whatsapp ilrasoio.com

Rispondi
afpist
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/01/2014, 19:30
Località: PALERMO
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da afpist »

grazie ... sono rimasto a bocca asciutta ...
mi dite come aderire al "wuozzap"? :)
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

Scrivimi in Pm
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da bilos2511 »

posso farlo anch'io?

Grazie

Alex
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

scusa alex....sono stato un po' preso ultimamente e poco presente!scrivimi e ti aggiungo volentieri!
ciao!
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Mark the Lord »

Fantastico!!!
g.azzarone
Giuria Fotografica
Giuria Fotografica
Messaggi: 353
Iscritto il: 18/09/2013, 18:16
Località: Cesano Boscone

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da g.azzarone »

Ciao Vicio72 ti ho inviato un MP per chiedere l'annessione al gruppo. Grazie ;)
"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)

http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da HJMarseille »

se nel caso whatsapp si blocca (succede ) oppure si raggiunge il numero massimo di partecipanti (50) consiglio di utilizzare la migliore app Telegram che ha delle features migliori di uazapp.....tipo 200 partecipanti al gruppo,invio file di maggiori dimensioni,chat private,ecc
IN CRYPTO WE TRUST
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da DiodoroSiculo »

Si era già tentato in precedenza; alla fine si è optato per what's up. A mio avviso, tuttavia, telegram rappresenta una validissima alternativa. In definitiva: sono d'accordo con te, Hauptmann Marseille!
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da HJMarseille »

tra l'altro Telegram permette l'utilizzo su più dispositivi con lo stesso numero di telefono registrato. Io lo uso sul pc con ubuntu,sul secondo pc con windows,sull'Rkm collegato alla tv e ovviamente sul cellulare.

Lo trovo migliore di uazapp.
IN CRYPTO WE TRUST
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

il passaggio definitivo a whatsapp e' avvenuto dopo una prova parallela di entrambe le applicazioni.Da quasi tutti e' stato notato che telegram consumava più' byte e soprattutto comprimeva in maniera orribile le foto che per noi e' un dettaglio non trascurabile.
Si e' deciso di utilizzare quindi whatsapp attualmente siamo in una 30ina circa e seguirci vi assicuro che non e' facile;-) giriamo sui 450 messaggi al giorno....
si parla di tutto e di più'... si commentano eventi di ogni tipo....in pratica si "cazzeggia" tra amici.
Vi posso assicurare che si e' instaurato un rapporto bellissimo tra tutti,tanto da permettere cose straordinarie tipo incontrarsi durante un viaggio di 1000km in mezzo alla stada per salutarsi!
Emanuele potra' raccontare meglio........
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da DiodoroSiculo »

Per quanto mi riguarda, ho dovuto abbandonare per via di un problema al cellulare: quest'ultimo continuava a bloccarsi a causa dell'ingente mole di messaggi e dati. Molto meglio telegram, infatti spreca ed esige meno risorse e la batteria ringrazia. :roll:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Emanuele »

Vicio72 ha scritto: si parla di tutto e di più'... si commentano eventi di ogni tipo....in pratica si "cazzeggia" tra amici.
Vi posso assicurare che si e' instaurato un rapporto bellissimo tra tutti,tanto da permettere cose straordinarie tipo incontrarsi durante un viaggio di 1000km in mezzo alla stada per salutarsi!
Emanuele potra' raccontare meglio........
Il forum di per sè è una cosa fantastica ma il gruppo whatsapp ha dalla sua l'immediatezza! E poi non esiste l'OT. In pratica è tutto OT :lol: :lol: :lol: No scherzo ogni tanto si parla anche di wetshaving!
Se ci fossimo sentiti esclusivamente sul forum, non credo che mi sarei visto all'autogrill con Raffaele_T Il gruppo è impegnativo da seguire ma si è ricambiati in amicizia!
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da ischiapp »

Emanuele ha scritto:No scherzo ogni tanto si parla anche di wetshaving!
Ogni tanto, veramente tanto ... con una media di quasi 1.000 messaggi al giorno, nei weekend.
Ormai cancello la cache prima di ogni finesettimana. :twisted: 8-) :lol:
Utente BANNATO
Avatar utente
ktxgio
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/02/2014, 22:19
Località: prov LU

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da ktxgio »

peccato non avere il tempo di seguire la-le conversazione-i! con il lavoro che faccio proprio non posso... l'unico momento in cuoi potrei sarebbe dalle 8 di sera in poi...al limite limite nella pausa pranzo dalle 13 alle 14
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Vicio72 »

Beh...puoi silenziare il gruppo...e attivarlo quando hai tempo...ti troverai un pò da leggere;-)
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
Gunnari
Messaggi: 1501
Iscritto il: 28/10/2013, 20:29
Località: Cagliari

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Gunnari »

Confermo: il gruppo WA viaggia con centinaia di messaggi al giorno, capita che si parli più della schiuma della birra di quella fatta col sapone... Devo dire però che tutti i commenti tecnici sono di un certo livello con costanti rimandi alle discussioni sul forum. Per questo il gruppo wa non è avulso col forum ma perfettamente integrato...
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Avatar utente
saggiomo1
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/10/2013, 16:02
Località:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da saggiomo1 »

...io (con moltsa tristezza) ho divuto lasciare il gruppo... con la media di 800-1000 messaggi al igorno mi inchiodava tutto...
grrrrrrrrrrr
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da miscio »

anche io ho lasciato il gruppo :cry: .
Troppi messaggi, non riuscivo a starci dietro.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ma non esiste una reale alternativa? In troppi abbiamo dovuto rinunciare :?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da merin »

DiodoroSiculo ha scritto:Ma non esiste una reale alternativa? In troppi abbiamo dovuto rinunciare :?
Se scrivete mille messaggi al giorno, non vedo alternative. Miiii nemmeno delle adolescenti fan degli One Direction scrivono mille messaggi al giorno... :lol:

Alternativa? Fare una chat del forum in modo che i dati siano a "carico" del server on line e non delle memorie dei singoli telefoni...se proprio avete necessità di comunicare fra voi a tutte le ore del giorno e della notte :D

saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da DiodoroSiculo »

@merin

:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Emanuele »

Ripeto Whatsapp ha dalla sua l'immediatezza. Nemmeno la chat integrata nel forum sarebbe allo stesso livello.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da DiodoroSiculo »

La chat, secondo me, sarebbe l'ideale. Chattai per molti anni (quando si pagava lo scatto alla risposta e le connessioni disponibili erano 33,6 KB..per intenderci..). Le "stanze" o "canali" contenevano anche 150 persone. Per quanto concerne il telefono, a causa dell'ingente quantità di dati introdotti, quest'ultimo rischia un coccolone e finisce per essere dispersivo. Quindi...se si fa 2+2...

Dulcis in fundo, convengo con Merin ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da Ginex »

miscio ha scritto:anche io ho lasciato il gruppo :cry: .
Troppi messaggi, non riuscivo a starci dietro.
Senza voler fare l'avvocato del diavolo, ma se si cambia il "metodo" non è che i messaggi spariscano... Se i messaggi generati sono troppi, anche cambiando sistema (da Whatsapp a Chat dedicata) non si risolve nulla...
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: whatsapp ilrasoio.com

Messaggio da DiodoroSiculo »

Non so ragazzi. Bisogna trovare un sistema ottimale... Come ovviare al problema? Qui si rischia la dispersione degli utenti. Molti, tra l'altro, rischiano di essere esclusi e di non essere aggiornati sulle novità. (Mi riferisco a diversi episodi occorsi in passato)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”