Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da Aldebaran »

Ciao a Tutti!

nato dalla sinergia tra Barbieri Uniti, Lo Staff de "ilrasoio.com" * e Preattoni Milano, vi presentiamo il sapone del forum 2022**. Si ringrazia Supermomo per il design.
Il prodotto è possibile trovarlo solo ed esclusivamente da Preattoni Milano al prezzo di 19 euro IVA compresa. Formato da 100 ml, solo 100 pezzi disponibili :!:

Immagine

Immagine

Immagine

* si ringrazia, in modo particolare, Mario Castellano alias Ares
**INCI: Aqua (Water), Stearic Acid, Cocos Nucifera Oil, Ricinus Communis Seed Oil (Castor Oil Pale Pressed), Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Theobroma Grandiflorum (Cupuacu) Seed Butter, Butyrospermum Parkii (karitè) Butter, Prunus Persica Kernel Oil Hydrogenated Vegetable Oil Tocopherol (Peach Butter), Juglans Regia Seed Oil Hydrogenated Vegetable Oil Tocopherol (Walnut Butter), Parfum (Fragrance), Potassium Hydroxide, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Ribes Nigrum Seed Oil, Equae lac / Mare milk, Sodium Hydroxide, Potassium Carbonate

Auguro buon proseguimento,

Andrea
Avatar utente
cEre76
Miglior foto di Aprile
Miglior foto di Aprile
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/11/2018, 22:32
Località: Corbetta

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da cEre76 »

Ottimo Aldebaran!!!
98 pezzi ora disponibili 🥃🥃
I kamisori sono la prosecuzione tagliente della propria mano [ura]
https://www.instagram.com/cere76/
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da Aldebaran »

Per gli iscritti al Forum (non semplicemente iscritti al gruppo FB) lo sconto è pari al 10%. Per gli associati lo sconto è del 20%. Da domani mattina il sapone sarà disponibile sul sito di Preattoni, vi linkero' la pagina.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da ischiapp »

Aldebaran ha scritto: 13/10/2022, 21:04 Il sapone è disponibile ...
Sarebbe utile la piramide olfattiva.
Aldebaran ha scritto: 13/10/2022, 17:40 Si ringrazia Supermomo per il design.
* si ringrazia, in modo particolare, Mario Castellano alias Ares
**INCI: Aqua (Water), Stearic Acid, Cocos Nucifera Oil, Ricinus Communis Seed Oil (Castor Oil Pale Pressed), Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Theobroma Grandiflorum (Cupuacu) Seed Butter, Butyrospermum Parkii (karitè) Butter, Prunus Persica Kernel Oil Hydrogenated Vegetable Oil Tocopherol (Peach Butter), Juglans Regia Seed Oil Hydrogenated Vegetable Oil Tocopherol (Walnut Butter), Parfum (Fragrance), Potassium Hydroxide, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Ribes Nigrum Seed Oil, Equae lac / Mare milk, Sodium Hydroxide, Potassium Carbonate
La Formula T di TGS Gold Club è un bel tocco.
Bravi.

LATTE DI GIUMENTA: Già utilizzato con successo nel sapone da barba Re Nero, il latte di giumenta è raramente utilizzato nella cosmetica sia per i costi della materia prima che per la sua complicata reperibilità. Idratante e rigenerante, grazie all’alta quantità di acidi grassi e fosfolipidi contenuti è il massimo in termini di nutrimento e rigenerazione cellulare.
BURRO DI CUPUACO: Il superfrutto esotico per eccellenza. Estremamente lenitivo, protettivo ed emolliente per la pelle
BURRO DI PESCA: Estratto direttamente dal nocciolo della pesca, questo burro è un eccezionale rivitalizzante per la pelle grazie all’alto contenuto di Vitamina A, vitamine E e di acidi grassi essenziali (acido oleico e acido linoleico).
BURRO DI NOCE: Ricco di grassi Omega 3, il burro di noce dona sollievo anche alle pelli più secche rigenerandole.
BURRO DI KARITE‘: Emolliente, tonicizzante, elasticizzante e antiossidante, è anch’esso ricco di acidi grassi, palmitici, vitamina A ed E. Migliora la microcircolazione sanguigna e aiuta a cicatrizzare la pelle.
BURRO DI MANGO: Anti infiammatorio naturale, migliora la microcircolazione, inibisce l’invecchiamento cutaneo è antiossidante, rigenerante ed idratante.
OLIO DI ARGAN: Tra gli oli più preziosi del pianeta e considerato miracoloso per la pelle, ha un contenuto superiore al 75% di acidi grassi insaturi e vitamina E. La sua azione riparatrice e rigenerante è senza pari.
OLIO DI RIBES NERO: Riduce la secchezza della pelle e ne migliora l’elasticità stimolando la rigenerazione cellulare.
OLIO DI JOJOBA Anch’esso olio estremamente prezioso, l’olio di jojoba è un calmante naturale per la pelle infiammata. E’ un rivitalizzante ad alto assorbimento cutaneo capace di lasciare la pelle morbida e setosa dopo il suo utilizzo.
OLIO DI PULA DI RISO: Altro grande anti infiammatorio naturale, ha come obiettivo principale quello di essere nutriente ed emolliente per la pelle del viso.
OLIO DI RICINO: Un grande olio lavoratore spremuto a freddo è ricco di acidi ricinoleici è un ristrutturante, disinfettante e antiinfiammatorio per la pelle. La sua alta densità lo rende ottimo per essere lavorato con altre materie prime più liquide.
OLIO DI COCCO: Da sempre presente nei nostri saponi da barba, l’olio di cocco è estremamente versatile per le sue prorietà emollienti, idratanti e protettive. E’ inoltre ricco di vitamine E.
Utente BANNATO
Avatar utente
ballend
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 244
Iscritto il: 06/05/2020, 23:17
Località: Torino

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da ballend »

Scusate, ma mi sono perso la procedura per usufruire dello sconto associati al forum. Mi aiutate?
Claíomh Solais
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da Aldebaran »

Bellend, basta scrivere a Preattoni al momento dell'acquisto del sapone presente già sul suo sito. Grazie, buona giornata, Andrea
Avatar utente
magooz
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da magooz »

Acquistato a occhi chiusi, sia per non perdermi un prodotto ufficiale del forum, sia per provare un prodotto "top" di Barbieri Uniti, e non ultimo perché mi "serve" un prodotto al vetiver.

È stato il mio primo acquisto su sul sito di Preattoni, pagato con paypal, peccato non aver avuto un codice sconto da usare subito in fase di acquisto. Adesso lo sconto avverrà sotto forma di rimborso? Boh, ho scritto una nota in fase di ordine e via mail in risposta alla conferma dell'ordine...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da ares56 »

Per la curiosità degli amici del Forum che non seguono il nostro Gruppo pubblico su Facebook, riporto anche qui il mio post...:
Allora, prima di tutto ringrazio Andrea e tutto lo staff del Forum per l'opportunità che mi è stata data di contribuire a questo nuovo prodotto a marchio "IlRasoio.com".
La composizione del sapone è l'attuale TOP di "Barbieri Uniti" quella chiamata "Formula T" impiegata, per intenderci, nei saponi di punta riservati al Gold Club di Rasoigoodfellas. Si tratta di una formulazione molto ricca di burri e oli (a cui si aggiunge il latte di cavalla) con elevate caratteristiche emollienti, lubrificanti e nutrienti, preludio di rasature profonde, confortevoli e rispettose della pelle. La consistenza è quella di un sapone morbido e, nonostante l'acqua al primo posto degli ingredienti, ha una resa di tutto rispetto.
Per quanto riguarda la fragranza, siamo partiti proponendo due classici quattro stagioni: vetiver e agrumi amari, generalmente molto apprezzati. Ho avuto la possibilità di valutare tre possibili soluzioni e, coadiuvato anche dal "naso" di mia moglie Francesca (sempre molto critica ma in modo costruttivo sui profumi che indosso), la scelta è caduta su quella che al nostro naso è piaciuta di più e si è presentata come un vetiver intenso e "scuro" accompagnato da note erbacee più dolci che ricordano le foglie di tabacco.
Come sempre, ogni naso può interpretare in modo anche molto differenze i vari profumi ma crediamo (io e mia moglie) che a chi piace il vetiver (pur nelle sue molteplici declinazioni) non resterà deluso...o almeno questa è la nostra speranza!!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Doomsday991
Messaggi: 96
Iscritto il: 22/09/2022, 12:15
Località: Viterbo

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da Doomsday991 »

Comprati due vediamo se mi fanno lo sconto indietro anche a me che non ho letto bene prima di bonificare 🤣🤣
hironori
Messaggi: 499
Iscritto il: 17/08/2013, 11:10
Località: Ponente genovese

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da hironori »

si può sperare in un aftershave coordinato?
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da paciccio »

Purtroppo non è in programma ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
hironori
Messaggi: 499
Iscritto il: 17/08/2013, 11:10
Località: Ponente genovese

Re: Sapone del Forum 2022 Vetiver Savage

Messaggio da hironori »

Grazie Paciccio , Aldebaran ha svelato il profumo "ispiratore" che penso acquisterò
Ottima iniziativa facciamolo più spesso :D
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”