Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Rispondi
Avatar utente
spencer
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/05/2013, 6:16
Località: Lecce - Milano

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da spencer »

Fatemi intervenire subito, prima che mi vengano i lacrimoni.
E' stata una giornata veramente -commovente. Un sentitissimo grazie a :-) tutti voi, per la signorilita' e la calda amicizia con cui avete accolto un perfetto profano come me.
Un grazie particolare a Burton x la perfetta organizzazione, e per il servizio taxi (Burton, hai un futuro...).
Ed un umile richiesta 'di scuse x non aver salutato tutti alla partenza, nella concitazione di raggiungere rapidamente il treno.
Alla prossima, ragazzi. Siete grandi.
Avatar utente
Mauroflx
Messaggi: 1400
Iscritto il: 10/03/2012, 1:36
Località: Novara

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da Mauroflx »

Son partito da Novara e ho lasciato un tempo pessimo, acqua vento e mala tempora. A Pescara ho trovato un cielo limpido, caldo un gruppo di persone fantastiche e, non ultimo, un pranzo con i fiocchi: VALEVA LA PENA ALZARSI ALLE 4:00 E TORNARE ALLE 0,15. Di nuovo un grazie a Burton e a tutti VOI !!!
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Avatar utente
bertz
Messaggi: 963
Iscritto il: 14/09/2011, 21:51
Località: Ferrara

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da bertz »

invidia allo stato puro :oops:
Avatar utente
Mauroflx
Messaggi: 1400
Iscritto il: 10/03/2012, 1:36
Località: Novara

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da Mauroflx »

Un mio piccolo contributo di immagini

La "tavolata imbandida" di Ischiapp:

Immagine

La calma prima della battaglia:
Immagine
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da paciccio »

Si riparte!!!

7366
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
altus
Messaggi: 3025
Iscritto il: 25/03/2013, 21:55
Località: Roma

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da altus »

Burton ha scritto: Immagine
Mentre lentamente un cielo uggioso si apriva in un ultimo sprazzo d'estate soleggiata, nick e avatar finalmente acquistavano un volto e una voce reale, trasformandosi in persone deliziose unite da una comune passione.

Anche se, come tutte le cose belle, durava troppo poco rispetto ai nostri desideri, è stata una giornata perfetta (di cui Burton ne è responsabile al 90% :lol: ).

Un grazie e un abbraccio a tutti i partecipanti per la loro calda amicizia e per chi non c'era un suggerimento..... non perdetevi la prossima riunione!!!
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da paciccio »

altus ha scritto:...e per chi non c'era un suggerimento..... non perdetevi la prossima riunione!!!
Quoto al 100%
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da kratos*86* »

Un grazie Enorme a Burton per l iniziativa decisamente riuscita!! Tutto molto bello
Marco é stato un ottimo padrone di casa :D
Un grazie a Preattoni ed ares per i pensierini e tutti gli amici per la fantastica compagnia!!!

Un esperienza da fare.... peccato chi per chi si é perso l evento
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
Alexandros
Messaggi: 1618
Iscritto il: 04/10/2010, 11:28
Località: Tra Modena e Bologna

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da Alexandros »

E' stata una splendida giornata (anche come meteo!) trascorsa assieme ad amici che condividono le stesse passioni...un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato sia novizi che vetrani....e come sempre in queste occasioni il tempo è letteralmete volato!
un grazie particolare a Burton per l'organizzazione e la scelta azzeccatissima della location.
Evento a cui non si può rinunciare.
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18709
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da ares56 »

Cari amici, vi presento il pennello più prezioso della mia collezione:

Immagine

Apparentemente è un normale Vie-Long 12705, ma in realtà è una preziosissima reliquia !!. Con questo pennello ieri Paciccio si è insaponato la barba davanti a tutta la platea in silenziosa adorazione; non lo risciacquerò per non perdere i preziosi frammenti epiteliali e tricologici intrappolati nel ciuffo, né lo pulirò ulteriormente per non perdere le impronte apposte sull'impugnatura !!

Non so quanti del Forum possono vantare simili cimeli, ma sono soddisfazioni... :D :D :D
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Sw4n
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/03/2011, 22:15
Località: New York City

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da Sw4n »

E' stato un grandissimo piacere essere con voi ieri, un grazie a Burton per l'organizzazione e ad Aldebaran&Emidio per il recupero del sottoscritto incapace di trovare il posto! :D
Ho anche avuto l'opportunità di scattare una foto di paciccio durante la sbarbata a tavola ma con mio stupore ho notato che nella foto si vede soltanto un pennello svolazzante nell'aria... :shock: :shock: :o

Alla prossima, sperando di essere puntuale! :mrgreen:
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da Burton »

Hai ragione Ares, penso che pochi possano vantarsi di avere un pezzo simile. :D :D :D
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da barbadura »

Quanto vi invidio....!!!!!!!! :evil:
ma tante altre persone avevano bisogno del mio contributo, spero tantissimo di essere presente al prossimo Aperitivo Nazionale...... ;)

Posso chiedere a Burton di inserire i nick di tutti voi nella fotografia di gruppo, o vista la mia assenza dovrò patire la pena di non conoscere le vostre barbacce..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1823
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Purtroppo per problemi familiari che si sono innescati da qualche mese a questa parte e che mi obbligano a restare qui nei paraggi son stato costretto a saltare questa bella riunione :roll:
Un abbraccio a tutti Voi! :D
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da ischiapp »

Dopo una tre-giorni stile tappone dolomitico, più ricco di esperienze belle e gratificanti e più stanco di Rocky alla fine di un'allenamento, mi sento solo di dire grazie.
Grazie a tutti i presenti a questa mia prima esperienza dell'incontro nazionale, nel quale ho rinsaldato vecchie amicizie e create di nuove.
Grazie a Marco aka Burton per l'ottimo lavoro di organizzazione e coordinamento.
Grazie ai tanti (Altus, Alexandros, Ura, Paciccio, Preattoni, ed altri) che con naturale capacità, in poche parole e gesti mi hanno insegnato tanto.
Grazie ad Ares e Kratos, ed alle loro famiglie. Buoni amici e spelide persone.
Grazie a Dio per miracolo metereologico. :mrgreen:

Insomma un'avventura meritevole di replica. :D :D :D
Utente BANNATO
Avatar utente
ura
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/05/2011, 21:01
Località: Pavia

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da ura »

Mi unisco al coro di ringraziamenti verso l'amico Burton per l'ottima organizzazione dell'evento e con l'occasione ringrazio tutti i partecipanti di questa bella giornata per la loro amicizia.
Un grazie anche alla moglie di Spencer che in silenzio ha sopportato i nostri discorsi a tema unico.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da paciccio »

Ma Bruconiglio non ci fà sapere com'è stata l'affilatura sui due pezzi di sercio* Giapponese



*mi raccomando da non confondersi con il sercio :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da Aldebaran »

Ringrazio tutti i partecipanti per la piacevole compagnia,sono contento di aver conosciuto dal vivo persone piacevoli di cui leggevo interessanti scritti sul forum e aver rivisto "vecchi" amici.Ringrazio,in particolare, Ares56 per i doni,cosi come anche Lorenzo Preattoni e,infine,ma non meno importante, Burton, per l'ottima organizzazione.Ringrazio Paciccio,Ura e Lorenzo per avermi fatto passare ore liete anche al di fuori di questa piacevole iniziativa.Grazie di cuore a tutti e buon proseguimento,
Andrea
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da AlfredoT »

ares56 ha scritto:Cari amici, vi presento il pennello più prezioso della mia collezione:

Immagine

Apparentemente è un normale Vie-Long 12705, ma in realtà è una preziosissima reliquia !!. Con questo pennello ieri Paciccio si è insaponato la barba davanti a tutta la platea in silenziosa adorazione; non lo risciacquerò per non perdere i preziosi frammenti epiteliali e tricologici intrappolati nel ciuffo, né lo pulirò ulteriormente per non perdere le impronte apposte sull'impugnatura !!

Non so quanti del Forum possono vantare simili cimeli, ma sono soddisfazioni... :D :D :D
Non toccarlo: Horatio Caine sta arrivando con un mandato!

Non ho potuto venire... :cry:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
Bruconiglio
Messaggi: 1532
Iscritto il: 01/08/2012, 14:02
Località: Chieti

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da Bruconiglio »

paciccio ha scritto:Ma Bruconiglio non ci fà sapere com'è stata l'affilatura sui due pezzi di sercio* Giapponese
Beh confesso che ho approfittato dell'occasione per farmi affilare 2 rasoi dagli amici ura e paciccio. Vedere i due maestri al lavoro, il gesto morbido di paciccio e il gesto preciso di ura, valeva da solo il viaggio fino a Pescara.

Ma ... :?: :?: :?: non ammetterei mai che qualcuno è più bravo di me :!:
:D :D :D
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da paciccio »

L'importante è sapere che tagliano ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Alexandros
Messaggi: 1618
Iscritto il: 04/10/2010, 11:28
Località: Tra Modena e Bologna

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da Alexandros »

paciccio ha scritto:L'importante è sapere che tagliano ;)
Certo ..tutto merito del mio nastro...... :D :D
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da paciccio »

sicuramente non dei pezzi di davanzale che bruconiglio spacciava per prelibate pietre giapponesi :P
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Bruconiglio
Messaggi: 1532
Iscritto il: 01/08/2012, 14:02
Località: Chieti

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da Bruconiglio »

Provvidenziale il tuo nastro, così il mio sfregio di stamattina posso considerarlo "un lavoro di squadra" :D :D :D
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1823
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: Secondo Aperitivo Nazionale Pescara 12 Ottobre 2013

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Bruconiglio ha scritto:
paciccio ha scritto:il gesto morbido di paciccio e il gesto preciso di ura, valeva da solo il viaggio fino a Pescara.:D :D :D
Fu la stessa cosa per me ,in occasione del primo aperitivo a Bologna:ma e' vero che il Bruc spaccia pezzi di davanzale per belga,ardenne e altri affari?....... :lol: :lol:
Propongo una asta per il penellaccio usato dall'entita' milanese per la sbarbatura in occasione del ritrovo pescarese!!! :D
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”