Progetto Nuova Vita Onlus

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Progetto Nuova Vita Onlus

Messaggio da Aldebaran »

Ciao a Tutti,

con molto piacere Noi dello Staff annunciamo a tutta la Comunità de "ilrasoio.com" che da questo momento collaboreremo con un'Associazione senza fini di lucro come la nostra chiamata "Progetto Nuova Vita Onlus" promuovendone le attività.

Progetto Nuova Vita è un'Associazione senza scopo di lucro che recupera, rigenera e riutilizza hardware dismesso per donarlo a scuole e progetti sociali, utilizzando Linux e Software libero.

Creerò ora uno spazio tutto per loro nella sezione Professionisti. In questo modo potrete documentarvi riguardo la mole di lavoro che gestiscono e come, e cosa possiamo fare noi per ridurre l'inquinamento da rifiuti elettronici.

Progetto Nuova Vita si basa su volontariato, collaborazione e donazioni. Aiutandoli, aiuterai molti e contribuirai a ridurre l'inquinamento da rifiuti elettronici.

Link Esterni:

https://blog.progettonuovavita.it/

https://www.facebook.com/ProgettoNuovaVitaOnlus

Grazie e buon proseguimento,

Lo Staff
Avatar utente
magooz
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: Progetto Nuova Vita Onlus

Messaggio da magooz »

Leggo soltanto ora questo post.

Da amante del software libero e da utente GNU/Linux (mi raccomando GNU/Linux, perché Linux da solo è un'altra cosa e non serve a nulla, ma questa è un'altra storia) non posso che essere felice ed entusiasta di questa operazione di recupero del cosiddetto "trashware". Peccato non aver più il tempo di partecipare attivamente a queste iniziative :')
Lee
Messaggi: 389
Iscritto il: 25/07/2020, 9:00
Località: Salerno

Re: Progetto Nuova Vita Onlus

Messaggio da Lee »

Ottima iniziativa, cercherò di farvi arrivare qualche 5x1000, è parte del mio lavoro 😁
Dovrei avere anche dei PC inutilizzati perché vecchi, magari hanno parti recuperabili, come posso farveli avere?
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Progetto Nuova Vita Onlus

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno, grazie mille ho appena inviato un messaggio privato per non mettere in chiaro l'indirizzo dell'email dell'associazione in pubblico ( e rischiare in futuro la spam). Buona giornata a tutti!
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”