Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti,
scusate,posto questo annuncio anche qui perché mi è stato fatto notare che non è molto visibile nelle altre sezioni apposite del forum.

Annuncio: :!: :!:

date le numerose richieste pervenutemi via pm, venerdì 20 giugno 2014 dalle 17 alle 19.30 io,Aldebaran, sarò nel negozio della Ditta G.Preattoni situato in

Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone.

Risponderò a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
Saranno fissate altre date,se l'esperienza riscuoterà successo.Questo thread quindi verrà aggiornato di volta in volta.Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Andrea
p.s. l'annuncio è pubblicato anche qui
qui,qui
per i dettagli sullo sconto forum si prega di leggere qui,grazie!
Ultima modifica di Aldebaran il 27/01/2015, 10:57, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: Evento Preattoni venerdi 20 Giugno 2014

Messaggio da lupin06 »

Bella iniziativa, purtroppo ho un altro impegno ma spero ripetiate a breve l'iniziativa.
Complimenti
Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Evento Preattoni venerdi 20 Giugno 2014

Messaggio da Supermomo »

iniziativa fantastastica Andrea, spero che arrivino molte persone, peccato che sia di venerdì altrimenti venivo anche io.
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni venerdi 20 Giugno 2014

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a Tutti,
venerdì sarà possibile visionare presso i lnegozio suddetto di Preattoni il rasoio a mano libera in Damasco Medusa e lo stendino/pennello Stefano Raffa.Grazie per l'attenzione,
Andrea
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni venerdi 20 Giugno 2014

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,

Mercoledì 16 Luglio dalle 17 alle 19 io,Aldebaran, sarò nel negozio della Ditta G.Preattoni situato in

Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone.La Storica Ditta infatti,appartenente da tempo alla schiera dei Professionisti che collaborano con il forum,finanziatrice dello stesso,oltre alla consueta convenzione,farà si che io possa rispondere a tutti i vostri quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
Saranno fissate altre date,se l'esperienza riscuoterà successo.Questo thread quindi verrà aggiornato di volta in volta.Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Andrea
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Evento Preattoni venerdi 20 Giugno 2014

Messaggio da ischiapp »

Allora forse è meglio cambiare il titolo al topic. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da Aldebaran »

Fatto,grazie Ischiapp
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da lupin06 »

Potrei quindi portare un rasoio preso in un mercatino? :?
E nel frattempo guardarmi i muhle sintetici! :mrgreen:
Grazie
Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da Aldebaran »

Si lupin06,certo,puoi portare il rasoio preso al mercatino,vedremo cosa ha che non va.
pauli
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2014, 0:54
Località: Varese

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da pauli »

Farò di tutto per venire a conoscervi!
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da lupin06 »

Aldebaran ha scritto:Si lupin06,certo,puoi portare il rasoio preso al mercatino,vedremo cosa ha che non va.
grazie, spero sia solo da affilare per bene :D
penso di arrivare per le 1730 ;)
Ciaoooo
Matteo
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a Tutti,
volevo informare la nostra comunità che il giorno 16 Luglio 2014 porterò con me da Preattoni uno dei rasoi in CPMS35VN di cui si è discusso sul forum,ovviamente finito e pronto per la rasatura.Quindi,oltre che rispondere a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilare i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile,tutto ciò in forma completamente gratuita,sarà anche possibile visionare uno dei suddetti rasoi.Infine,vorrei informare i membri del forum che da Preattoni ci sarò anche per firmare,unendo la mia firma a quella di Franz Kleber (insieme formiamo il Duo Medusa) le copie del libro di Alex Pietrogiacomi intitolato "Semplice,Elegante"*
Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran
*nel libro si parla,oltre che del Duo Medusa,anche della nostra comunità.
Ultima modifica di Aldebaran il 13/07/2014, 7:35, modificato 2 volte in totale.
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da miscio »

Spero di poter venire anche io, oltre alla tua splendida compagnia vedo ora che ci sarà anche il primo esemplare di rasoio in CPMS35V, un motivo in più per partecipare all' evento.
Avatar utente
MoPaDa
Messaggi: 1011
Iscritto il: 28/06/2014, 8:22
Località: Milano provincia N.E.
Contatta:

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da MoPaDa »

Salvo imprevisti ci saró, cosí approfitterò nel lustrarmi gli occhi ... e chissà che ci scappi un piccolo acquisto. :mrgreen:
MoPaDa
È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
Avatar utente
MoPaDa
Messaggi: 1011
Iscritto il: 28/06/2014, 8:22
Località: Milano provincia N.E.
Contatta:

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da MoPaDa »

Tornato ora ... che dire ... semplicemente fantastico vedere le mani di un "artigiano" lavorare le lame.

Grazie a tutti ... e cavolo ... un colpo di babanite e sono uscito anche con un nuovo pennello e crema da barba ... :P

ByeZ
Paolo
MoPaDa
È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da lupin06 »

Faccio anch'io i complimenti ad Andrea per il fantastico rasoio, uno dei più belli che ho visto.
Lo ringrazio anche per il tentativo di affilatura del mio rasoio, purtroppo non voleva prendere il filo.
Ringrazio anche Preattoni che ci ha ospitati e ci ha donato un bel sapone. Io ne ho approfittato per prendermi il muhle sintetico che volevo e ho sniffato il dr.harris Arlington.
Son contento anche di aver conosciuto i 2 amici del forum.
Spero un giorno di riuscire a partecipare ad un aperitivo e passare più tempo con voi.
Grazie
Matteo
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Avatar utente
MoPaDa
Messaggi: 1011
Iscritto il: 28/06/2014, 8:22
Località: Milano provincia N.E.
Contatta:

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da MoPaDa »

Mi associo a Lupin ... ma prima, inebriato dal "sandalo" (... non quello del mio secondo figlio ... :lol: ), mi sono dimenticato dell'ospitalitá di Preattoni che é stata esemplare ... e per questo chiedo venia ... ;)

Alla prossima.
Paolo
MoPaDa
È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a Tutti,
ringrazio innanzitutto per i complimenti,sono felice che vi siate divertiti; Lupin,mi spiace davvero di non essere riuscito ad affilare il tuo rasoio.Ringrazio Lorenzo Preattoni per averci ospitato, per me è stata una bella esperienza,anche perché ho conosciuto gente nuova del forum "dal vivo".Posto di seguito qualche foto del rasoio,nei prossimi giorni arriveranno altre più dettagliate.Grazie di tutto e grazie per la cortese attenzione,
Andrea

16112161111611016109
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da miscio »

Già che ci sono ringrazio tutti anche io, soprattutto Preattoni che ci ha gentilmente omaggiato di un ottimo sapone, in secondo luogo Andrea con cui è sempre piacevole scambiare due chiacchiere con calma e, visti i suoi ritmi, purtroppo trovarlo fermo per più di 5 minuti è un evento raro ;).
Un saluto ai due "nuovi" amici del forum.
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da Supermomo »

La lontananza e la difficoltà a poter partecipare a questi eventi è veramente un fastidio.
Complimenti vivisssimi ad Andrea e a Praettoni per l'evento, e questo rasoio poi è veramente splendido, immagino che dal vivo sia ancora più spettacolare.
Speriamo di poterci vedere presto.
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da miscio »

lo, so, vado OT...
il rasoio è bellissimo, 8/8, molatura abbastanza piena, 1/4 hollow, molto pesante per via dell'acciaio utilizzato e appunto della molatura. Affilatissimo taglia al volo i peli senza indugio.
Il manico in legno stabilizzato è veramente affascinante, nulla a che vedere con la moderna plastica!

Il rasoio ha i jimps ben marcati che rendono l'impugnatura sicura.

Ha tutte le carte per costituire una piccola rivoluzione nel mondo della rasatura classica.
paraluce
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/02/2014, 11:16
Località: MILANO

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da paraluce »

Ciao,pienamente d'accordo con gli amici del forum.Personalmente mi è servito a correggere un mio problema di affilatura,che non è poco,quindi ringrazio ancora Andrea per la pazienza e Preattoni per l'ospitalità. Buona giornata
pauli
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/01/2014, 0:54
Località: Varese

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da pauli »

Ho avuto ieri sera il grande piacere di conoscere Andrea, che ringrazio per la conversazione interessante sulle pietre e l'affilatura, e per aver ravvivato il filo al rasoio che uso abitualmente. Ho ammirato il suo nuovo rasoio dalle dimensioni importanti ma leggerissimo, affascinante. Ringrazio anche Lorenzo Preattoni per l'ospitalità, la piacevole chiacchierata e il sapone omaggio subito messo al lavoro. Un saluto a tutti e alla prossima.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni mercoledi 16 Luglio 2014

Messaggio da Aldebaran »

Altre foto postate qui,grazie per l'attenzione.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,
Venerdì 19 settembre 2014 sarà ripetuto l'evento da Preattoni.Ringrazio Mauroflx per avermi aiutato ad organizzarlo.Riscrivo,per maggior chiarezza,il contenuto del messaggio di apertura del thread:

Annuncio: :!: :!:

date le numerose richieste pervenutemi via pm, venerdì 19 settembre 2014 dalle 17 alle 19.30 io,Aldebaran, sarò nel negozio della Ditta G.Preattoni situato in

Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone.

Risponderò a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
Saranno fissate altre date,se l'esperienza riscuoterà successo.Questo thread quindi verrà aggiornato di volta in volta.Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Andrea
p.s. per i dettagli sullo sconto forum si prega di leggere qui,grazie!
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”