Razor Blades Club

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

ermis ha scritto:Grazie Lino.quindi niente contrassegno! peccato,effettivamente spediscono dalla Svezia...
Di nulla, Ermis.

Il contrassegno internazionale costerebbe una tombola, invece loro spediscono con appena un euro ... ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

bilos2511 ha scritto:Capisco pure te Lino, ancora di piu...Io mi sto tranquillizzando dopo aver letto del pagamento ricorrente da parte di Paypal.Non mi era mai capitato fine adesso di trovarmi in queste situazioni, ma niente di grave ecco. Tanto da paypal si vedono tutti i movimenti , ed avendo un cifra esatta sempre, penso e spero che non possono prelevare piu del dovuto. Praticamente loro attraverso paypal mi hanno detto: sei d'accordo pagare 5 euro ogni 2 mesi?: io dico si..e da qui parte l'automatismo...e va bene, ci siamo. Spero solo che quei 5 euro, non diventano 200 cosi, da giorno alla notte.
Ma no, Bilos, Paypal è un colosso internazionale che non si presta a fare giochetti del genere e quei ragazzi mi danno l'idea di voler lavorare correttamente: se facessero una cosa del genere li metterebbero fuori immediatamente.

Quando vorrai interrompere il pagamento ricorrente vai su Paypal e lo interrompi con un clic. Se vai sulla pagina di aiuto di PP è spiegato molto chiaramente.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

Confermo quanto detto da Lino ;)

Paypal è sicurissimo e i ragazzi mi sembrano davvero bravi ;)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Razor Blades Club

Messaggio da paciccio »

bilos2511 stai tranquillo, se credi che i soldi ti siano stati presi indebitamente, paypal ti da sempre la possibilità di "riaverli" con un reclamo
Certo è che con il pagamento ricorrente ed il silenzio assenso... non mi sembra un gran che come politica commerciale, almeno far capire chiaramente al cliente cosa sta sottoscrivendo...
specie in questi periodi dove bisogna far "salti mortali" per riuscire a disdire abbonamenti (cellulari, pay-tv, telefono fisso...) mi sembra una politica non troppo azzeccata, spero per loro che non suciti paura nei clienti.
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

Novità su razorbladesclub

Nuove lamette mai sentite,altre nuove di marchi famosi in diverse tipologie ma soprattutto,spedizione a 1.90 euro anziché 1 euro come prima

ZAZA – SUPER STAINLESS
0,39 € a lametta
Produttore: Zaza
Nazione: Turchia
Rivestimento: Acciaio Inossidabile
Aggiungi 10 lamette per ricevere un pacchetto intero
****
BIC – ASTOR STAINLESS
0,45 € a lametta
Produttore: BIC
Nazione: Grecia
Rivestimento: Acciaio Inossidabile
Aggiungi 5 lamette per ricevere un pacchetto intero
*****
SHARP STAR – PLATINUM
0,32 € a lametta
Produttore: Mostochlegmash
Nazione: Russia
Rivestimento: Platino
Aggiungi 5 lamette per ricevere un pacchetto intero
*****
PERSONNA – EDDISON STAINLESS
0,39 € a lametta
Produttore: Personna
Nazione: Israele
Rivestimento: Acciaio Inossidabile
Aggiungi 10 lamette per ricevere un pacchetto intero
*****
TREET – NEW STEEL
0,23 € a lametta
Produttore: Treet
Nazione: Pakistan
Rivestimento: Acciaio Inossidabile
Aggiungi 10 lamette per ricevere un pacchetto intero
*****
e tante altre! ;)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

Le spese mi sembrano ancora accettabili, mentre è da sottolineare la volontà di ampliare l'offerta ( come peraltro era stato preannunciato dagli interessati ).
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Razor Blades Club

Messaggio da barbadura »

In forte ritardo, ma confermo le ottime impressioni, davvero un servizio eccellente, persone disponibili, pronte a risolvere ogni dubbio.... :)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
frate79
Messaggi: 410
Iscritto il: 30/08/2014, 12:45
Località: Fano

Re: Razor Blades Club

Messaggio da frate79 »

Ottime impressioni in special modo:
1. per le lame SE Artist Club,
2. le bassissime spese di spedizione
3. finalmente niente corrieri maledetti che non mi trovano mai a casa o non passano proprio. Adoro la cassetta delle lettere dove trovo i miei regalini :)
♐
pippo6100
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/07/2016, 16:50
Località: Brindisi

Re: Razor Blades Club

Messaggio da pippo6100 »

Positiva anche la mia esperienza.
Risposta immediata ad una email, scambiate quattro chiacchiere in chat al momento dell'ordine effettuato domenica 14 agosto. Il pacchettino è arrivato il 19. Considerando che c'era anche il ferragosto di mezzo più che veloci.
HolidayEquipe
Messaggi: 1217
Iscritto il: 31/10/2014, 20:22
Località: Augusta (Siracusa)

Re: Razor Blades Club

Messaggio da HolidayEquipe »

effettuato anche io ordine...dopo un'ora arrivata mail di spedizione...3/4 giorni di attesa e via...tutto perfetto.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Barbablu »

frate79 ha scritto:Ottime impressioni in special modo:
1. per le lame SE Artist Club,
2. le bassissime spese di spedizione
3. finalmente niente corrieri maledetti che non mi trovano mai a casa o non passano proprio. Adoro la cassetta delle lettere dove trovo i miei regalini :)
Si bassissime spese di spedizione... MA lame SE Artist Club a prezzi da rapina ! 20 € per una scatola di Feather PB-20. Il prezzo più alto rispetto a tutti gli altri siti abituali on-line (es. Solo Afeitado, Gift & Care …) dove poi ci sono le spese di spedizione che si possono mitigare con l'invio di altra merce e lo sconto Forum.
Dal Giappone le medesime PB-20 a 12,49 USD per scatola, spese di spedizione incluse !
E passate senza dogana o altro in quanto spedite come sample. Certo ci impiega più tempo ad arrivare, ma nemmeno una esagerazione come le spedizioni provenienti dalla Cina.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ares56 »

Barbablu ha scritto:... MA lame SE Artist Club a prezzi da rapina ! 20 € per una scatola di Feather PB-20.
Ripeto la mia opinione: questo venditore ha senso solo ed esclusivamente se si vogliono comprare 2-3 lamette per provarle...ma non per acquisti di scorte più o meno corpose.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

Più che un'opinione, quella di Ares, è un dato di fatto di cui si deve solo prendere atto: insomma, siamo quasi ai confini di un dogma ( pogonotomico ) ! :D

Poi, ovviamente, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ! ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ermis »

ares ha ragione,è un sito dove si possono ordinare piccoli quantitativi di lame e non scorte.anche perchè,diciamoci la verità,uno come noi che và lì ...gli vien la tentazione di acquistarle e provarle un pò tutte. mamma mia quante sono!!! che tentazione!! ma come mi è venuto stamattina di andare a vedere??!!!
carlodigre
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/03/2016, 10:43
Località: Teramo

Re: Razor Blades Club

Messaggio da carlodigre »

Ottimo servizio, provato la settimana scorsa. Tempi di consegna rapidissimi via posta ordinaria, prezzi buoni e vasta scelta per testare diverse lame. Sono gentilissimi, italiani che vivono in Svezia, mi hanno scritto, precisamente abruzzesi, come me... :mrgreen:
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Razor Blades Club

Messaggio da GinoV »

Busta arrivata in sei giorni ma manca una lametta: 50cent su un ordine di 10€, diciamo un "arrotondamento" del 5%...
"Non bisogna toccare gli idoli, la doratura potrebbe restare sulle dita" G. Flaubert
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ares56 »

No, non ci sono.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Razor Blades Club

Messaggio da GinoV »

Ho lasciato perdere, voglio sperare che sia stata una svista...
"Non bisogna toccare gli idoli, la doratura potrebbe restare sulle dita" G. Flaubert
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

E' stata quasi certamente una svista, Gino, per quanto ne so sono persone corrette e pronte ad 'aiutare' sempre i clienti.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
jabba
Messaggi: 882
Iscritto il: 07/03/2015, 16:57
Località: Ferrara

Re: Razor Blades Club

Messaggio da jabba »

Arrivato oggi il Campione di qualità da 24 lamette ordinato lunedì sera, non velocissimi ma nella media.
Fatip Grande|RiMei|BoYou|Baili|Wilkinson|Semogue Torga-C3 Extra|Proraso in tubo-Palmolive Classica|
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

Se consideri che hai ordinato lunedì sera, Jabba, tre giorni dalla Svezia all'Italia non mi sembra mica male ! :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
jabba
Messaggi: 882
Iscritto il: 07/03/2015, 16:57
Località: Ferrara

Re: Razor Blades Club

Messaggio da jabba »

Sì, in effetti :)
Fatip Grande|RiMei|BoYou|Baili|Wilkinson|Semogue Torga-C3 Extra|Proraso in tubo-Palmolive Classica|
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Razor Blades Club

Messaggio da GinoV »

Dopo due settimane di attesa, quando ormai la speranza mi aveva abbandonato, ecco materializzarsi nella cassetta delle lettere una busta bianca dall'aria familiare...
Stavolta non manca niente.
Immagine
"Non bisogna toccare gli idoli, la doratura potrebbe restare sulle dita" G. Flaubert
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Razor Blades Club

Messaggio da GinoV »

A differenza del precedente ordine, stavolta le injector non sono state avvolte singolarmente in una cartina cerata, ma così vengono confezionate praticamente sottovuoto, quindi non si muovono un granché.
"Non bisogna toccare gli idoli, la doratura potrebbe restare sulle dita" G. Flaubert
tinycrazycrawler
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/02/2017, 19:03
Località: ostiglia (MN)

Re: Razor Blades Club

Messaggio da tinycrazycrawler »

Vorrei dare le mie impressioni: davvero ottime!
Veloci, gentili, prezzi concorrenziali, nessun rischio di dogana.
Tanto per esemplificare la qualità del servizio, un pacchetto è arrivato in ritardo (gli altri sono arrivati in una settimana), ho segnalato la cosa.
Mi hanno scritto che mi avrebbero rimborsato senza fare nessuna storia.
Ma nel pacchetto, che poi è arrivato, per sbaglio c'erano 40 satinex 2000 in piu'. Segnalo anche questo, per senso di onestà, temendo che avrei dovuto pagarle. Invece, siccome era un errore loro, me le hanno regalate. beh, io darei a un trattamento così 5 stelle con bacio accademico !
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”