Radici Toscane

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Radici Toscane

Messaggio da Bob65 »

In occasione del mio piccolo ultimo ordine trovo nel pacco un Mentifricio "di troppo".
Scrivo per avere istruzioni in merito al pagamento.
Mi viene risposto che e' un omaggio per premiare la mia fedelta' al brand.
Occorre aggiungere altro?
Grazie, come sempre.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Radici Toscane

Messaggio da andrea_sdl »

Ciao a tutti, tenetevi pronti per qualche novità la prossima settimana :) (se siete già iscritti alla newsletter riceverete una opportunità unica che sarà cumulabile con il bonus de "Il rasoio" ;) )

Era da tanto che le stavamo preparando :)
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Radici Toscane

Messaggio da andrea_sdl »

Immagine

Ci siamo, finalmente.

Dopo un lavoro di quasi un anno, anche grazie ai commenti delle persone, siamo riusciti a lanciare lo STICCONE

Quando nel 2020 abbiamo lanciato il nostro primo deo in stick eravamo estasiati, ma devo essere sincero: ci siamo resi conto che la confezione e il format, per quanto comodo, aveva dei limiti.
Appena scoperti ci siamo messi subito a lavorare su come migliorarlo, e per questo abbiamo fatto prove su prove, test d'inverno e test d'estate, per arrivare a questo.

Un deodorante solido in stick.
Non è in crema, ma la texture, grazie alla cera d'api, è estremamente piacevole da applicare.

Inoltre, alla classica fragranza del Brividino, ci abbiamo affiancato la fragranza del Malandrino (una mia composizione che era da oltre 3 anni pronta :D ).
Ricordo che le nostre fragranze, essendo a base di oli essenziali, non "vestono", e quindi sebbene siano squisite da sentire, poi "scompaiono" naturalmente, senza causare l'effetto "Ho 12 profumi addosso"

Entrambi gli STICCONI sono certificati biologico come la quasi totalità dei nostri prodotti (e vi garantisco che è una sfida, almeno per noi).

Potete leggere di più sullo Sticcone qui
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Radici Toscane

Messaggio da Bob65 »

Gia' arrivato e provato; davvero tanta, tantissima roba!
Grazie Andrea.
Ancora un prodotto fantastico.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
ercolinux
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/04/2020, 7:02
Località: Mappano (TO)

Re: Radici Toscane

Messaggio da ercolinux »

Confermo che lo sticcone è un prodotto ottimo come al solito: la profumazione del Malandrino poi è superlativa.
Notevole anche l'altra novità sia come profumazione che come resa.
La libertà non è che una possibilità di essere migliori (A.Camus)
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Radici Toscane

Messaggio da Bob65 »

Nuovo prodotto per il nostro amico di Montevarchi:
https://www.radicitoscane.it/strasolido ... 2022-12-05
Si tratta come potete leggere di uno shampoo solido che ho avuto gia' modo di avere in anteprima e sto usando da alcuni giorni.
Andrea non finisce mai di stupirci: ancora un prodotto eccellente, bastano poche passate per far scaturire una schiuma corposa ed abbondante dal profumo di menta piperita davvero molto apprezzato.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Radici Toscane

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti!

con molto piacere pongo all'attenzione dei membri de "ilrasoio.com" i nuovi prodotti by Radici Toscane, ditta che collabora con il nostro Forum:


Sticcone

Immagine

Questa è l'evoluzione del loro primo stick (brividino).

Immagine

Con l'aggiunta di una nuova profumazione (Malandrino) sempre ideata da loro.
A differenza del precedente questa volta il prodotto non è in crema ma è solido ed ha la classica efficacia che contraddistingue i loro deodoranti.

Il deodorante, come la quasi totalità dei loro prodotti, è certificato come biologico.

Strasolido

Immagine

Qui invece ci avventuriamo in un nuovo territorio, lo shampoo solido. E siamo davvero orgogliosi del fatto che la suddetta Ditta abbia voluto condividere questo risultato con la nostra Comunità :!: In quanto non vi sono prodotti similari.
Se posso scrivere la mia impressione dopo averlo provato, posso solo confermare che è uno shampoo. Punto. Non un sapone rimarchiato o altro.
Funziona da shampoo, lava da shampoo, e l'inci rispecchia la sua caratteristica.
L'ho testato praticamente un anno intero e fatto decine di prove. E' uno spettacolo :!:
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”