Tesina Rasatura

Tesina Rasatura

Sostienici

Sponsor

Tesina Rasatura

Messaggioda Aldebaran » 09/12/2016, 18:16

Buonasera a Tutti,

qualche settimana fa, un ragazzo, studente di Design al Politecnico di Milano, mi ha chiesto aiuto per la stesura di una tesina riguardante il rasoio a mano libera. Aveva " postato " il messaggio sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale. Io ovviamente gli ho dato una mano ( gratuitamente ).
Egli ringrazia tutti Noi del Forum. Chi fosse interessato a visionarla, è pregato di mandarmi un messaggio privato sul forum, in cui mi scrive anche la sua e-mail, in modo che io riesca ad inviargliela gratuitamente. E' bellissima, lo studente ha fatto un ottimo lavoro.
Salgono a due cosi' gli aiuti che questo forum ha fornito agli studenti universitari ( un terzo è in corso d'opera ( la tesi è di dottorato, in questo caso ), un' altro riguarda questa tesi sulle zeoliti.
Per portare avanti taluni progetti, siamo ricorsi talvolta al Sapere Universitario. Aiutiamo però anche coloro che frequentano le università in caso di bisogno. Si crea una sorta di " Circolo Culturale ", in questo modo, dal quale Tutti possono trovare giovamento.

Grazie della Cortese Attenzione, buon proseguimento,
Andrea
Aldebaran

Images: 3552

Re: Tesina Rasatura

Messaggioda Lemmy » 09/12/2016, 19:44

Lodevole iniziativa volta al sapere ed alla conoscenza. Bravi tutti.
Lemmy

Messaggioda brandon » 11/12/2016, 11:29

:mrgreen:
Aldebaran ha scritto:…E' bellissima, lo studente ha fatto un ottimo lavoro.

quoto e ringrazio… :mrgreen:

buona domenica
brandon

Images: 8

Messaggioda antower71 » 13/12/2016, 12:19

bel compendio che riassume in maniera chiara, attraverso testo e immagini, un mondo che ormai ci appartiene.
Se posso permettermi avrei ampliato il capitolo XIII sul mantenimento del rasoio accennando a pietre e coramelle, da leggere come uno stimolo a ricevere e condividere nuove interessanti letture.
Complimenti allo studente e a chi lo ha aiutato nella stesura.
antower71

Images: 56

Messaggioda Barba64 » 14/12/2016, 13:00

Encomiabile il lavoro e l'impegno profuso in questi progetti. Complimenti! :D
Ti mando MP
Il mio cassetto ML
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
Barba64
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre

Images: 393

Messaggioda PicklesMacCarthy » 19/12/2016, 16:21

antower71 ha scritto:uno stimolo a ricevere e condividere nuove interessanti letture.

No,no,questo e' uno stuzzicante stimolo ulteriore per la scimmia che nell'ombra e' pronta all'azione............... :lol:

Ovviamente scherzo ed apprezzo,ti invio MP.
Cosa resta da dire?Ho fatto del mio meglio dall'inizio alla fine.Sono stato me stesso,quello che sono diventato,e con cio' basta.Avevo un cappio intorno al collo,ma le spalle le ho sempre avute libere.
Se vi interessa saperlo.
Long John Silver
PicklesMacCarthy

Messaggioda PicklesMacCarthy » 20/12/2016, 15:05

La "tesina" e' molto interessante e stimolante,curioso sarebbe ampliarla periodicamente,in maniera schematica cosi' come e' stata impostata,inserendo man mano i dati e le notizie che questo incredibile forum riesce a portare alla luce.
Cosa resta da dire?Ho fatto del mio meglio dall'inizio alla fine.Sono stato me stesso,quello che sono diventato,e con cio' basta.Avevo un cappio intorno al collo,ma le spalle le ho sempre avute libere.
Se vi interessa saperlo.
Long John Silver
PicklesMacCarthy

Torna a Eventi & Iniziative