Un nuovo prodotto specially formulated Saponificio Varesino

Rispondi
ali
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/03/2019, 13:02
Località:

Un nuovo prodotto specially formulated Saponificio Varesino

Messaggio da ali »

***Messaggio autorizzato dagli Amministratori***

Cari utenti, vi segnalo questo progetto Kickstarter! Un nuovo sapone di altissima qualità per le nostre sbarbate!

Olympos 2019 Asklēpiós Shaving Luxury Products Limited
https://www.kickstarter.com/projects/yo ... oducts-lim

Immagine
Triple Milled Shaving Soap, artisan created for us with a custom composition and a tailor made exploding fragrance, in limited edition

Immagine
Nato da un'idea di lusso per uomo, nasce il marchio Olympos 2019, che crea prodotti artigianali per la rasatura maschile. Olympos 2019 studia le composizioni e le fragranze più raffinate e avvolgenti. La produzione è affidata al Saponificio Varesino, nota azienda italiana nota per le sue produzioni di qualità, in particolare per i suoi prodotti per la rasatura "Triple Milled". E da questa unione arriva la linea in edizione limitata Asklēpiós. Una linea dedicata ai grandi medici del passato e del presente, medici che hanno reso grande la storia della medicina, come Edward Jenner o Alexander Fleming.

Una fragranza capace di accendere le nostre anime, note di tè verde, legno di cedro e ambra grigia, un'unione esplosiva e avvolgente. La ricerca della fragranza ha richiesto un grande impegno da parte dei profumieri, pensate che è composto da più di 70 materie prime!!.
Immagine
Trovare la giusta fragranza e il giusto equilibrio è stata una sfida, l'obiettivo è quello di far iniziare la sensazione di freschezza durante la rasatura e di riscaldare i nostri spiriti durante il giorno. Una fragranza che incontra i gusti maschili e femminili, lasciando così una piacevole sensazione nelle persone che ci accompagnano.
Immagine
Inoltre, la formulazione specifica con estratto di tè verde e legno di cedro aggiunge alle proprietà conosciute della formulazione Beta 4.0 del Saponificio Varesino anche proprietà antiossidanti, antimicrobiche, purificanti, antiaging, cicatrizzanti, tonificanti ed equilibranti del derma.

Asklēpiós sarà fatto a mano in quantità limitate senza riedizioni, oltre al sapone Triple Mill e After Spash Milk, è inoltre possibile acquistare una ciotola in ceramica per il montaggio del sapone e un porta sapone.

Rischi e sfide
Se decidete di supportare il progetto non ci sono rischi, tutti i sostenitori riceveranno ordini, se non dovesse andare in porto kickstarter vi ridarà indietro i soldi
Ali The Chemist
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Un nuovo prodotto specially formulated Saponificio Vares

Messaggio da Supermomo »

Bella iniziativa, non rischiosa per chi partecipa grazie al sistema della piattaforma, meno rischiosa per le tue coronarie purtroppo per i numeri molto alti :D . In bocca al lupo!
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”