Un pomeriggio da Beretti Antiquaria

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Un pomeriggio da Beretti Antiquaria

Messaggio da Aldebaran »

Gentili Membri del Forum,
come i nostri Membri dello Staff già sanno, un mese fa ho contattato la Redazione di Cielo (Cielo TV,
perchè mi era piaciuto molto un loro programma,Italian Pickers,la versione italiana dell’omonima serie americana di grande successo internazionale, nella quale i protagonisti ci portano in giro per l’Italia alla ricerca di questi oggetti del passato, a volte veri e propri “tesori” nascosti in cantine e soffitte, in mostra nei mercatini vintage o dimenticati nei robivecchi di provincia. Ho proposto quindi loro il mio aiuto e quello di alcuni membri del forum,tra i quali, ad esempio, Il Mod.Ura, per sviluppare una puntata che ruoti intorno agli strumenti antichi di rasatura (manolibera,double-edge, pietre per affilatura,ecc.).Ieri pomeriggio,sabato 7 settembre,io e Ura abbiamo passato un piacevole pomeriggio in compagnia del protagonista di Italian Pickers,il signor Sandro Beretti,proprietario di Beretti Antiquaria.Lui è entusiasta del nostro lavoro e sicuramente,se ci dovrà essere una seconda serie,saremo contattati,in modo da poter diffondere la nostra passione anche attraverso altri "canali",è propio il caso di dirlo.
Ringrazio il signor Sandro Beretti per la cortesia e la stima dimostrata nei nostri confronti e nei confronti dell'intera comunità del rasoio,è stato piacevo le parlare con lui,è una persona davvero molto preparata;ringrazio tutti voi per l'attenzione e vi auguro buon proseguimento,
Aldebaran & lo Staff

6496649564946493
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Un pomeriggio da Beretti Antiquaria

Messaggio da kratos*86* »

Complimenti per lo spunto e bellissima proposta!!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
Dr. Joska
Messaggi: 70
Iscritto il: 18/05/2013, 10:41
Località: Catania

Re: Un pomeriggio da Beretti Antiquaria

Messaggio da Dr. Joska »

Proprio una bella idea, bravo Aldebaran e bravi tutti. Anche a me piace il programma, quando posso lo seguo con piacere. Speriamo vada in porto
Standing on the Shoulders of Giants
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Un pomeriggio da Beretti Antiquaria

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti!

con molto rammarico vi comunico che vi è stato un incendio nel negozio di Sandro Beretti ( Beretti Antiquaria ). Non conosco l'entità dei danni, io e il proprietario ci siamo scambiati solo qualche " WhatsApp ". Vi comunicherò appena possibile le novità. Per il momento, proprio tramite messaggi, Egli mi ha comunicato che l'8 Novembre sarà aperto un piccolo spazio in via canonica 40.
A Sandro Beretti e alla famiglia va tutta la nostra solidarietà, grazie per l'attenzione,
Aldebaran&Co.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”