Nuovo Pennello del Forum 2017

barbadoc
Messaggi: 167
Iscritto il: 23/09/2017, 15:06
Località: Roma

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da barbadoc »

Ciao a tutti.
Mi piace molto, ma volevo porre due domande: è un'Omega? Col tempo e l'uso la scritta sul manico potrebbe cancellarsi?
Grazie.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da paciccio »

non è un omega,
e la scritta del mio non si è ancora cancellata ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
barbadoc
Messaggi: 167
Iscritto il: 23/09/2017, 15:06
Località: Roma

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da barbadoc »

Arrivato qualche giorno fa. Messo in ammollo per qualche ora poi, ad ogni utilizzo, per una decina di minuti. Che dire? Il sapone (cella da 1 kg) letteralmente sparisce dalla ciotola. Sulla morbidezza non si discute e il manico in alluminio e' fantastico, almeno a mio giudizio. Ma il sapone sparisce e sul viso non ottengo quella bella schiumata che ti riempie di soddisfazione. Forse sbaglio qualcosa?
Avatar utente
Percy
Messaggi: 347
Iscritto il: 08/12/2016, 11:40
Località: Cerro Maggiore (MI)

Re: Nuovo Pennello del Forum 2017

Messaggio da Percy »

No! Penso che i problemi di questo pennello Focus dipendano dal trattamento sbiancante delle setole. Gli effetti collaterali secondo me sono la morbidezza eccessiva e la fragilità delle setole.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”