Collaborazione Commissario Celeste Bruno

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Collaborazione Commissario Celeste Bruno

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera a Tutti,

come avrete potuto notare, sulla scia di altri enti molto importanti ( es: Enel ), il Nostro Forum e il Duo Medusa, collaborando con aziende e università, sta adottando un sistema per informare la comunità, tramite eventi, riguardo i temi di sicurezza sul lavoro e ambientale.
Esempio.
Con molto piacere da questa sera vi informo che collaboreremo anche con il Commissario Celeste Bruno, per quanto concerne la sicurezza in internet. Egli ha già scritto un capitolo nuovo in merito per il libretto dell'associazione che sarà inserito prossimamente.

Celeste Bruno
Comm.rio P.S. - Milano
strategic security / consulente investigativo / scrittore
Produzione letteraria
KAFILA - AbEditore Milano
OSCURI RIFLESSI - AbEditore Milano
LA TORRE SARACENA - AbEditore Milano
TI SPARO – Cicorivolta
L'ARTIFICIERE – Altravista
LA MOBILE – Mursia
MILANO AD OGNI ORA – Biblioteca dell'Immagine
Produzione letteraria ordinabile presso AbEditore Milano – libreria via Annibale Grasselli n.4 - traversa tra viale Corsica e via Piranesi - tel. 02 7000 3198 Tram 27 autobus 73 - e in tutte le librerie d'Italia oppure on line presso i relativi distributori quali A.L.I. - Libri CO. - IBS - Amazon - Feltrinelli - Libreria Universitaria - Unilibro Chi sono: Celeste Bruno è barese di nascita, ma oramai milanese d’adozione. È stato in Polizia a Milano dal 1977 al 2011 lasciando da Commissario e ora si dedica alla sua attività di scrittore e consulente investigativo (strategic security).
Dopo alcuni anni di formazione, per oltre 21 anni è stato alla Squadra Mobile, investigando su omicidi, sequestri di persona, prostituzione, tratta di esseri umani e crimine organizzato.
Tra i casi che ha seguito personalmente si ricordano soprattutto i delitti di Marina Scrigna, Bob Caselli, Graziella Girgenti e il triplice omicidio compiuto dal primo serial killer certificato in Italia. Ma soprattutto tante sono le donne che ha liberato dai loro aguzzini: le operazioni "Meeting Stop", "Silva", "Ponte Lambro", "Faenza Commandos" e quelle condotte tra Libia, Crotone e Milano denominate "Kafila" e"Al Matbaa”, l’arresto di un bancarottiere israeliano (Game Over) e la disarticolazione di clan criminali, sono tra le sue più note indagini.
Nel 2004 ha pubblicato con Michele Focarete, cronista del Corriere della Sera, "Milano ad ogni ora" (Biblioteca dell’Immagine), nel 2009 con il giornalista e scrittore Paolo Brera "La Mobile" (Mursia), nel 2010 "L’artificiere" (Altravista), nel 2013 "Ti Sparo" (Cicorivolta) nel 2014 "La Torre Saracena" (ABEditore), nel 2015 "Via Schievano…Per non dimenticare” (videoclip PVS) nel 2016 "Oscuri Riflessi" (ABEditore) e nel 2017 KAFILA (ABEditore). E' opinionista per Nanopress.it , L'Indro e vari programmi televisivi.


Grazie e buon proseguimento,

Andrea
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”