Saponi Freelander e associazione

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Saponi Freelander e associazione

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti!

è un piacere per me annoverare tra i collaboratori e sostenitori del forum anche Freelander, produttore di ottimi saponi da barba, che voi già conoscete.

Dato che mi sono state poste domande in merito da alcuni membri del forum, si fa presente che:

Tramite l'associazione "ilrasoio.com" di cui molti di voi fanno parte ( oltre che del forum omonimo ), viene pagato il forum, e alcuni eventi annessi. Coloro che intendono avviare un'attività commerciale sul nostro sito, da un anno a questa parte, devono quindi pagare una somma annuale di 200 euro all'associazione, ( si può anche scaricare il 50% dalle tasse ), oppure optare per altre soluzioni simili. Ripeto, la somma suddetta confluisce nell''associazione, e non viene data a nessuna persona fisica. Noi facenti parte del Direttivo non vogliamo in alcun modo che nessuna attività artigianale/imprenditoriale muoia e siamo sempre disposti a venire incontro alle esigenze di ognuno, pur di dar voce in capitolo, tramite il forum, a varie attività commerciali.

La suddetta cifra viene pagata anche dai soci storici fondatori e proprietari del forum come me e Paciccio, e da Preattoni, storico sostenitore che ci è stato accanto sin dall'inizio, quando in Noi e nella nostra realtà nessuno credeva.
Sia io ( Membro e portavoce del Duo Medusa) che Paciccio siamo artigiani e operando cosi, pensiamo di dare il buon esempio.

Come membri del Direttivo, insieme ad altri membri del forum ( Ura,Alexandros, Altus, ecc.) svolgiamo attività all'interno dell'associazione di divulgazione e insegnamento per i membri della comunità. Potremmo quindi per legge utilizzare i soldi dell'associazione per gli spostamenti, vitto e alloggio.
Noi non lo facciamo, mettiamo tutto " di tasca nostra" , come si suol dire.
In definitiva, coloro che regolano il sito e le sue attività e lo arricchiscono con consigli utili e testi che rendono questa realtà più unica che rara nel panorama Europeo sono coloro che " sborsano" di più per esso.
In questo modo, pensiamo di dare il buon esempio.

grazie della cortese attenzione, buon proseguimento,
Lo Staff

p.s. Per coloro che invece oltre che porre gentilmente domande a Noi gradite, vorrebbero o potrebbero creare qualcosa , faccio presente che qui, per esempio, grazie all'aiuto dello Staff de "ilrasoio.com" ho postato un annuncio affinché tutti coloro che vorrebbero realizzare un sogno nel cassetto possano farlo con consigli e attività gratuita da parte mia e altri professionisti con cui mi sono coadiuvato nel corso di questi anni. Vi è anche una gentile offerta da parte di un bravo membro del forum, tanto per fare un altro esempio. Le idee in generale possono essere utilizzate per costruire qualcosa di buono per voi stessi e la comunità di cui fate parte. Grazie
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Saponi Freelander e associazione

Messaggio da Supermomo »

Non lo so se si possa rispondere a questo post, ma sono davvero felice che Freelander sia ora un collaboratore. I suoi saponi sono molto apprezzati e lui è davvero una persona gentile nei modi.
grazie agli admin e Freelander.
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”