[Online] Preattoni Milano dal 1902

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Toto'
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/08/2015, 19:20
Località: Torino

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Toto' »

Ieri ho ordinato diversi prodotti on line utilizzando la convenzione del forum. Oggi sono già arrivati! Tutto perfetto e rapido e con l'aggiunta di campioni prova. Ottimo veramente gentili e professionali. Grazie al forum per avere scelto una ditta seria e competente. ;)
Avatar utente
rtafuto
Messaggi: 845
Iscritto il: 19/03/2015, 19:01
Località: Napoli

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da rtafuto »

Buona sera,
volendo fare un acquisto da Preattoni, volevo sapere come farmi riconoscere lo sconto che fa per noi del forum.
Grazie
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Zeiger »

Manda una mail a info@preattoni.it
Comunica di appartenere a questo forum e comunica il tuo nick.
Ti rispondono loro con il codice da utilizzare ;-)
Alessandro.
Avatar utente
rtafuto
Messaggi: 845
Iscritto il: 19/03/2015, 19:01
Località: Napoli

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da rtafuto »

Grazie
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
pepito
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/08/2015, 22:09
Località: Sesto San Giovanni (MI)

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da pepito »

Ringrazio anch'io Preattoni per la sua gentilezza e disponibilità, se ho bisogno vado sempre da lui, in via Manzoni.
Avatar utente
rtafuto
Messaggi: 845
Iscritto il: 19/03/2015, 19:01
Località: Napoli

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da rtafuto »

Buona sera,
complimenti alla ditta Preattoni, grande professionalità e consegna velocissima. Meno di 24 ore da Milano a Napoli.
Grazie
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
salvatore aprilia
Messaggi: 797
Iscritto il: 03/04/2014, 7:39
Località: Aprilia(LT )

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da salvatore aprilia »

Ringrazio pubblicamente preattoni per avermi sostituito il mio merkur futur.
Dopo in un anno e mezzo ho visto delle cromature all'interno della testa che si stavano staccando.
Mandato una mail con foto la sera all'ora di chiusura, la mattina mail di risposta che me lo cambiavano e la sera avevano già spedito senza che il mio fosse stato ancora spedito.
Semplicemente spettacolari nella loro professionalità, grazie ancora!
Avatar utente
Batik
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2015, 10:32
Località: Roma

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Batik »

Sono al secondo ordine presso Preattoni: nulla da eccepire entrambe le volte. Secondo la mia esperienza si tratta di un sito consigliabile senza riserve.
Saluti.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Lino »

Nuovo acquisto da Preattoni e sempre la stessa soddisfazione quanto a rapidità, cura per l'imballaggio e cortesia.

Inoltre c'è la soddisfazione di servirsi presso un amico del nostro forum.

Alla prossima ! :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da il-prof »

Anch'io sono reduce da un acquisto sul sito di Preattoni.
Tutto bene, come sempre!
Kit.Carson
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2015, 0:03
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Kit.Carson »

Appena ricevuto il mio primo rasoio di sicurezza da Preattoni(Muhle R89): prezzo ed imballo buoni e tempi di consegna molto rapidi!
Grazie e... al prossimo acquisto!
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Zapata »

Buon divertimento, Vecchio Reprobo! ;) :D
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
gianlu63
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/10/2015, 15:51
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da gianlu63 »

3 acquisti effettuati nell'ultimo mese: rapidita' e precisione; piccola imperfezione su un rasoio ML, sostituito immediatamente; graditissimi anche gli omaggi "allegati"
in hoc signo vinces
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da robyfg »

Arrivato proprio oggi il mio primo acquisto (Zwilling 3000/8000),imballo accurato a prova di tutto.
Ringrazio per i graditissimi omaggi! ;)
Venditore serio ed affidabile,consigliatissimo e poi......è uno di noi!!! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
OcriM
Messaggi: 158
Iscritto il: 06/03/2016, 13:44
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da OcriM »

Arrivato oggi il pacco da Preattoni.
Tutto perfetto,gentili chiari velocissimi.
Ringrazio Preattoni per tutto.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Lino »

Stamattina ho ricevuto una mail dalla Preattoni con la quale mi comunicavano il codice per lo sconto quale membro della nostra Associazione !

Dai, ragazzi, iscrivetevi tutti ! :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Lino »

Non sono certo al primo acquisto da Preattoni ma ogni volta mi stupiscono la qualità del servizio e la cortesia dello staff.

Mercoledì 4 maggio alle ore 22,30 ho piazzato, e pagato, un ordine.

Ieri mattina giovedì 5 gli ho scritto una mail per chiedere se avessero un piccolo adattatore in plastica per un rasoio Merkur che monta lamette G II o Mach 3 e che appartiene ad un mio collega ( quello che mi ha prestato il suo Merkur Futur per provarlo ), intorno alle 11, per farne aggiungere uno ( se lo avessero avuto in casa ) alla mia spedizione, chiedendo il prezzo da pagare da parte mia ed eventualmente il costo della spedizione se il pezzo non fosse stato disponibile immediatamente: nel giro di mezzora mi hanno comunicato via mail che ne avrebbero aggiunti due e senza alcun sovrapprezzo.

Sempre ieri nel pomeriggio, alle 16,30 mi hanno comunicato la spedizione del pacco che oggi, dopo 24 ore, alle 16,30 è stato consegnato alla reception della mia azienda.

In ( sole ) 24 ore :lol: dal centro di Milano al centro di Roma: purtroppo, oggi avevo un impegno personale e non mi sono recato in azienda, quindi dovrò attendere fino a lunedì mattina :evil: per aprire la confezione e trovare, tra l'altro, il mio fantastico Merkur Futur satinato col suo astuccio in pelle sempre di Merkur ;)

Che dire ? Solo mille grazie a Lorenzo Preattoni ( grande amico del nostro Forum e dell'Associazione Culturale ilRasoio.com ), alla signorina Lucia, a tutto lo staff ed allo spedizioniere di fiducia dell'azienda Preattoni: una collezione di fenomeni !

:D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Ciao
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/05/2016, 10:44
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Ciao »

Vorrei fare un acquisto su Preattoni.it, visto che è amico di questo forum e che tutti ne parlano bene come venditore preciso e affidabile. Secondo voi posso chiedere un codice sconto anche se sono appena iscritto e ho pochi messaggi? C'è un tetto minimo di spesa per avere lo sconto?
Grazie.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da ares56 »

Non ci sono restrizioni. Lo sconto standard per gli utenti del Forum dovrebbe essere ancora attivo (viewtopic.php?f=105&t=2692" onclick="window.open(this.href);return false;), altrimenti con l'iscrizione all'Associazione Culturale i vantaggi aumentano: viewtopic.php?f=70&t=8114" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Lino »

Ciao ha scritto:Vorrei fare un acquisto su Preattoni.it ... C'è un tetto minimo di spesa per avere lo sconto? Grazie.
C'è un tetto minimo per non pagare le spese di spedizione: almeno 80 euro al netto dello sconto del 20% riservato agli iscritti all'Associazione Culturale Il Rasoio.

Che aspetti ad iscriverti ? :D

Dai !
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Aldebaran »

lo sconto da Preattoni è sempre attivo, e lo sarà sempre e comunque, per tutti gli iscritti al forum. E' del 15% sui prodotti per la rasatura per gli iscritti al forum, del 20% su tutti i prodotti per gli iscritti all'associazione.
Avatar utente
Ciao
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/05/2016, 10:44
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Ciao »

Grazie a tutti, ho già ricevuto il mio primo acquisto! :D
Tutto perfetto! Come hanno fatto tanti altri utenti prima di me, confermo con piacere la grande professionalità della ditta Preattoni che ringrazio anche per i gentili omaggi contenuti nella scatola.

D'ora in poi sarà il mio punto di riferimento, affidabile, veloce e preciso, non mi resta che consigliarlo a parenti e amici! ;)

p.s. presto recensirò il contenuto, per ora top secret! :lol:
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da Lino »

Ma quale top secret !!! Saranno tutti articoli da rasatura, ci scommetto ! :mrgreen: :mrgreen:
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
guiduccio
Messaggi: 250
Iscritto il: 03/06/2016, 13:39
Località: pescara

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da guiduccio »

salve a tutti!appena ricevuto il pacco da preattoni....semplicemente perfetto!!!imballo curato nei minimi particolari,velocissimi,articoli perfetti e tanti regalini!!consiglio vivamente questo negozio anche ,e non per ultimo,per la passione che hanno per questi articoli!buona giornata a tutto il forum... :mrgreen:
nivangel
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/08/2016, 12:47
Località:

Re: [Online] Preattoni Milano dal 1902

Messaggio da nivangel »

buongiorno a tutti, volevo ringraziare la ditta Preattoni per l' invio veloce del mio nuovo dovo 100 già affilato e per il gentile omaggio presente nella scatola. In attesa della coramella di Paciccio auguro una buona giornata a tutto il forum.....
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”