Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da kratos*86* »

Burton ma hai escluso gli isolani? :D
Comunque ancora complimenti per la tabella.Per il discorso pranzo credo che non sia un problema...magari trovare una taverna rustica se ci sono problemi...ho visto che a pescara ce ne seno anche in zona centro o quasi
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Burton »

È vero Kratos..
Infatti ho detto che era solo una bozza poi a seconda dei partecipanti e di dove arrivano metto le info precise ;) ;)
Per il pranzo si può anche variare ma io ho scelto quel ristorante perché é uno dei migliori a Pescara e ha una sala solo per noi dove stare tranquilli...
Avatar utente
Bruconiglio
Messaggi: 1532
Iscritto il: 01/08/2012, 14:02
Località: Chieti

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Bruconiglio »

Il ristorante al porto turistico scelto da Burton non è proprio un classico ristorante cittadino, è situato "all'interno del porto" seppur nell'area commerciale, fra una serie di piccole costruzioni basse avanti al molo, isolato dal traffico della città, tranquillo e con molto spazio.
58245825
Ho aggiunto un paio di immagini prese da google per mostrare la posizione. Burton correggimi se ho sbagliato.

Certo rimane il costo del menù di pesce che non è proprio contenuto e potrebbe scoraggiare alcuni, chi preferisce spendere meno lo comunichi (anche per PM) che proviamo a cercare una soluzione diversa.
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Burton »

Dici bene Bruconiglio non è il classico ristorante di città, poi stando appunto nel porto turistico si ha quella tranquillità che magari si potrebbe avere in un locale in collina.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da barbadura »

Salve, ma quindi sarà quest'anno Pescara ad ospitare il 2° Aperitivo Nazionale è stato già deciso in modo definitivo....?????
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da ischiapp »

Credo che Burton si sia meritato questo onere ... visti gli sforzi!! ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Burton »

Grazie Ischiapp ;) ;)

@ Barbadura non é definitiva la scelta ma io ho dato la mia piena disponibilità per organizzarlo e spero di vedervi tutti per passare una bella giornata a parlare del nostro passatempo :D :D
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da giancarlo_49 »

A questo punto direi di " accendere " Pescara per poter dare tempo all' Amico Burton di preparare il tutto.
Se quello che ha fatto fino a questo momento è superlativo immagino già come potrà essere il prosieguo.
Io so di non sapere ( Socrate )
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da Burton »

Grazie mille Giancarlo mi impegnerò tantissimo in modo da potervi accontentare tutti ;) ;)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Organizzazione Secondo Aperitivo Nazionale

Messaggio da paciccio »

comunque faremo un sondaggio
per ufficializzare la scelta della "location"
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Bloccato

Torna a “Eventi & Iniziative”