Collaborazione Blog "47 Libro che Parla" e canali correlati

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Collaborazione Blog "47 Libro che Parla" e canali correlati

Messaggio da Aldebaran »

Ciao a Tutti!

da un annetto o poco più posto una volta a settimana degli "Shave of the Day" con anche un'immagine di un libro di cui descrivo impressioni e ne scrivo una recensione esempio T.A.O.S.A.B. (The Art of Shaving and Book).
Talvolta ampie sono state le digressioni su fatti di cronaca presente e passata e ho deciso quindi di collaborare con una Professionista del settore e Appassionata di letteratura per pubblicare ancora recensioni, più approfondite, e discutere in maniera più ampia di alcune tematiche prendendo spunto da libri non solo di autori attuali ma anche passati, vintage, anche sconosciuti "ai più".

Vi propongo la sua presentazione e questa sera, dopo le 19.00, inserirò nuovi links in questa sezione e in quella apposita dello "Shave of the Day" per indicarvi dove, se lo desidererete, poter leggere i nostri scritti che saranno disponibili il giorno venerdì di ogni settimana dalle 19.00 in poi.

Dal Blog Personale di FB "47 Libro che Parla" (Pagina FB correlata qui )

"
Una volta ero Rejected Frogs su Tumblr. Ogni settimana un libro, raccontato da me che ho 40 anni e leggo da quando ne avevo 3, che lavoro con i libri ma non sono un topo da biblioteca, che leggo i classici ma anche i libri di genere, non amo i bestseller ma non disprezzo le categorie per partito preso, litigo con book blogger famose (beh, una almeno) e non sono influencer di nessuno, tantomeno di me stessa. Leggo molto, dalla poesia alla saggistica ai graphic novel, e per la narrativa ho generi "preferiti" che cambiano nel corso del tempo. Non recensisco tutto, perché a volte c'è poco da dire e altre troppo. Non sono un'influencer perché pur essendo aggiornata sulle tendenze e sulle novità, molto spesso un libro "vecchio" o "diverso" mi parla per primo.
"

Grazie e buon proseguimento,

Andrea
p.s. link esterni

https://www.instagram.com/la_vainar/
https://twitter.com/LaVainar
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Collaborazione Blog "47 Libro che Parla" e canali correlati

Messaggio da Aldebaran »

Ciao a tutti!

il primo T.A.O.S.A.B. nato da questa collaborazione lo potrete trovare qui e la recensione potrete leggerla sul suddetto Blog, linkato sotto la foto.
Grazie e buona serata,

Andrea
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Collaborazione Blog "47 Libro che Parla" e canali correlati

Messaggio da Aldebaran »

Ciao a Tutti!

qui troverete il mio nuovo T.A.O.S.A.B. la recensione è sul Blog di Vaina Rizzato "47 Libro che Parla".
[...]attraverso la sua vendita, e grazie al fatto che gli autori ne devolveranno il ricavato, le sorelle protagoniste dell'orribile vicenda , non saranno più le “sole” a dover pagare il 3% all’Agenzia delle Entrate su un risarcimento mai ricevuto, mai più “sole” pur essendo vittime di mafia, mai più “sole” in una casa distrutta da personaggi senza scrupoli.[...]
Grazie e buon fine settimana a voi e ai vostri cari!
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Collaborazione Blog "47 Libro che Parla" e canali correlati

Messaggio da Aldebaran »

Ciao a tutti!

Come sapete nel fine settimana pubblico una foto di un S.O.T.D. con un libro di cui scrivo una recensione, aiutato da Vaina Rizzato . Le recensioni infatti le trovate in esclusiva sul suo Blog "47 Libro che Parla". Il quotidiano "The Guardian" le ha trovate interessanti e vorrebbe anche che io curassi per loro una rubrica sulla rasatura tradizionale dato che apprezzano la nostra Comunità.
Ringrazio quindi "The Guardian" per la stima, Vaina Rizzato per l'aiuto costante e la collaborazione; per lei scriverò sempre in esclusiva le mie recensioni (sul "The Guardian" le troverete scritte in inglese a distanza di mesi). Ringrazio tutti voi per avermi sostenuto. Auguro buon proseguimento! Andrea

Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”