort »

Scusa Paciccio io ho organizzato su Catanzaro, non su Reggio :-D a domani dunque!!!
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Terzo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

LordFazzamort chiedo scusa per l'errore!
e visto che non si è fatto avanti nessun'altro, chiudo qui e apro il sondaggio
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Bloccato

Torna a “Eventi & Iniziative”