Academia.edu

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Academia.edu

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera a Tutti!

scrivo per comunicare a chi fosse interessato che dei documenti scientifici storico-tecnici sull'acciaio e tecnologia meccanica e concernenti i progetti dei rasoi Medusa saranno inseriti in relazioni scientifiche sul sito Academia.edu. Saranno scritti in inglese.
E' un sito web per ricercatori dedicato alla condivisione delle pubblicazioni scientifiche, quindi in linea con la nostra scuola di pensiero.
Ciò che scriverò ( al momento solo un articolo ) potrà essere migliorato da altri e quindi aggiungere conoscenza.
Gli scritti scientifici che posterò sono un miglioramento su quanto già scritto fino ad ora nel forum, sia in italiano che in inglese e con qualche grafico in più che potrebbe essersi perso nel corso degli anni.
Sono tutti testi che prima passerò tramite PEC ad un mio legale, perché i furti di pubblicazioni sono ormai frequenti in tutti i siti. Altro materiale è stato brevettato in precedenza da me, e/o fa riferimenti a brevetti.
Le Università di Harvard, Oxford, Berkley, e il MIT saranno le università che ospiteranno nei loro "diari" i testi da noi redatti, almeno secondo quanto scritto nell'e-mail che mi è stata recapitata.

54210

( ho coperto i dati sensibili )

I documenti che verranno inseriti nel suddetto sito sono approfondimenti dei seguenti argomenti ( in ordine sparso ):

1.Criogenia.
2.Influenza dei fononi nei trattamenti termici.
3.Specifiche Acciai Medusa ad Alte Prestazioni
4.Trattazione approfondita abrasivi per utensili e metallurgia da polveri.
5.Creazione Damasco Wootz
6.Storia Produzione Acciai da Utensili
ecc.

Altre collaborazioni con Enti, Istituzioni ed Università ilrasoio.com/Medusa:

Prof. Alun Withey
Associazione Don DeLillo
Museo Scienza e Tecnologia di Milano
Museo Civico Aldo Nicastro
IEEE
CISE2007/CISE
CNR
Politecnico di Milano
Dip.Scienze delle Comunicazioni

grazie auguro buon proseguimento e buon week end,
Andrea


Bibliografia:

https://www.quora.com/Which-is-better-A ... searchGate" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”