Razor Blades Club

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

Grazie lo stesso ;)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

Figurati, amico mio ! ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ares56 »

MOTORSPORT1979 ha scritto:...mi hanno mandato la mail che hanno spedito il pacchetto ma non c'è tracking ne altro
Posta ordinaria.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

Ok,allora aspetto e se non arriva in 7 gg gli scrivo...speriamo bene
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

Arrivato oggi l'ordine :D

Immagine

E sorpresa,di bolzano ce ne sono 6 nella scatolina

E poi carinissimo il messaggio allegato all'ordine

Per quanto mi riguarda,rbc è straconsigliato a chi vuole prendere sample

Averlo conosciuto prima avrei risparmiato...e vabbè
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

Sino ad ora, hanno avuto riscontri soltanto positivi da chi ha avuto a che fare con loro :)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Zeiger »

La lettera accompagnatoria scritta a mano è di classe. 8-)
In Inghilterra capita spesso che la alleghino.
Alessandro.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

Per questo loro sono inglesi ... 8-)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

ma non sono svedesi? a me la bustina è arrivata affrancata e scritta in svedese ;)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ares56 »

Zeiger ha scritto:...In Inghilterra capita spesso che la alleghino.
Lino ha scritto:Per questo loro sono inglesi ... 8-)
Loro...gli inglesi... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

Nel sito,alla voce termini e condizioni,è espressamente indicato

Razor Blades Club
Klippgatan 12 B
171 47 Solna, Svezia.
La nostra partita IVA è SE820320254701.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

Moto, quando ho detto 'loro sono inglesi', rispondevo al post di Zeiger che ricordava come avere un risposta scritta da un fornitore è normale quando il fornitore è inglese.

RBC è una ditta o società di diritto e residenza svedesi, ma i soci sono due bravi e intraprendenti ragazzi italiani che hanno capito che il cliente vuole sempre essere, giustamente, coccolato: come da sempre fanno gli inglesi ed ha confermato infatti Ares56 ;)


@Ares56: Mario, però non sempre sai ? Il fornitore inglese di cui ti parlavo qualche giorno fa continua a tacere, non è che è ancora una volta in vacanza ? 8-) :lol:
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

Scusate,avevo capito che zeiger sapesse fossero inglesi
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

Figurati, Moto, io c'ho messo del mio, sono stato un po' contorto :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Razor Blades Club

Messaggio da bilos2511 »

A me, con loro capita una cosa con cui, sinceramente non sono tanto d'accordo e spiego anche il perche'( e spero tanto che qualcuno intervenga sul argomento, che sinceramente mi scappa , e non credo che possa esistere una cosa cosi).

Con i bravi ragazzi, mi sono fatto fare l'abbonamento Kai ( KAi Tv si :lol: :lol: )..e ogni 2 mesi, ho da pagare giustamente. Questo 1 .06.2016 e' stata la volta del rinnovo ..e fine qua ci siamo. Il mio problema sta nel fatto che il pagamento e' partito in automatico , senza che io mi accorgessi( in effetti ho ricevuto la mail del rinnovo, e provo, provo..e non sapevo perche non potevo pagare). Guardando proprio 15 minuti fa sul bilancio Paypal, ho visto che ho gia pagato. :shock:

Sicuramente e' una forma ridondante del pagamento...ma,se loro possono, siamo sicuri che gli altri una volta fatto un pagamento, non possono fare sparire i nostri soldi?
Ribadisco il concetto che ho l'abbonamento Kai....mo figa se mi piace il nome :lol: :lol:
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Razor Blades Club

Messaggio da bilos2511 »

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... ro-outside" onclick="window.open(this.href);return false; sembra di si, e' possibile una volta che e' stato implementato qualsiasi tipo di servizio in abbonamento .


OT: ho usato una parola per un altra: volevo scrivere" pagamento ricorrente" e ne e' uscita un altra...scusate! :lol:
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: Razor Blades Club

Messaggio da stf77no »

Effettivamente le tue perplessità non sono infondate, soprattutto nel caso in cui la ditta chiudesse....
probabilmente potrebbero ricevere per un certo periodo di tempo dei pagamenti ai quali non corrisponderebbe un invio della merce, funziona un po' come un pagamento pre-autorizzato di un leasing o cose simili, ma in quel caso io il bene già lo sto godendo , nel nostro caso invece no.... lascia un po' perplesso anche me, dovrebbe esserci una sorta di conferma da parte nostra.... piuttosto sarebbe meglio un abbonamento che preveda delle penali se non si arriva a un determinato consumo in un preciso lasso di tempo....
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

bilos2511 ha scritto:A me, con loro capita una cosa con cui, sinceramente non sono tanto d'accordo e spiego anche il perche'( e spero tanto che qualcuno intervenga sul argomento, che sinceramente mi scappa
Tempo fa, prima di terminare di 'provare' lamette, tentai di fare un acquisto da loro, poche lamette e pochi euro di spesa, e quando stavo pagando con Paypal, apparve un messaggio che mi chiedeva di autorizzare la stessa Paypal a saldare qualunque richiesta di pagamento da parte di RBC.

E' quello che Paypal definisce 'pagamento ricorrente', nel senso che avviene automaticamente ogni mese, ogni due mesi, ecc., e che anche una volta che sia iniziato si può sempre interrompere.

Però io, a differenza di Bilos non avevo scelto di abbonarmi, stavo facendo un semplice acquisto 'one shot' di un certo quantitativo di lamette: appunto per questo la cosa mi indispettì e fermai tutto rinunciando a completare l'acquisto.

Dopo un giorno o due mi arrivò una loro mail, anche simpatica peraltro, nella quale mi dicevano che "mi volevano come loro cliente" e mi offrivano uno sconto del 10% ( non saprei dire se solo sull'eventuale primo ordine o anche sui successivi ).

Per fortuna, ormai, le prove di lamette sono per me terminate per sempre ( o, almeno, lo spero ) :)

Bilos, se tu avevi scelto l'abbonamento era normale che ti fosse proposto un pagamento ricorrente ( che si può sempre interrompere da Paypal ): il problema per me era diverso, io avevo solo scelto alcune lamette e non mi aspettavo proprio che mi si chiedesse di autorizzare un pagamento ricorrente.

Spero che abbiano messo a posto questa cosa, perchè sono italiani, sono ragazzi simpatici ( e curano il rapporto con il cliente, come si vede dalle lettere che accludono alle consegne ) e per chi si affaccia al mondo della rasatura tradizionale rendono un ottimo servizio che evita di dover comprare quantitativi esagerati di lamette prima di sapere se poi andranno bene o meno per noi ( e io ne so qualcosa ... :oops: ).
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ermis »

oltre a paypal si può pagare solo con altre carte di credito o postapay? non in contrassegno?
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ermis »

@MOTORSPORT1979 Le Treet confezione gialla con banda rossa che modello sono?
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Razor Blades Club

Messaggio da Lino »

ermis ha scritto:oltre a paypal si può pagare solo con altre carte di credito o postapay? non in contrassegno?
Si può pagare anche con carte di credito di alcuni circuiti ed altri metodi di pagamento che personalmente non conosco ( come Discover ): vai sul sito e fai scorrere la pagina sino alla fine, dove sono indicati chiaramente.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ermis »

Grazie Lino.quindi niente contrassegno! peccato,effettivamente spediscono dalla Svezia...
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Razor Blades Club

Messaggio da bilos2511 »

Capisco pure te Lino, ancora di piu...Io mi sto tranquillizzando dopo aver letto del pagamento ricorrente da parte di Paypal.Non mi era mai capitato fine adesso di trovarmi in queste situazioni, ma niente di grave ecco. Tanto da paypal si vedono tutti i movimenti , ed avendo un cifra esatta sempre, penso e spero che non possono prelevare piu del dovuto. Praticamente loro attraverso paypal mi hanno detto: sei d'accordo pagare 5 euro ogni 2 mesi?: io dico si..e da qui parte l'automatismo...e va bene, ci siamo. Spero solo che quei 5 euro, non diventano 200 cosi, da giorno alla notte.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: Razor Blades Club

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

ermis ha scritto:oltre a paypal si può pagare solo con altre carte di credito o postapay? non in contrassegno?
si ermis, accettano anche postepay
ermis ha scritto:@MOTORSPORT1979 Le Treet confezione gialla con banda rossa che modello sono?
non capisco a quali Treet ti riferisca..,queste Immagine?

se intendi queste, sono le

TREET – CARBON STEEL
0,23 € a lametta
Produttore: Treet
Nazione: Pakistan
10 lamette per ricevere un pacchetto intero sennò le mandano sfuse
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Razor Blades Club

Messaggio da ermis »

si,esatto sono quelle.grazie
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”