Prodotti Tcheon Fung Sing

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Rispondi
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Fab79 »

ares56 ha scritto:Quello che sembra strano è la differenza tra il listino in corso nel 2013 (8.50€) e l'attuale (14.95€) relativamente ai prodotti Pin-Up Limited Edition nei vasetti da 150ml: forse nel vecchio listino c'era un errore?
In effetti anche io vedendo il balzo mi sono scoraggiato ed ho optato per altro...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ares56 »

Fab79 ha scritto:In effetti anche io vedendo il balzo mi sono scoraggiato ed ho optato per altro...
In realtà è lo stesso prezzo di vendita del sito Barbiere di Figaro; o c'è stato un errore sul listino dell'anno scorso o c'è stato un allineamento dei prezzi.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Vi rispondo subito: il prezzo dello scorso anno era un prezzo promozionale, riservato ai clienti italiani.
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ares56 »

CorradoPastore ha scritto:Vi rispondo subito: il prezzo dello scorso anno era un prezzo promozionale, riservato ai clienti italiani.
Grazie Corrado ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da kratos*86* »

ares56 ha scritto: Ricordiamoci, però, che le Luxory Jar da 100ml a 6.90€ e i refill da 100ml a 3.90€ si riferiscono a una linea di produzione diversa dalla nuova Linea Intenso ;) .
Quello che sembra strano è la differenza tra il listino in corso nel 2013 (8.50€) e l'attuale (14.95€) relativamente ai prodotti Pin-Up Limited Edition nei vasetti da 150ml: forse nel vecchio listino c'era un errore?

Si sapevo che non fossero linea intenso, però in generale sono scomparsi i refill dal listino dei prodotti :D
Grazie al sig.Corrado per rispondere sempre alle nostre domande :D
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ischiapp »

kratos*86* ha scritto:Grazie al sig.Corrado per rispondere sempre alle nostre domande :D
Quasi sempre! :twisted:
Io ancora non ho capito quale sapone :shock: ci sarebbe in omaggio ... e tra meno di novanta minuti scade pure l'offerta. :evil:
Utente BANNATO
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

ischiapp ha scritto:
kratos*86* ha scritto:Grazie al sig.Corrado per rispondere sempre alle nostre domande :D
Quasi sempre! :twisted:
Io ancora non ho capito quale sapone :shock: ci sarebbe in omaggio ... e tra meno di novanta minuti scade pure l'offerta. :evil:

Ti mando un messaggio privato :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ischiapp »

Sarebbe meglio scrivere in chiaro ... visto che il contenuto totalmente pubblico del tuo PM, in quanto tale, non è corretto che lo scriva IO qui.
Ti prego di esplicitare. :roll:
Utente BANNATO
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Melius abundare quam deficere ... :) riporto qui quanto ho scritto ieri sul sapone Hard Soap in omaggio
CorradoPastore ha scritto:
Ciao ischiapp,

hai ragione, l'Hard Soap che offriamo come omaggio al momento è fuori produzione e per questo non è in listino. Si tratta di un Hard Soap da 125 g. NON si tratta dell'HARD HARD HARD SOAP di cui ho parlato in una discussione, quello è un sapone da 60 g (all'origine) invecchiato due anni e disponibile solo al Tabacco Verde.

Spero di aver risposto alle tue domande :)

Inoltre, posto anche qui (per correttezza) il messaggio privato che ho inviato stamattina ad alcuni di voi:

Ciao,

il sapone omaggio come già precisato per mail è un Hard Soap da 125 gr, fuori listino, del valore commerciale di 9,95. Eseguendo un ordine presso di noi di qualsiasi importo (più spese di spedizione) potrai ricevere in omaggio un Hard Soap a tua scelta fra le fragranze: tabacco verde, lime o bergamotto nerolì.

Ecco il link a una foto dell'Hard Soap (scusa la scarsa qualità!): http://tfssoap.altervista.org/SitoVecchio/dragon.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;

Per ordinare, inviami pure una mail a ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )



Voglio rassicurare tutti quelli che mi hanno scritto in privato ieri e che per mancanza di tempo o altre incomprensioni, non hanno potuto finalizzare il loro ordine che hanno ancora tempo.... :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
biko
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2013, 17:37
Località: Varese

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da biko »

:?: E io che ho già ordinato e ricevuto altro ieri il Sample Pack :o :shock: :? Non vale così... :evil:
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Fab79 »

Grazie al celere Corrado ieri già è arrivato il pacco!
Immagine
ho dato una veloce annusatina e nei prossimi giorni si testa!
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ottimo! Dimmi poi cosa ne pensi delle fragranze .... Spero che l'ASB alla Ginestra di Taormina ti piaccia. Io (parlo da appassionato) lo trovo fantastico :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Fab79 »

Finalmente ho provato "sul campo" i prodotti Tcheon Fung Sing...
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 684#p62684

Crema Arancio Amaro
L'altro giorno appena arrivato il pacco, ho annusato questa crema e sono stato favorevolemente impressionato avvertendo le note profumate dell'arancio. In prima battuta mi è sembrata una tra le migliori profumazioni della linea.
Dopo averci fatto un po' il naso, l'odore dell'arancio non lo percepisco più avvertendo una forte dominante di mandorla. Sa di pasticceria siciliana, il ripieno di un cannolo siciliano... Mancano le scaglie di cioccolato! :lol:
Ho usato un pennello di cavallo montando in faccia, la crema ha montato agevolmente e raggiungendo una consistenza densa come piace a me.
Rasatura molto molto buona, al passare l'allume nessun bruciore.

Latte Dopobarba Zagara e Gelsomino
Ovviamente, avendola scelta per l'ASB omaggio, mi aspettavo molto da questa profumazione.
Odorandola inizialmente l'ho trovata un po' difficile, molto floreale ed un po' pungente.
Poi avendola utilizzata come ASB sulla pelle si sente anche un sentore agrumato abbastanza piacevole.
La consistenza è molto buona, abbastanza densa e di facile assorbimento.
Il risultato è una sensazione di pelle molto morbida ed idratata anche a distanza di ore.

Tecnicamente i prodotti sono ottimi. Poi possiamo sbizzarrirci sui commenti sulle profumazioni.
CorradoPastore ha scritto:Ottimo! Dimmi poi cosa ne pensi delle fragranze .... Spero che l'ASB alla Ginestra di Taormina ti piaccia. Io (parlo da appassionato) lo trovo fantastico :)
Ginestra di Taormina credo sia la migliore fragranza! Un vero peccato non aver scelto l'ASB di questo tipo... Ma ci sarà tempo! :D :D
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ares56 »

Fab79 ha scritto:Finalmente ho provato "sul campo" i prodotti Tcheon Fung Sing...
Ciao Fab, perchè non inserisci i commenti sui saponi nell'apposita discussione: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=1524" onclick="window.open(this.href);return false; ?
Così si evita di disperdere i contributi ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Grazie Fab79 per i tuoi commenti :) Sono contento che le fragranze da te provate siano di tuo gradimento. :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Fab79 »

ares56 ha scritto:
Fab79 ha scritto:Finalmente ho provato "sul campo" i prodotti Tcheon Fung Sing...
Ciao Fab, perchè non inserisci i commenti sui saponi nell'apposita discussione: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=1524" onclick="window.open(this.href);return false; ?
Così si evita di disperdere i contributi ;)
scusate ma ho visto i commenti di ischiapp e mi sono accodato qui.
Che si fa in questi casi? copio il post o lo faccio solo per i nuovi?
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da paciccio »

copia il post nella sezione corretta, così si continua lì ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ischiapp »

Fab79 ha scritto:scusate ma ho visto i commenti di ischiapp e mi sono accodato qui.
Hai ragione, Fab
io ho inserito su richiesta delle prime annotazioni, quando ancora non avevo provato i prodotti.
Giusto le note olfattive, per chiarire a chi leggesse cosa poteva comprare.
Capisco che ciò possa avere tratto in inganno, ma la discussione è quella segnalata da Ares.
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=1524
Utente BANNATO
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ciao a tutti! Riposto la nostra promozione, valida fino al 21/3:

La Tcheon Fung Sing propone agli iscritti al forum ilrasoio.com la seguente promozione in occasione dell'uscita sul mercato del Sample Pack della Linea Intenso.

Gli iscritti che decideranno di acquistare il Sample Pack a 23,95 € (più 8 € di spese di spedizione) riceveranno in omaggio un After Shave Balm a scelta fra le 5 fragranze della Linea Intenso, del valore commerciale di € 10,90.

La vendita, che avrà come venditore al dettaglio Extrò Cosmesi Naturale, avverrà tramite l'indirizzo mail ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )

La data di inizio promozione è fissata per il 18/2/2014 e scadrà il 21/03/14 .

Inviatemi quindi una mail per acquistare il sample pack e per avere altre informazioni sui nostri prodotti!!!!! ciao e buona barba a tutti! :) v
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ciao a tutti! Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per approfittare della nostra offerta :) Buona barba a tutti :P
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ciao a tutti, in occasione dell'uscita della nuova Linea Pelli Sensibili, Tcheon Fung Sing vi propone una nuova promozione.

Dal 3 Aprile al 3 Maggio, la promozione sulla Linea Pelli Sensibili avrà queste due modalità:

- Acquistando una ciotola da 150 g di una delle due creme della Linea Pelli Sensibili (Mandorlatte o Lonicera) al prezzo di listino di 16,95 € riceverai in omaggio la ciotolina da 50 g dell'altra profumazione della stessa Linea (ovvero: chi acquista Mandorlatte, avrà in omaggio Lonicera e viceversa).

- Chi invece volesse acquistare entrambe le ciotole da 150 g della Linea Pelli Sensibili, riceverà in omaggio una ciotola da 150 g della #LineaIntenso a Vostra scelta.

La vendita avverrà tramite l'indirizzo mail: ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 ) Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario (il codice IBAN verrà fornito insieme al preventivo) e le spese di spedizione ammontano a 8,00 €.

Le creme della Linea Pelli Sensibili sono prive di allergeni e arricchite con olio di jojoba. Siccome non sono presenti, per ora, nè sul nostro sito nè sul listino, allego una fotografia delle due ciotole da 150 gr e delle ciotoline da 50 gr.

Per gli altri prodotti, il nostro listino prezzi è consultabile al seguente indirizzo: http://tfssoap.altervista.org/Listino.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ecco qui l'immagine: 11981 :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

E vi fornisco anche una descrizione dei due saponi:

LINEA PELLI SENSIBILI
Le formule della Linea Pelli sensibili, sono arricchite con olio di jojoba (Simmondsia Chinensis Oil), un olio radicalmente diverso da tutti gli altri poiché non si tratta di un grasso ma di una cera essendo totalmente privo di glicerina, questa caratteristica lo rende altamente assorbibile dalla pelle.
I nuovi shaving soaps Mandorlatte e Lonicera hanno un elevato potere condizionante ed emolliente sulla pelle, sviluppano profumazioni intense ed avvolgenti, e sono prive di allergeni.

Descrizioni olfattive:
- MANDORLATTE: l’inconfondibile nota di mandorla amara TFS sapientemente mixata con sottili sfumature talcate
- LONICERA: un armonioso accordo di caprifoglio e miele
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ciao a tutti! Vi ricordo che da oggi parte la nostra nuova promozione Pelli Sensibili... trovate tutti i dettagli nei messaggi precedenti! :)

Vi lascio il link per scaricare il nostro listino prezzi (aggiornato con l'aggiunta dei prezzi e della descrizione della Linea Pelli Sensibili): http://tfssoap.altervista.org/Listino.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Infine, per rispondere a una domanda che mi è stata fatta tramite messaggio provato, vi annuncio che è possibile acquistare le ciotoline da 50 gr della Linea Intenso al prezzo di 5,95 € cadauna.

Come sempre, per qualsiasi domanda scrivetemi pure qui sul forum o via mail a ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )

Ciao e buona barba a tutti!!!!!
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ciao a tutti! Condivido con tutti voi, amici de "ilrasoio", la newsletter che abbiamo inviato oggi agli iscritti alla nostra mailing list:

Cari amici,

Tcheon Fung Sing è lieta di invitarvi Domenica 18 maggio 2014 alla presentazione del suo nuovo sapone "diVino" aromatizzato alla Freisa con l'utilizzo di olio di vinaccioli. La presentazione si terrà presso l'Azienda Vitivinicola Balbiano di Andezeno (TO) dove sarà possibile degustare i vini del 2013 e visitare il Museo del Giocattolo all'interno dell'azienda.

Infine, durante l'intera giornata sarà visibile una vetrina di tutti i prodotti TFS.

L'azienda vitivinicola Balbiano si trova ad Andezeno (TO) in Corso Vittorio Emanuele 1.

Consulta la mappa:

https://www.google.it/maps/place/Corso+ ... a6f6d8709v" onclick="window.open(this.href);return false;


Vi aspettiamo numerosi!!!! :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”