Web Marketing 3.0 Bloo S.r.l. Luca Propato

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Web Marketing 3.0 Bloo S.r.l. Luca Propato

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera a Tutti!

Ieri si è conclusa l'8^ edizione del corso "Web Marketing 3.0". I 1.200 chilometri di andata e ritorno percorsi per partecipare al corso di Luca Propato sono valsi davvero la pena. Molti gli argomenti interessanti trattati comunque con scorrevolezza. Le persone che ho incontrato sono davvero stupende ed è stato molto interessante trattenermi con loro a chiacchierare durante le pause. Ringrazio quindi tutti, compreso lo Staff al completo della Bloo S.R.L. Virginia, in particolare, con le sue lezioni di Web Design mi ha " aperto un mondo ", come si suol dire. Ringrazio infine Mary Werty* per il suo dono speciale, che farò curare direttamente a mia moglie ( che ha molto gradito il regalo ) onde evitare disastri. Molto lieto di aver potuto illustrare durante una lezione, grazie allo spazio concessomi, la realtà legata al Nostro Forum che gestisco insieme ad altre persone. Finalmente anche io potrò avvicinarmi ai metodi di insegnamento di professionisti americani della coltelleria, come Murray Carter, ad esempio, dai quali io e Franz abbiamo appreso le tecniche. Questi artigiani infatti nei loro corsi oltre che tecniche di costruzione lame affrontano e risolvono anche i problemi derivanti dal promuovere l'attività di coltellinaio. Integrerò quindi con corsi di marketing le lezioni di affilatura, forgiatura e scienza e tecnica metallurgica in modo da poter insegnare completamente un mestiere ad un'altro appassionato.
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento,
Aldebaran&Co.

p.s. suggerisco di dare un'occhiata alle creazioni presenti su questo sito*, dato che sempre di creatività italiana si tratta.
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”