Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Avatar utente
Max83
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/08/2014, 13:09
Località: milano

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da Max83 »

OTTIMO!!! sarò li in fila!!!
per conoscervi e per farmi conoscere ;-)
E' divertente essere sul filo di un rasoio. Credo che si faccia un lavoro migliore quando si accettano i rischi, quando non si è al sicuro.
Danny De Vito
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti,
all'evento presso la Ditta G.Preattoni porterò uno dei rasoi in CPMS35VN e mostrerò quindi come si affila una lama dal profilo "smile".Grazi per l'attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da ischiapp »

Mi piacerebbe vederlo.
Che ne dici di un bel video sul canale YouTube de ilRasoio.
E' da un anno che non ci sono novità ... sarebbe un bel "rientro". ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti,
come avete potuto notare,sto scrivendo un resoconto generale sulla coltelleria Zwilling da Cucina in continuo aggiornamento.Oltre al loro materiale informativo ho scritto alcune cose un po' ricercate dal punto di vista tecnico perché ho voluto esaltare,nei limiti del possibile,il fatto che la suddetta ditta attua una complessa e perfetta interazione fra tecnologie avanzate, che fissano parametri di riferimento e quindi nuovi standard a livello internazionale: dalla scelta dei materiali alla fase finale del controllo qualità.Io stesso,quale componente del Duo Medusa,so bene quanto tutto ciò sia di difficile attuazione ma,al contempo,importante,per farsi apprezzare per la qualità dei prodotti venduti e fare la differenza.Cosi,dato che Preattoni estende la convenzione anche ai coltelli da cucina della Zwilling da lui venduti per gli iscritti al forum,ho deciso di rispondere anche a domande in merito agli strumenti della Zwilling J.A.Henckels se qualcuno fosse interessato.Grazie per l'attenzione,
Andrea
@ischiapp:scusami,vedrò quello che posso fare in merito alla tua richiesta.Capisco che sarebbe importante fare un video del genere.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da ischiapp »

Rendere "social" quest'evento potrebbe essere un risultato utile. :idea:
Al riguardo il canale FB non ha riferimenti. Potresti contattare Kratos. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da Aldebaran »

Ecco,l'ho appena fatto,ho postato i vari annunci anche su Facebook,grazie.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da ischiapp »

Lo stream dei network è impressionante.
Per questo ci sono gli eventi. :idea:
Utente BANNATO
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,
ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'evento,mi ha fatto piacere incontrare persone del forum e conoscere per la prima volta altra gente ancora non iscritta,che,spero,faccia presto parte della nostra comunità.Vedremo di ripetere l'evento al più presto,auguro a tutti una buona domenica,
Andrea (Aldebaran)
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,
ieri io e Lorenzo Preattoni abbiamo deciso di intensificare il numero degli eventi presso il suo negozio in modo da soddisfare le vostre richieste e venire incontro,cosi,in maniera definitiva, ai vostri orari.
Scrivete cortesemente quindi in questa sezione,una volta che vi siete messi d'accordo tra di voi e avrete formato anche solo un piccolo gruppetto,comunicandomi con circa 48/24 ore di anticipo il giorno e l'ora in cui preferite che io sia presso il suddetto negozio.Questa iniziativa avrà inizio dopo la fiera di Novegro,dove sarò presente.
Sostanzialmente pensatelo ad un incontro in stile,anche per quanto concerne la comunicazione dei partecipanti,"Aperitivo Milanese".Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran
Ultima modifica di Aldebaran il 06/11/2014, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BurtB
Messaggi: 239
Iscritto il: 11/09/2014, 10:45
Località: Milano

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da BurtB »

Ciao al momento sono mi sa solo io ma avrei necessità di far affilare il mio ML..................ASAP :P

Attendo Vs istruzioni e ringrazio.

Potrei anche passare alla Fiera di Novegro............
I love the smell of the napalm in the morning

BISMARCK 6/8 Full Hollow
5/8 1/2 hollow francese comprato da Micio
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da Aldebaran »

Ciao,dipende dalle tue tempistiche.Come scrivevo prima,l'evento si ripeterà dopo Novegro e deciderete voi il giorno e l'ora,previo preavviso da parte del gruppetto di utenti interessati di un giorno o due.Altrimenti,come giustamente scritto da te,c'è Novegro.Buona giornata,
Aldebaran
Avatar utente
BurtB
Messaggi: 239
Iscritto il: 11/09/2014, 10:45
Località: Milano

Re: Evento Preattoni Venerdi 19 Settembre 2014

Messaggio da BurtB »

OK allora passo sabato mattina tanto sono a 10' da lì......................prepara le pietre ! :P :P :P
I love the smell of the napalm in the morning

BISMARCK 6/8 Full Hollow
5/8 1/2 hollow francese comprato da Micio
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti,


Annuncio: :!: :!:

venerdì 6 Febbraio 2015 dalle 17 alle 19.30 io,Aldebaran, sarò nel negozio della Ditta G.Preattoni situato in

Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone.

Per coloro che sono interessati all'evento,presso il suddetto negozio ci sarà una "cosa" da poter visionare e su cui fare domande a cui sarò lieto di rispondere.Per il momento cortesemente accontentatevi,nonve ne pentirete,aggiornerò con altre notizie questo thread nei prossimi giorni.Risponderò a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
Saranno fissate altre date,se l'esperienza riscuoterà successo.Questo thread quindi verrà aggiornato di volta in volta.Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Andrea
p.s.
per i dettagli sullo sconto forum si prega di leggere qui,grazie!
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,

venerdì 6 Febbraio 2015 dalle 17 alle 19.30 io,Aldebaran, sarò nel negozio della Ditta G.Preattoni situato in

Via Manzoni (sotto i portici) ang. Via della Spiga facilmente raggiungibile con la metrò gialla fermata Montenapoleone.


Mostrerò agli interessati il Damasco fatto con il Maestro Luca Pizzi il giorno 31 gennaio durante lo stage del Duo Medusa presso la sua Bottega

Leggere qui,se interessati,grazie

a tal proposito,sarebbe possibile sapere in quanti parteciperanno all'evento in questione?Grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,

Aldebaran

p.s.Risponderò a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
Vitriol
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2015, 22:25
Località: Milano

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da Vitriol »

Buona sera a tutti,

Mi piacerebbe poter acquistare il mio primo ML presso la ditta Preattoni nel corso dell'iniziativa proposta per venerdì 6. Magari potendo anche usufruire di qualcuno dei vostri preziosi/saggi consigli sia in merito al rasoio che al suo utilizzo.
È' sufficiente questa conferma? Lavorando più o meno in zona, non avrei problemi a raggiungere il negozio per le 17:00. Grazie!
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da Aldebaran »

Questa conferma è sufficiente,ma non vi è una iscrizione all'evento ufficiale,basta venire se lo si desidera.La mia richiesta di conoscere orientativamente il numero di partecipanti è per regolarmi sul tempo che dovrò dedicare ad ognuno di voi in modo che l'incontro sia proficuo.
Ricordo che vi è anche un altro evento a cui potrete partecipare,che è questo,ma dove non potrò fornire,al momento,la consulenza di venerdì 6 Febbraio.Lo spazio eventi indicato nell'altro thread servirà proprio per incentivare la collaborazione tra professionisti e noi del forum in modo da crescere insieme.Grazie,buon proseguimento,
Aldebaran
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da Aldebaran »

Quindi,riepilogando,fino ad ora ci saranno all'evento Vitriol,Barba64 e altre due persone.Totale 4.
Avatar utente
BurtB
Messaggi: 239
Iscritto il: 11/09/2014, 10:45
Località: Milano

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da BurtB »

Ma potresti anche affilare dei rasoi ?

Grazie
I love the smell of the napalm in the morning

BISMARCK 6/8 Full Hollow
5/8 1/2 hollow francese comprato da Micio
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da Aldebaran »

@BurtB,si, l'ho scritto:come per tutti gli altri eventi,oltre a farvi vedere il damasco fatto col Maestro Luca Pizzi :
Risponderò a tutti i quesiti che mi verranno posti sul rasoio a mano libera e la sua gestione e l'uso durante la rasatura,affilerò i vostri rasoi se avete riscontrato problemi con l'affilatura ovunque li abbiate comprati ,al massimo però uno per volta,per fornire l'occasione a tutti di ricevere aiuto nella maniera più veloce ed efficace possibile.Tutto ciò in forma completamente gratuita.
ovviamente se c'è tempo affilo più rasoi possibili.
Ultima modifica di Aldebaran il 29/01/2015, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BurtB
Messaggi: 239
Iscritto il: 11/09/2014, 10:45
Località: Milano

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da BurtB »

Eccellente, me lo segno e compatibilmente con gli impegni del neonato figlio................mi piacerebbe presenziare.

Ti aggiorno.
I love the smell of the napalm in the morning

BISMARCK 6/8 Full Hollow
5/8 1/2 hollow francese comprato da Micio
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da Aldebaran »

Foto dello stage dal Maestro Luca Pizzi

ricordo che le billette di Damasco potranno essere visionate presso il negozio Preattoni in occasione dell'evento in questione.
Avatar utente
BurtB
Messaggi: 239
Iscritto il: 11/09/2014, 10:45
Località: Milano

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da BurtB »

Come anzidetto, figlio permettendo ci sarò.
La moglie mi ha dato OK quindi.......................speriamo dai.
I love the smell of the napalm in the morning

BISMARCK 6/8 Full Hollow
5/8 1/2 hollow francese comprato da Micio
Avatar utente
loredg87
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/01/2014, 10:04
Località: Milano - Siena

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da loredg87 »

Ci dovrei essere anch'io per farti vedere due rasoi.
Grazie della disponibilità e bella iniziativa.
Ciao

Lorenzo
Vitriol
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2015, 22:25
Località: Milano

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da Vitriol »

Causa impegni di lavoro non ho potuto raggiungere il negozio per tempo.
Peccato... Proverò a passare domani da Preattoni per qualche consiglio sui ML.
Mi spiace solo di non poter usufruire della consulenza di Aldebaran.
Peccato... Sarà per la prossima volta!
Avatar utente
loredg87
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/01/2014, 10:04
Località: Milano - Siena

Re: Evento Preattoni Venerdi 6 Febbraio 2015

Messaggio da loredg87 »

Grazie ad andrea per la disponibilità e la gentilezza
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”