[online] Barba e baffi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
alevide
Messaggi: 275
Iscritto il: 11/10/2014, 11:25
Località: Serra San Bruno (VV)

[online] Barba e baffi

Messaggio da alevide »

Volevo segnalare questo nuovo(credo) sito http://www.barbaebaffi.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Antonio Bove »

È la versione barbershop di Soloestetica....
Proprio proprio carina
Ferdy
Messaggi: 390
Iscritto il: 28/02/2015, 11:08
Località: Caserta

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Ferdy »

Appena di ritorno dalla navigata vituale, concordo, molto carino.
Avatar utente
alevide
Messaggi: 275
Iscritto il: 11/10/2014, 11:25
Località: Serra San Bruno (VV)

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da alevide »

:o In meno di 12 ore hanno già ritoccato i prezzi...chiaramente verso l'alto. :evil: No BBuono
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da ares56 »

Su alcuni prodotti specifici o su tutto il catalogo?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
alevide
Messaggi: 275
Iscritto il: 11/10/2014, 11:25
Località: Serra San Bruno (VV)

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da alevide »

Su alcuni prodotti sicuro, ad esempio i rasoi di sicurezza e alcune creme da barba . Per il resto non so.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Lino »

Visto ieri sera e, anche se mi sono accorto che alcuni prezzi sono leggermente lievitati, stamattina ho piazzato un ordine per usufruire della promozione che azzera le spese di spedizione.

Sarebbe carino che la convenzione che già abbiamo con Soloestetica fosse estesa a questa nuova iniziativa 'sorella'.

Comunque siano benvenute tutte le iniziative rivolte a noi amanti della rasatura tradizionale.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 159
Iscritto il: 25/07/2017, 13:33
Località: Trieste

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Sasha »

Orbene, riportiamo l'esperienza di questo weekend....
Mi arriva un codice sconto del 15%. Bene! Ho un carrello pronto, approfittiamone! Totale 71 €, quindi esente da spese di spedizione. Vado al checkout, applico il codice e arriva la sorpresa...totale 68,70€! Come mai? Hanno applicato le spese di spedizione...ma non erano gratuite oltre i 49€?...vabbè...però comunque 78€ meno il 15% fa 66,30€...non che i 2,40€ mi cambino la vita, ma internet è pieno di siti che vendono le stesse cose....
Per dire che, signori, tentare di fregare i clienti è prerogativa e diritto di ogni commerciante, e non dico nulla... ma fatelo almeno da furbi...una calcolatrice in casa ce l'abbiamo tutti....
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da macosavuoi »

Ciao Sasha, mi spiace ma evidentemente non hai letto tutto. Anche io mi sono fatto la stessa domanda quando ho riempito il carrello, perché vedevo caricate, mi pare, 7 € di spedizione nonostante avessi raggiunto più di 63 € di prodotti. Poi, incuriosito, sono andato ad indagare e la promozione non era cumulabile con offerte tipo "spedizione gratuita" ed altre.
Ho trovato la frase che spiega tutto:
Lo sconto del 15% è riservato solo a utenti privati e non è cumulabile con altre inziative in corso (spedizioni gratuite, altri codici sconto, offerte in corso ecc....). E' valido dalle 00:01 del 16/12/2017 fino alle 23:59 del 17/12/2017.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 159
Iscritto il: 25/07/2017, 13:33
Località: Trieste

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Sasha »

macosavuoi ha scritto:Ciao Sasha, mi spiace ma evidentemente non hai letto tutto. Anche io mi sono fatto la stessa domanda quando ho riempito il carrello, perché vedevo caricate, mi pare, 7 € di spedizione nonostante avessi raggiunto più di 63 € di prodotti. Poi, incuriosito, sono andato ad indagare e la promozione non era cumulabile con offerte tipo "spedizione gratuita" ed altre.
Ho trovato la frase che spiega tutto:
Lo sconto del 15% è riservato solo a utenti privati e non è cumulabile con altre inziative in corso (spedizioni gratuite, altri codici sconto, offerte in corso ecc....). E' valido dalle 00:01 del 16/12/2017 fino alle 23:59 del 17/12/2017.

Infatti quello ci può anche stare....ma il 15% è matematica
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da macosavuoi »

Nel mio caso, calcolatrice alla mano, il conto si trovava anche con le spese di spedizione. La precedente era solo per chiarire perché venivano applicate ;)
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Avatar utente
CristianoPettinello
Messaggi: 298
Iscritto il: 20/05/2013, 22:18
Località: Padova

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da CristianoPettinello »

Segnalo questo negozio che, oltre al sito (molto ben fatto) e` anche un negozio fisico. Si trova a Viareggio, e io ci sono stato sabato essendo "di passaggio" (mettiamola cosi, va...) sulla strada per il rientro dalle ferie.
Ha un vastissimo assortimento di prodotti, e il personale, anche quello che non si occupa esplicitamente di prodotti per rasatura, si dimostra assai disponibile e cordiale.
I prezzi praticati sono buoni.
In piu`, avendo fatto un po' di spesa, mi hanno omaggiato con diversi campioni di prodotto.
Li ringrazio.
Cristiano
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Morgan »

Segnalo che da oggi al 19 agosto, si può acquistare sul sito con uno sconto del 15% su tutti i prodotti

https://www.barbaebaffi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Morgan :)
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2785
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Bob65 »

Vorrei pubblicamente ringraziare il negozio Barba&Baffi di Viareggio per lo squisito trattamento riservatomi in occasione di un mio ordine online.
Ordino 6 prodotti il 2/10/2018 e la mattina del giorno dopo sono gia' qui. Splendido e veloce servizio. Anche in porto franco perche' ho superato i 49 euro.
Aprendo il pacco mi accorgo che al posto del sapone da barba Saponificio Varesino Dolomiti, il magazzino ha inserito il Sapone da Bagno Saponificio Varesino Dolomiti.
Nel pomeriggio telefono per segnalare l'inversione ed il gentilissimo operatore che mi ha risposto al telefono ha provveduto ad inviarmi il prodotto corretto, che mi e' arrivato stamattina, lasciandomi gratuitamente il prodotto inviato per errore.
A nulla sono valse le mie richieste di pagare il prodotto, perche', vista l'omonimia del codice, un errore ci puo' sempre stare.
Che dire, servizio per me al top, soddisfazione ed attenzione al Cliente e prezzi concorrenziali.
Tornero' sicuramente a comprare da loro.
Grazie ancora.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Morgan »

Da oggi, e fino al 5 novembre, sconti di Halloween: -10% su tutto e spedizione a 4,99 anziché 7 euro.

https://www.barbaebaffi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho già fatto il mio ordine, dell'oggetto che mi interessava ne era rimasto solo uno...adesso non c'è più :mrgreen:

Morgan 8-)
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: Convenzione soloestetica.it [Italia]

Messaggio da Handre84 »

Scusate se chiedo a voi, ma ho scritto una mail ma per ora non mi ha risposto nessuno... magari potete aiutarmi.
Ieri sera ho fatto un ordine su barbaebaffi.it ma quando procedo al pagamento riscontro un errore.
Di seguito la mail (attualmente senza risposta) che ho inviato.
Buonasera,
ho appena effettuato un ordine, numero XXX.
Il mio codice cliente è XXXX (Nome Cognome).
Quando procedo al pagamento con carta di credito (è una carta Mastercard, già utilizzata svariate volte per altri acquisti online), ricevo un messaggio di errore che recita:

"Pagamento fallito. La transazione non è stata conclusa e non è stato effettuato alcun addebito sulla tua carta".

Chiedo un vostro gentile aiuto.

Grazie mille,

Andrea
Vi è mai capitato?
Altrimenti annullo tutto e buona notte.

Grazie mille!
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
g.azzarone
Giuria Fotografica
Giuria Fotografica
Messaggi: 351
Iscritto il: 18/09/2013, 18:16
Località: Cesano Boscone

Re: Convenzione soloestetica.it [Italia]

Messaggio da g.azzarone »

Visto che hai già utilizzato in passato la carta per altri acquisti on-line, prova a sentire direttamente l'istituto di credito che ti ha rilasciato la carta di credito.
In teoria loro possono verificare il motivo della transazione negata. Ciao.
"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)

http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Convenzione soloestetica.it [Italia]

Messaggio da Lino »

In effetti il problema sembra essere relativo alla carta o al suo circuito.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Handre84 »

Molto, troppo strano: usata una 20ina di giorni fa per altri acquisti, mai un problema.
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Lino »

Un problema può sorgere improvvisamente, dopo un lungo periodo di utilizzo senza difficoltà di sorta.

Anni fa, se ricordo bene, mi successe qualcosa di simile, forse in un negozio fisico ( non c'era Internet ), potrebbe essere stata una Carta Si, che ora non ho più, ed il problema potrebbe anche essere stato un splafonamento del massimo di spesa giornaliero o mensile, ma certamente fu un problema relativo alla carta o al circuito: come ti è stato già suggerito devi sentire il gestore della tua carta al numero verde che in alcuni casi funziona H24 o, almeno, sino a tardi.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Handre84 »

Nessuno mi ha risposto per email ma sono riuscito a contattarli via Facebook.

Pare che il loro metodo di pagamento associato alle carte di credito desse dei problemi, perché come prima soluzione mi hanno attivato un bottone sul sito dandomi la possibilità di pagare con Paypal.
Dato che nel mentre avevo cambiato idea su un paio di prodotti, ho chiesto di annullarmi l'ordine.
Stasera ordine annullato, piazzato nuovo ordine, pagato con Paypal (con associata la mia carta di credito prepagata Mastercard, praticamente una carta virtuale che si crea dal sito Intesa SanPaolo proprio per gli acquisti online) e zero problemi: pagamento riuscito in 5 secondi.

Grazie mille per l'aiuto ragazzi, ma la mia carta godeva di ottima salute :D
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Lino »

Bravo, Handre: godeva, ma adesso hai fatto un ordine e dunque gode di minor salute ! :lol: ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
frate79
Messaggi: 410
Iscritto il: 30/08/2014, 12:45
Località: Fano

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da frate79 »

Segnalo che lunedì, martedì e mercoledì su Barbaebaffi.it c'è un Extra Sconto del 10% su tutto il catalogo e spedizioni gratuite oltre i 49,90€:
https://www.barbaebaffi.it/info/luglio- ... 19-EXTRA10
♐
Squaletto
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/04/2019, 14:58
Località: Montichiari (BS)

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Squaletto »

Per chi fosse interessato, segnalo che il sito applica una promo sui pennelli Simpson pure badger fino ad esaurimento scorte e con uno sconto minimo del 20%
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2785
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] Barba e baffi

Messaggio da Bob65 »

Segnalo che solo per oggi sconto incondizionato del 15% su tutto il catalogo disponibile ed in pre ordine.
Lo sconto e' gia' calcolato sul prodotto.
Spedizione 5,99 per tutti gli ordini.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”