[Online] Gifts & Care

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
paoloantonio
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/12/2013, 18:25
Località: GORIZIA

[Online] Gifts & Care

Messaggio da paoloantonio »

ciao a tutti
spero sia il topic giusto per scrivere quello che andro' a chiariare.
ho acquistato da gifts&Care assicurato dal fatto che la consegna fosse eseguita dai 3/5 giorni al modico prezzo di euro 13 come spese.
alla data odierno dopo ordine e pagamento effettuato il 02.02.2014 non ho ancora ricevuto quanto da me ordinato.
alla mia mail di richiesta notizie, la societa' non si è degnata dal dare una risposta.
è successo anche a Voi o sono il solo ad aver ricevuto da questa societa' un simile trattamento???
grazie gifts&care per l'altissima considerazione per i clienti. :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Sem
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2013, 20:39
Località: Alessandria

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Sem »

Devi calcolare che i giorni si considerano lavorativi. Prova ad avere pazienza ancora qualche giorno le poste italiane sono imprevedibili.
Avatar utente
Gotterdammerung
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/01/2014, 18:25
Località: Capo di Leuca

Re: Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Gotterdammerung »

Sapete se Gifts'n'care fa servizio affilatura e incisione per i suoi rasoio?
Avatar utente
Claviel
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/05/2012, 12:09
Località: Milano

Re: Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Claviel »

Preso anche io il pacco con spedizione veloce, 3/5 giorni.

Ordianto il 22, arrivato il 6.. (sono via non ho ancora visto come è arrivato)

Adesso ho fatto il 7 spedizione lenta.. vediamo quando arriva (:
" Vendere è come radersi, se non lo fai tutti i giorni, diventi un barbone. "
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Fab79 »

La mie esperienza con la spedizione lenta è una decina di giorni...
ale81
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/07/2014, 8:39
Località:

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da ale81 »

Ciao, qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza tra ala spedizione da 7,95 euro e quella da 12,95?

In teoria, contando di più, quella da quasi 13 euro dovrebbe essere più veloce... Solo che una indica 3-5 giorni. L'altra 4-5 giorni lavorativi...

Boh...

Sto facendo l'ordine ma non so che scegliere...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da ares56 »

ale81 ha scritto:Sto facendo l'ordine ma non so che scegliere...
A parte che dovrebbe dipendere dal peso della confezione, se puoi scegliere prendi quella che costa meno, tanto arriva comunque ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Fab79 »

Una volta ho comprato solo un pennello ed ho selezionato la prima (Postal Service & Tracking (Europe)) perchè parte da 4,50. Poi aumenta man mano che aggiungi roba fino ad oltre 25 euro a seconda del peso. Beh ci ha messo 10 giorni lavorativi ad arrivare a Roma (due settimane praticamente).

Nei giorni scorsi ho ordinato un po' di cose con la spedizione da 12,95 (Courrier Europe 1), che non varia molto all'aumentare del peso. con l'altra mi sarebbe costato 19,95. Questa trattasi di corriere GLS ed è arrivata in una settimana dall'ordine (martedì-martedì). Il tutto con movimenti tracciati sul sito GLS.
Se con il peso non superate i 7,95 con la prima opzione, consiglio vivamente Courrier Europe 1.
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Trepassate »

ares56 ha scritto: se puoi scegliere prendi quella che costa meno, tanto arriva comunque
Parole sante. Grazie ares.
Fab79 ha scritto:Se con il peso non superate i 7,95 con la prima opzione, consiglio vivamente Courrier Europe 1
E' quello che ho fatto.
In 5 giorni lavorativi mi è arrivato il pacchetto imballatissimo a prova di urto e a mezzo corriere. Cosa volere di più? :D ;)
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da 2e20 »

Oggi ho ricevuto il mio primo ordine fatto da G&C: ottima la disponibilità e la cortesia di Juan, l'imballaggio a regola d'arte, e la rapida consegna: tre giorni con Courier Europe 1!
Avatar utente
liebing
Messaggi: 130
Iscritto il: 20/05/2013, 16:43
Località: Genova / Cardiff

Re: Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da liebing »

Ordinato l'8/1, spedito il 9/1, arrivato oggi (5 giorni lavorativi).

Tutto bene direi. :D
A good lather is half the shave.
Pablito
Messaggi: 247
Iscritto il: 25/11/2014, 18:46
Località: Roma

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Pablito »

Buongiorno a tutti, volevo segnalare una vicenda curiosa.
Dunque, il 2 scorso ho fatto un ordine, il 4 arriva il tracking number con URL per seguire la spedizione.
Vado a vedere, il numero di spedizione è RSxxxxxxxxxNL (notare le due ultime lettere), il link mi rimanda alle poste olandesi, lo stato della spedizione, questa mattina è "The item is at the PostNL sorting center".
Parrebbe che G&C, dalla Spagna, spedisca con corriere dei Paesi Bassi e tramite questi. Ne sapete qualcosa?
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da 2e20 »

A me aveva spedito (in Lussemburgo) con DPD...
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da robyfg »

Avete acquistato con lo sconto forum?

p.s.:io sto aspettando il codice da paciccio
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da il-prof »

Pablito ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo segnalare una vicenda curiosa.
Dunque, il 2 scorso ho fatto un ordine, il 4 arriva il tracking number con URL per seguire la spedizione.
Vado a vedere, il numero di spedizione è RSxxxxxxxxxNL (notare le due ultime lettere), il link mi rimanda alle poste olandesi, lo stato della spedizione, questa mattina è "The item is at the PostNL sorting center".
Parrebbe che G&C, dalla Spagna, spedisca con corriere dei Paesi Bassi e tramite questi. Ne sapete qualcosa?
Spedizione dai Paesi Bassi anche a me.
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Natale »

Confermo anch'io
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da robyfg »

Si si,confermo anch'io.
Sto aspettando un ordine e il numero di tracciabilita' mi rimanda alle poste olandesi. :roll:
Alla fine l'importante e' che arrivi. ;)

p.s.:appena fatto l'ordine gli ho contattati via mail per un chiarimento.Mi hanno risposto quasi subito,quindi come disponibilita' niente da eccepire.
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da ares56 »

Non vorrei dire una sciocchezza, ma la procedura di Gift&Care mi ha ricordato quella del vecchio Seifenglatt con il sito in Germania e la spedizione dalla Slovenia.
E' probabile che per alcune ditte sia più conveniente decentrare i depositi rispetto alla sede legale.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Zeiger »

Idem come sopra.

Poste NL, ho chiesto chiarimenti anch'io e mi hanno risposto subito.

Il pacco è arrivato in 10 giorni: spedito venerdi arrivato il lunedì successivo.

Quando arriva in Italia lo potete tracciare con poste italiane ;)
Alessandro.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da robyfg »

Vorrei segnalare la Disponibilta'/Serieta'/Correttezza di questa azienda nella persona del Sig.Maldonado e di Juan.
Nell'ultimo ordine che ho fatto (per la verita' il primo) per un'incomprensione (colpa mia) non ho ricevuto l'omaggio destinato a chi faceva acquisti nel mese di maggio.
Chiedendo spiegazioni via mail mi hanno subito risposto spigandomi che,vista la scelta fra piu' prodotti della linea Mazorin da omaggiare,dovevo segnale quale di questi avrei preferito,cosa che non ho fatto,in tutti i modi mi hanno assicurato che il "mio omaggio" e' sempre li pronto ad essere consegnato al prossimo ordine e non solo.......ne avrebbero aggiunto un altro per scusarsi del disguido.
Rispondendo che nell'immediato non avevo necessita' di fare altri ordini,ringraziandoli e aggiungendo che la loro disponibilita' vale piu' di qualsiasi omaggio,Juan mi risponde che comunque gli omaggi stanno li,se e quando faro' un ordine (anche fra mesi) saranno ben lieti di spedirmeli. ;)

Grazie ancora a Juan e al Sig.Maldonado
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
donangelito
Messaggi: 120
Iscritto il: 26/12/2014, 12:33
Località: Caltanissetta-Cosenza-Napoli

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da donangelito »

Confermo la serietà del venditore.
Subito hanno risposto alle mie domande e la merce è giunta in ottime condizioni.

5 stelle!
Avatar utente
il barbitonsore
Messaggi: 380
Iscritto il: 16/02/2014, 23:36
Località: Rende (CS)

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da il barbitonsore »

Pacchetto giunto a destinazione in 6 giorni, domenica compresa, con spedizione normale. Soddisfacente, direi.
"Barba e capelli, signore?" "No, solo barba. I capelli sono ormai un vago ricordo"
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da radonauta »

Vi riporto la mia esperienza, non ancora conclusa - spero - ma estremamente negativa.

Il 3/12 ho fatto un acquisto con 10,95€ di spese di sledizione.

Bene, ad oggi non c'è nessuna traccia del pacco e i numeri di tracking non conducono a nessuna segnalazione.

Per quanto ho potuto capire si affidano a un vettore olandese che poi a sua volta è per l'Italia si appoggia a poste italiane.

Il risultato è che pur avendo comprato con notevole anticipo sulle feste di Natale e pur avendo pagato 11€ circa che permettono anche a un privato qualsiasi di acquistare una spedizione in Europa con corriere espresso non ho ancora la mia merce.

Decisamente scontento.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
biancopelo
Messaggi: 238
Iscritto il: 14/11/2016, 11:39
Località: Torino

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da biancopelo »

Dicembre è sempre un mese critico, io mi astengo da qualunque ordine internazionale a partire da metà novembre, e nazionale da inizio dicembre...

Se hai un tracking tipo XX1111111111NL prova a darlo in pasto a http://www.17track.net/en" onclick="window.open(this.href);return false;, dovrebbe tracciarlo sia in Olanda che in Italia (quando appare in Italia l'aggiornamento su poste.it è un po' più celere).
Gli uomini non crescono mai, cambiano solo giocattoli...

Ho la barba dura (lo dice il mio barbiere, che ne vede tante) e la pelle sensibile (lo dice la mia dermatologa, che ne vede tante). :)

--
Roby
Avatar utente
jeky66
Messaggi: 870
Iscritto il: 23/09/2015, 16:37
Località: Cuneo

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da jeky66 »

.. stavo per fare un' ordine, ma ora leggendovi, preferisco attendere dopo le feste.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”