Bottega della Barba

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Un Saluto a Tutti,

è un piacere per me presentare questa sera una new entry nella sezione Professionisti che collaborano con la Nostra Comunità.

Bottega della Barba

che offrirà agli inscritti al forum ilrasoio.com il 10% di sconto su tutti i prodotti presenti nel catalogo.

Segue il testo di presentazione della suddetta Ditta:

Con 35 anni di esperienza nel settore della cura della persona, vogliamo condividere con voi il piacere di:
•Riscoprire quei piccoli dettagli che fanno la differenza. Vogliamo che comprare sullo shop on line di Bottega della Barba sia una esperienza completa, dall’inizio della navigazione fino a quando dopo aver acquistato non riceverete nelle vostre mani la spedizione. Tutto curato nel dettaglio è il nostro obiettivo, perché la Bottega della Barba è una scelta di stile, ma lasceremo che siate voi stessi a scoprirlo!
•Ricercare e sperimentare sempre nuovi prodotti, perché non ci accontentiamo di offrirvi una vasta selezione dei marchi tra i più affermati nel settore, ma per voi vogliamo solo il meglio e ci impegniamo quotidianamente ricercando tra i migliori produttori di tutto il mondo, tutto quello che a nostro avviso “vale la pena provare”.
•Divenire il vostro punto di riferimento per tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo del grooming maschile. Non siamo solo qua per vendervi i prodotti, ma per proporvi e condividere valutazioni, recensioni di prodotti, video, tutorial e tutto ciò che sia necessario per aiutarvi a divenire voi stessi gli artefici del vostro look.
•Dialogare, porre domande e cercare di risolvere i vostri dubbi.


buon proseguimento,
Aldebaran
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a tutti,

il proprietario del sito "La Bottega della Barba" mi ha fatto avere via e-mail il codice sconto riservato ai membri di questo forum. Se volete comprare quindi dei prodotti su questo sito, usufruendo dello sconto del 10% come scritto nel messaggio precedente di presentazione, chiedetemi tranquillamente in privato il codice e ve lo fornirò. Ringrazio per la cortese attenzione e buon proseguimento,
Aldebaran

p.s. vorrei inoltre mettere al corrente la comunità del forum sul fatto che il sito in questione ha anche un blog. Incorporare, seppur dall'esterno , nel nostro forum, un blog di un sito amico che collabora con Noi, renderà il nostro sistema più completo, in linea con altri forum blasonati quali, ad esempio S.R.P. senza appesantirne la "struttura".
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da ischiapp »

Finalmente, è da più di un mese che è attiva la comunicazione con Valentino@BdB grazie a Thomas@MT. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a Tutti,

mi preme di informare la comunità del forum che il codice sconto* funziona solo se i clienti son registrati al sito e, soprattutto, loggati!

grazie per la cortese attenzione,
Aldebaran

*il proprietario del sito "La Bottega della Barba" mi ha fatto avere via e-mail il codice sconto riservato ai membri di questo forum. Se volete comprare quindi dei prodotti su questo sito, usufruendo dello sconto del 10% come scritto nel messaggio precedente di presentazione, chiedetemi tranquillamente in privato il codice e ve lo fornirò.
Valentino
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/11/2015, 13:53
Località:
Contatta:

Re: Razor Master

Messaggio da Valentino »

Ragazzi buongiorno a tutti, sono il titolare di Bottega della Barba.
VI scrivo per dirvi che..ebbene sì..l'ho fatto!!
I saponi di Razor Master sono in Italia, in esclusiva sul mio sito!
Tra qualche giorno saranno disponibili per l'acquisto!

Grazie, un saluto!
Avatar utente
alb.onda
Messaggi: 457
Iscritto il: 20/05/2014, 14:17
Località: Roma

Re: Razor Master

Messaggio da alb.onda »

Interessante!!!
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

L'ultima novità sbarcata su Bottega della Barba: i saponi da rasatura finlandesi di Razor Master!
Venite a scoprirli
http://www.bottegadellabarba.it/catalog ... ult/index/" onclick="window.open(this.href);return false;…

39937
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Zeiger »

Già ordinati è arrivati. Come primo approccio direi buoni!
:-)
Alessandro.
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 701
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Lapotto »

Arrivati oggi i saponi di Razor Master provati all'aperitivo campano e subito apparsi molto buoni. Questa volta ho preferito Arì e Pekka, due saponi più freschi per l'estate.
Unico neo: il formato, soli 80 gr, (pensavo fossero più grandi, sembrano campioncini e costano abbastanza).
Inoltre, sullo on-line di Bottega della Barba pare che non sia specificato il formato/peso.
Credo proprio che dovrebbe farlo.
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
net89
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/08/2016, 18:23
Località:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da net89 »

Ho acquistato da un po' di tempo il balsamo da barba meissner tremonia fragranza wood e resin, ne sono molto soddisfatto anche se per il momento non ho termini di paragone con altro..! Sarebbe bello se i titolari potessero personalizzare le schede di descrizione del prodotto oltre alle specifiche standard proposte dalle case produttrici, così da poter indirizzare ancor meglio i clienti nella scelta.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a Tutti!

vi comunico che sul sito http://www.bottegadellabarba.it" onclick="window.open(this.href);return false; sarà presente uno sconto del 20% (che naturalmente non si somma a nessun altro sconto esistente) a valere sull'intero catalogo in occasione del Black Friday.
Parliamo quindi di Apothecary87, The Bluebeards Revenge, Barber Mind, Edwin Jagger, Floid, Lucky Tiger, Meissner Tremonia, Mondial, Clubman Pinaud, Proraso, Razor MD, Razor Master, Saponificio Varesino e altri marchi minori solo per quanto attiene la rasatura. E' valido anche per gli altri marchi di beard care e capelli.

La promo sarà valida da giovedì 24 (anticipiamo di un giorno) fino alla mezzanotte di lunedì 28 novembre.

Il codice sconto chiedetemelo tranquillamente via pm ( è diverso dagli altri ).
Sarà valido solo per gli utenti registrati (e loggati prima dell'applicazione dello sconto altrimenti il meccanismo non funziona!)

grazie e buon proseguimento,
Andrea
 
Avatar utente
Stefan_o
Messaggi: 130
Iscritto il: 06/08/2015, 21:25
Località: Padova

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Stefan_o »

Vorrei ringraziale il Sig. Valentino della Bottega della Barba per la velocità della spedizione e per l'offerta imperdibile del black friday ( nel mio caso black monday ) che mi ha consentito di portarmi a casa qualche altro prodotto tremonia e messner. Me li gusterò con la sbarbata di domattina
- moroccan rhassoul paste
- sea salty sage after shave
Avatar utente
alb.onda
Messaggi: 457
Iscritto il: 20/05/2014, 14:17
Località: Roma

Re: Bottega della Barba

Messaggio da alb.onda »

Negozio assolutamente consigliato: ordine fatto ieri, stamattina il pacco è già qui, confezionato in maniera impeccabile...e anche "stilosa"!
Pollice su!
MrBild
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2017, 23:50
Località:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da MrBild »

Ciao potrei avere il codice sconto ?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Bottega della Barba

Messaggio da ares56 »

viewtopic.php?p=169324#p169324" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
luca85

Re: Bottega della Barba

Messaggio da luca85 »

Uno dei migliori negozi sia on-line sia fisico. Personale un po impreparato però migliorabile
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera a Tutti,

Valentino, fondatore di Bottega della Barba mi ha fatto gentilmente avere il nuovo codice sconto. In caso ne aveste bisogno siete pregati di contattarmi via PM, grazie.
Per usufruirne bisogna essere registrati sul loro sito e anche loggati.
Per gli associati e quindi non per i "semplici" forumisti saranno disponibili, in un prossimo futuro, ulteriori novità e sconti.
Grazie della cortese attenzione, auguro buon week end a tutti voi e ai vostri cari,


Andrea
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Morgan »

Ho fatto il mio primo ordine, approfittando della promozione agostana, 10 euro di sconto su una spesa di 25 dal 10 al 25 agosto. Ordine inviato domenica, spedito ieri, arrivato oggi pomeriggio.
Tutto perfetto, negozio senza dubbio da consigliare.

Morgan 8-)
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Buonasera a Tutti,

Bottega della Barba, sostenitrice del Forum e della omonima Associazione Culturale, è lieta di presentare alla Nostra Comunità i Nuovissimi Rasoi Edwin Jagger

Edwin Jagger 316 Stainless Steel Double Edge Safety Razors

L’eccezionale finitura dei rasoi di sicurezza Edwin Jagger 316 in acciaio inossidabile è stata realizzata con un design innovativo ed ottenuta utilizzando avanzate tecniche produttive di precisione. La magnifica collezione di rasoi ed accessori per la rasatura contemporanei e tradizionali soddisfa i desideri degli amanti della rasatura tradizionale di tutto il mondo.

Finiture Disponibili

∙ 316 in acciaio inossidabile zigrinato
∙ Alluminio anodizzato

Seguono foto e Brochure con altre descrizioni e foto dettagliate.

72962729617296072959729587295772956729557295472953729527295172950

Grazie e buon proseguimento,

Andrea & Lo Staff
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Brochure

7296372964729657296672967
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

I rasoi sono tutti in pre-order e quindi liberamente già acquistabili sul sito, al seguente indirizzo:
https://www.bottegadellabarba.it/acquis ... agger.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Le spedizioni saranno effettuate a partire dal 23/09, con la usuale consegna in 24/48 ore
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a Tutti,

con molto piacere annuncio che Bottega della Barba inaugurerà il 29 Settembre (dalle ore 16.30) a Modena il Flagship Store. Tutti i Membri del Forum che ne avranno il piacere sono invitati a partecipare,

Immagine

Grazie, auguro una buona domenica,

Andrea
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a Tutti,

piccola comunicazione di servizio. Lo sconto del 10% sui prodotti di Bottega della Barba, riservato agli iscritti al Forum ilrasoio.com, è valido anche nel negozio fisico sito a Modena in Via Vignolese 870.
Come per il negozio on-line, il codice sconto mi deve essere chiesto via pm ed una volta arrivati in negozio lo comunicherete al gestore. Grazie della cortese attenzione, buon proseguimento,

Andrea
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Bottega della Barba

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno a Tutti!

Iniziative promozionali riservate agli iscritti al Forum ilrasoio.com di "Bottega della Barba", Ditta che collabora con la Nostra Comunità.

1. Sul sito internet da oggi e fino al prossimo lunedì compreso, è in corso il Black Friday, che prevede lo sconto de 25% sull’intero assortimento. Non valgono chiaramente altri codici sconto e non è necessario alcun codice per la promo, dato che i prezzi appaiono già scontati direttamente.
2. Presso il loro negozio fisico di Modena verrà applicata la stessa promozione del 25% limitatamente però alla sola giornata di venerdì 29/11

7496974968
klopp
Messaggi: 2144
Iscritto il: 24/11/2018, 18:19
Località: Roma (provincia)

Re: Bottega della Barba

Messaggio da klopp »

Aldebaran ha scritto:...Lo sconto del 10% sui prodotti di Bottega della Barba, riservato agli iscritti al Forum ilrasoio.com...
Buonasera,

sono intenzionato ad effettuare un ordine sul sito bottegadellabarba, potresti cortesemente girarmi il codice sconto?
TI ringrazio anticipatamente e ti auguro un buon proseguimento di giornata!
Sempre tutto rigorosamente IMHO
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”