Pennello del forum 2014

Avatar utente
Gunnari
Messaggi: 1501
Iscritto il: 28/10/2013, 20:29
Località: Cagliari

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Gunnari »

Oggi è arrivata la busta contenente il pennello, dal vivo è ancora più bello ed è molto robusto, ringrazio gli organizzatori per l'impegno. Per la tempostica ho aspettato altre buste per più tempo, ormai nemmeno mi scandalizzo. Domani la prova su pelle ;-)
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Avatar utente
Sumbody
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/04/2014, 22:08
Località: Aosta - Trento
Contatta:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Sumbody »

paciccio ha scritto: Chi non ha ancora ricevuto il pennello ?!?
Paciccio buondì :)
Io ancora sto aspettando, però ormai al disservizio delle poste italiane sono abituato.
L'ultima mia raccomandata all'ufficio reclami ha tardato quasi 5 settimane a venir consegnata, quindi confido che un giorno o l'altro arriverà....
Avevo iniziato a non radermi più per inaugurarlo come si deve, poi mi son reso conto che lavorando in un negozio di parrucchiere non ero troppo presentabile :P
Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da HJMarseille »

pennelli arrivati!!!!
IN CRYPTO WE TRUST
Jekyll
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/07/2013, 11:46
Località: Milano

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Jekyll »

Anch'io continuo la mia attesa...mannaggia a me quando ho scelto la posta invece del corriere...!!!!
Sw4n
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/03/2011, 22:15
Località: New York City

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Sw4n »

paciccio ha scritto: Chi non ha ancora ricevuto il pennello ?!?
Io ancora niente... :?
Avatar utente
Lucio 2
Messaggi: 97
Iscritto il: 22/02/2014, 17:12
Località: Montecatini PT

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Lucio 2 »

Paciccio bonasera,
il mio pennello in tasso è arrivato da un pezzo.
anzi, leggendo le date dei post, penso di essere stato tra i primi 4 o 5 ai quali il postino, pardon, il corriere ha suonato.
non mi sono messo a scrivere "...che bello, come sono contento!!! yehaaa!!!" un po' perché ... non è da me farlo, poi perché due giorni dopo sono partito per l'estero e dal cellulare non ho seguito il forum un gran che.
inoltre ho presupposto che aveste ricevuto un "consegnato" dal corriere.

in ogni caso sono ultra soddisfatto del pennello in tasso (mi pento solo di non averli presi tutti e tre) e dello splendido servizio di chi ha organizzato e si è dato da fare per questa iniziativa.

se comunque serve il mio indirizzo te lo rimando (è lo stesso al quale mi hai spedito più paciccelle).
ciao
Lucio
Avatar utente
UlbabraB
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2014, 14:41
Località: Ferrara

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da UlbabraB »

Sono tornato oggi dalle ferie e come sorpresa ho trovato il pennello, grazie per la bellissima iniziativa!
Filippo
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da ischiapp »

Ringrazio vivamente Fabrizio e Paolo Antonio per la gentilezza dimostratami e per l'ottima gestione del progetto.
Il pennello è veramente chic nella sua livrea all-white. :D
Utente BANNATO
Avatar utente
Gunnari
Messaggi: 1501
Iscritto il: 28/10/2013, 20:29
Località: Cagliari

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Gunnari »

Anche io ho preso il modello all white ed oltre ad essere bello, produce una marea di schiuma, io lo uso un fl, e una volta incamerato il sapone, ci faccio quattro passate ed abbondanti ritocchi!
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Avatar utente
old papa
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/08/2012, 17:20
Località: mestre

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da old papa »

Attendo fiducioso. Cmq grazie per l'impegno profuso
Jekyll
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/07/2013, 11:46
Località: Milano

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Jekyll »

Anch'io attendo in religioso rispetto dei tempi postali...
Francesco Muci
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/01/2013, 14:01
Località:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Francesco Muci »

Mi scuso per il tardo contributo, i pennelli sono arrivati, bellissimi. Sto aspettatndo le pietre per riaffilarmi i rasoi e poi li provero'. Grandi tutti quelli che si isni dedicati a questo progettoe grazie a Paciccio per avermelo spedito negli States. Un abbraccio a tutti
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da paciccio »

Sono felice di sapere che sono arrivati anche negli usa!!!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da radonauta »

paciccio ha scritto:Cari amici!
Con grande piacere vi annuncio che grazie all'opera logistica e non solo di vicio anche quest'anno avremo il pennello del forum!
Sarà in collaborazione con la Zenith che ci farà un pennello con il nostro marchio!!!
i modelli disponibili saranno tre
Due sintetici ed uno in tasso

Pennello A Sintetico Bianco
100% Sintetico Nodo 22mm con ghiera in Nichel Altezza ciuffo 55 mm Altezza Manico 50 Altezza totale 105mm
Prezzo 10€ spedizione nazionale con posta prioritaria inclusa.
Ciao, è ancora possibile ricevere un pennello del forum? So di essere in ritardo, ma mi sono iscritto da poco e quindi non ho potuto seguire l'iniziativa. Mi piacerebbe quello bianco sintetico che ho linkato sopra, con un copia/incolla/modifica del tuo primo post; diversamente, seguirò la 2015 edition se ci sarà.
Grazie
Luca
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Jekyll
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/07/2013, 11:46
Località: Milano

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Jekyll »

Mmh...se sono arrivati negli USA ed il mio non è ancora arrivato a Milano, temo che, ormai, mi resti poco da sperare!! Uffa!! :(
Avatar utente
gianluca
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/11/2013, 23:20
Località:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da gianluca »

ciao,
è possibile ancora ordinare i pennelli?
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da paciccio »

Purtroppo i pennelli ordinati alla zenith erano in numero preciso, quindi non ci sono "rimanenze"
Mi spiace.
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Francesco Muci
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/01/2013, 14:01
Località:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Francesco Muci »

Jekyll ha scritto:Mmh...se sono arrivati negli USA ed il mio non è ancora arrivato a Milano, temo che, ormai, mi resti poco da sperare!! Uffa!! :(
Io rammento di ua barretta di acciaio damasco che spedii ad un cliente e mai arrivò. Da allora sempre e solo raccomandata. Quelle di solito non si permettono di "perderle"
Avatar utente
Sumbody
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/04/2014, 22:08
Località: Aosta - Trento
Contatta:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Sumbody »

Dopo un mese di attesa, inizio a pensare che questa sarà solo l'ennesima pessima esperienza da rinfacciare alle poste il giorno in cui forse avrò di fronte qualcuno insultabile a voce :(
Non scelsi la spedizione tramite corriere perché ad Aosta l'SDA raggiunge dei livelli di disservizio mai visti, e mi hanno già "smarrito" due pacchi.
Però mi fa alquanto inc***are questo ennesimo disservizio. Mi chiedo se il mio pennello arriverà mai :(
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Vicio72 »

Se non erro siamo a 4 pennelli mancanti:
2 a napoli
1 a milano
1 ad aosta
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Jekyll
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/07/2013, 11:46
Località: Milano

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Jekyll »

Vicio, se il pennello mancante a Milano è il mio, direi che i conti sono giusti...purtroppo! :(
Sw4n
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/03/2011, 22:15
Località: New York City

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Sw4n »

Finalmente ho avuto il mio, molto bello e tutto perfetto!
Non l'ho ancora usato (ultimamente sto tenendo la barba) ma non volevo perdermi il gadget.

Complimenti a tutti e grazie per il lavoro!
Avatar utente
old papa
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/08/2012, 17:20
Località: mestre

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da old papa »

Arrivato stamani :D :D
Avatar utente
Rubertelli8184
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2010, 11:32
Località: Fornovo di Taro (Pr)
Contatta:

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Rubertelli8184 »

Ok, ho fatto un bel test al pennello utilizzandolo ininterrottamente per tutte le ferie in montagna, essendomi portato solo quello, e devo dire che a mio parere è proprio un bel pennello, soprattutto considerando che è sintetico e decisamente economico, il suoi lavoro però lo fa egregiamente, lo ho provato sia con saponi duri che con la crema ed in entrambi i casi mi sono trovato bene.

;)
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero. (Oscar Wilde).
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Pennello del forum 2014

Messaggio da Fab79 »

Pareri sul tasso?
A me non mi sta emozionando... Veramente troppo floppy, molto peggio degli omega. D'altra parte peli mi sembrano veramente troppo sottili.
Peccato perchè ha un bel ciuffo e un bellissimo manico.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”