Concorso Proraso

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Concorso Proraso

Messaggio da Aldebaran »

Cari Utenti
La Proraso ci ha fatto omaggio di 4 bellissimi set da barba!
Lo staff ha deciso di condividerli con voi, e lo faremo sotto forma di "premio" del Primo concorso fotografico
del IlRasoio.com, nella sezione Shave of the day!

Il concorso si svolgerà così:

I settimana
Da Lunedì 18 Febbraio a Domenica 24 Febbraio tutti gli utenti che vorranno partecipare pubblicheranno le loro foto nel loro "shave of the day" mi raccomando fatele belle ;)

II Settimana
Da Lunedì 25 Febbraio a Domenica 3 Marzo tutti gli utenti che vorranno partecipare pubblicheranno le loro foto nel loro "shave of the day"
e nell'apposito topic gli utenti iscritti potranno votare la foto della I Settimana che preferiscono.
Lunedì 4 Marzo verrà spedito il premio al vincitore!

III Settimana
Da Lunedì 4 Marzo a Domenica 10 Marzo tutti gli utenti che vorranno partecipare pubblicheranno le loro foto nel loro "shave of the day"
e nell'apposito topic gli utenti iscritti potranno votare la foto della II Settimana che preferiscono.
Lunedì 11 Marzo verrà spedito il premio al vincitore!

IV Settimana
Da Lunedì 11 Marzo a Domenica 17 Marzo tutti gli utenti che vorranno partecipare pubblicheranno le loro foto nel loro "shave of the day"
e nell'apposito topic gli utenti iscritti potranno votare la foto della III Settimanache preferiscono.
Lunedì 18 Marzo verrà spedito il premio al vincitore!

V Settimana
Da Lunedì 18 Marzo a Domenica 24 Marzo nell'apposito topic gli utenti iscritti potranno votare la foto della IV Settimana che preferiscono.
Lunedì 25 Marzo verrà spedito il premio al vincitore!

Regolamento:
- Possono partecipare tutti gli iscritti al forum
- Si ha a disposizione un solo voto a settimana
- Il vincitirore di una settimana sarà escluso da quelle successive, ma potrà comunque votare
- verranno contati solo i voti che pervenuti nell'apposito topic e nei limiti di tempo, gli altri non verranno conteggiati

Per stuzzicare un pò la competizione eccovi le foto dei premi in palio ;)

2449 2450 2451

Partecipate numerosissimi!!!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Concorso Proraso

Messaggio da paciccio »

Come in ogni concorso che si rispetti, ecco le foto dei "premi" fatte dagli utenti!!! :D
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
hoeg78
Messaggi: 607
Iscritto il: 10/01/2013, 12:46
Località: Venezia
Contatta:

Premi Proraso

Messaggio da hoeg78 »

Pasqua 2013, Premium Shave con i prodotti Proraso:

2919

Pre: Paciccella e Pre Barba Proraso
Sapone: Proraso
Pennello: Omega 10018
Rasoio: Frameback J. Coudert 6/8
Post: Proraso

Sbarbata super goduriosa!

Buona Pasquetta a tutti!
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
Teiste
Messaggi: 252
Iscritto il: 30/01/2013, 23:22
Località:

Premi Proraso

Messaggio da Teiste »

Mile Grazie IlRaosio.com !!!! Grazie Andrea y Paccicio !
Immagine
Avatar utente
zumo
Messaggi: 679
Iscritto il: 23/12/2012, 20:15
Località: Illice Augusta

Re: IV Settimana Concorso Proraso

Messaggio da zumo »

Bene, noi abbiamo a casa il premio d'Italia, che alla fine è venuto da un negozio di prodotti cosmetici in generale
Valencia (Spagna), che molti conoscono lei.


Immagine


Dopo aver avuto le mani su queste cose, ti senti come se ti è stato riconosciuto
"La fotografia oscar" - Hollywood - di gran lunga, penso che sia il più costoso che ho la barba.

così la riproduzione di un piccolo discorso di ringraziamento:


Grazie!

Proraso (Firenze) Italia da prodotti rendimento.
Il Forum Staff Ilrasoio.com per l'organizzazione del concorso.
Tutti i forum compagno italiano per il voto mio churrofoto.
L'amico Nanolibero per il suo saggio consiglio e le sue traduzioni della lingua italiana.

E io non voglio dimenticare il team di negozio di Valencia (Spagna),
con la professionalità e la generosità che li caratterizza,
ho ottenuto questo:


Immagine


hip hip!


Saluti.
utilizzare un software traduttore

La sincerità  è il passaporto di una Cattiva educazione.
Enrique Jardiel Poncela
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: Concorso Proraso

Messaggio da Burton »

Anche a me è arrivato il set proraso del concorso fotografico..
Aprendo la scatola salta subito all'occhio una busta dove si trova una brochure nella quale sono riportate informazioni sui prodotti da loro prodotti..
Nella scatola in metallo ci sono tre scatole che contengono una fiaschetta di sapone da 500 ml un dopobarba sempre da 500 ml ed una confezione di pre barba da 300 ml.Immagine
upload immagini

Immagine
hosting immagini

Vorrei veramente ringraziare alcune persone, Aldebaran, Paciccio la Proraso per il set e chi con loro si sbatte con le ditte per darci tutte queste splendide iniziative.
Sono molto contento per quello che fanno per questo forum e come ultima cosa vorrei dirgli BRAVI BRAVI BRAVI
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Concorso Proraso

Messaggio da paciccio »

Adesso che anche l'ultimo premio è giunto a destinazione
possiamo considerare chiusa questa Bellissima Esperienza!!!

Che faremo in modo di ripetere al più presto!

Da parte mia un sentitissimo Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed alla Proraso che ha messo a disposizione i bellissimi premi!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”