[Online] Gifts & Care

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da radonauta »

17trak riferisce che il pacco è in Italia dal 12/12. Anche il sito di tracking suggerito da Gifts and Care dà identico risultato. Resta il fatto che oggi è il 21 ...
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
biancopelo
Messaggi: 238
Iscritto il: 14/11/2016, 11:39
Località: Torino

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da biancopelo »

E' la ragione per cui cerco di evitare il mese di dicembre: meno che una volta, ma al Centro Scambi Internazionale di Milano vengono matti con l'aumento del traffico (al di là di facili battute, che pure possiamo fare, ma che non ci aiutano a risolvere...). La situazione normalmente si normalizza dopo il 10-15 gennaio, tempo di smaltire gli arretrati.
E ringrazia che il tuo non fa dogana perché è intra UE: io ne ho uno (per il quale la mia prudenza non è bastata, purtroppo) che è partito dall'estremo oriente a inizio novembre, ma deve aver viaggiato a dorso di mulo ed è arrivato a Milano il 15/12. A questo punto lo aspetto per gennaio... :evil:
Gli uomini non crescono mai, cambiano solo giocattoli...

Ho la barba dura (lo dice il mio barbiere, che ne vede tante) e la pelle sensibile (lo dice la mia dermatologa, che ne vede tante). :)

--
Roby
Avatar utente
Rusoma
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/03/2016, 17:39
Località: Benevento

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da Rusoma »

La spedizione da questo negozio impiega di norma 2 settimane dall'ordine... ho acquistato più di una volta e sempre la stessa tempistica; inoltre il tracking non fornisce indicazioni precise e puntuali. Occorre avere pazienza e fiducia. A parte questo mi sono trovato sempre bene
Mario
carm-gs
Messaggi: 120
Iscritto il: 13/03/2016, 23:03
Località:

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da carm-gs »

anche tre settimane i tempi delle poste si sono allungati di molto ho acquistato il 25 novembre il pacco è arrivato il 19 dicembre
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da radonauta »

Aggiornamento: da Gifts&Care mi hanno spedito un altro pacco identico al primo, che e' comparso stamattina nel centro di smistamento di Peschiera Borromeo delle Poste Italiane.

Quindi lode e merito a Juan e al suo staff, con cui mi sono immediatamente scusato per la bassissima qualita' del nostro servizio postale.

Ho gia' chiesto a Juan come procedere con il secondo invio, ovvero se fare un secondo pagamento o se rispedirlo.

Una volta di piu', complimenti al nostro sistema paese! Possibile che solo alle poste non sappiano cosa significa "picco stagionale di attivita'"?!?
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [Online] Gift & Care

Messaggio da ischiapp »

Grazie alla promo, ho comprato il Grafton Gift Set di T&H.
Purtroppo la logistica ha sbagliato la spedizione, e l'assistenza ha prontamente rimediato.
Il primo pacco era di un prodotto della stessa linea, ma diverso in quanto saponetta: il Luxury Soap Set 3x150g.
Dopo vari tentativi, per colpa di GLS che ha difficoltà nella mia zona, il pacco è rimasto per alcune settimane da me.
Oggi, dopo l'ultima email con la gentile assistenza, il colpo di scena: m'hanno regalato il prodotto.

Ora è chiaro il nome dell'azienda!!! :D :D :D
Utente BANNATO
Avatar utente
biancopelo
Messaggi: 238
Iscritto il: 14/11/2016, 11:39
Località: Torino

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggio da biancopelo »

Ulteriore vantaggio di vivere a Forio. Come se non bastasse la splendida location... :)
Gli uomini non crescono mai, cambiano solo giocattoli...

Ho la barba dura (lo dice il mio barbiere, che ne vede tante) e la pelle sensibile (lo dice la mia dermatologa, che ne vede tante). :)

--
Roby
quicksilver
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2013, 16:59
Località:

Re: Slant OC Bakelite Phoenix Artisan Accoutrements

Messaggio da quicksilver »

Ieri è arrivato il mio rasoio Slant OC Bakelite Phoenix Artisan Accoutrements, ordinato da gifts&care (insieme ad alcuni Myrsol after-shaves), purtroppo la scatola aveva ricevuto un colpo durante il trasporto (non molto visibile dall'esterno) e quando ho aperto il pacco al mio rientro la scatola del rasoio era parzialmente danneggiata e un dente in angolo si era spezzato, probabilmente il rasoio era adiacente al cartone e si è preso il colpo in pieno. Per fortuna le 5 bottiglie di vetro non hanno avuto danni (tranne una piccola scheggiatura sul tappo di una). Il corriere, dato che non avevo contestato subito il pacco (purtroppo chi me l'ha ritirato non ci aveva fatto caso dato che la botta esterna non era molto evidente) ha rifiutato ogni rimborso. Ho mandato (senza molta aspettativa) una email ieri sera a gifts & care inviando un paio di foto. Oggi ho ricevuto la loro email di risposta in cui mi informavano che mi avrebbero mandato una nuovo rasoio in sostituzione di quello danneggiato. Che dire, gifts&care ha dimostrato grande serietà, correttezza e vera attenzione al cliente. Li utilizzerò sicuramente di nuovo in futuro. Straconsigliato.
Avatar utente
tonsor62
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/11/2015, 11:36
Località: Novara

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggio da tonsor62 »

Alle email non rispondono, servizio supporto inesistente. Dove è la Cura? Il Regalo: fegato in carpione assicurato.
Peccato perché hanno parecchia roba interessante.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggio da Barbablu »

Mi dispiace tu sia trovato male. Io ho comprato da loro più volte e non posso che parlarne bene come feed back.
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggio da Trepassate »

Lo stesso anch'io. Li ho anche contattati telefonicamente. Gentilissimi.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
mamele
Messaggi: 233
Iscritto il: 06/04/2017, 14:59
Località: Ostuni (BR)

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggio da mamele »

segnalo sconti sul sito:

https://www.giftsandcare.com/en/67-winter-sales-2018" onclick="window.open(this.href);return false;


Io ne ho approfittato ed ho preso il Gin ed il Brandy di Pinaud.
Avatar utente
gaetanocallista
Messaggi: 286
Iscritto il: 14/01/2020, 19:54
Località: Montesilvano (PE)

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggio da gaetanocallista »

C'è indubbiamente una stranezza nel programma operativo che gestisce questo sito. Personalmente e non solo per la rasatura effettuo acquisti quasi esclusivamente online e quindi credo di avere una certa esperienza, almeno in questo.
E' la prima volta che ad un acquisto fatto non corrisponda il contestuale invio di default della mail di avvenuta ricezione dell'ordine e successivamente di avvenuto pagamento. Posso capire che non amino rispondere alle mail, cosa alquanto discutibile visto che immagino abbiano una grossa fetta delle loro vendite via web, ma che a giorni dall'acquisto non si abbia alcuna notizia ed alcuna mail, ribadisco non di una eventuale spedizione ma semplicemente di avvenuta ricezione dell'ordine non mi capitava da moltissimi anni.
Questa al di là della riferita ottima disponibilità e cortesia dei gestori, che non ho difficoltà a credere, è una grave carenza totalmente indipendente dal momento contingente che stiamo vivendo ;)
Vuolsi così cola dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare
Avatar utente
gaetanocallista
Messaggi: 286
Iscritto il: 14/01/2020, 19:54
Località: Montesilvano (PE)

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggio da gaetanocallista »

gaetanocallista ha scritto:C'è indubbiamente una stranezza nel programma operativo che gestisce questo sito
Per dovere di completezza specifico "la stranezza".
Tutte le comunicazioni che Gifts&Care invia arrivano sistematicamente nello spam. Tutte, indistintamente, dalla ricezione dell'ordine alla notifica di invio o al pagamento accettato. Quindi esorto tutti, in mancanza di comunicazioni, a cercare nello spam :D
Vuolsi così cola dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare
Avatar utente
ALEX 70
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/11/2013, 21:15
Località: Roma

Re: [Online] Gifts & Care

Messaggio da ALEX 70 »

Buongiorno,
riporto la mia personale esperienza; ho ordinato alle ore 23.30 del 7 dicembre; considerando il festivo (che era di venerdì), il sabato e la domenica, con la spedizione da 12,95 (Courrier Europe 1 UPS tracciabilissimo) il tutto è stato confezionato e spedito l'11 e mi è arrivato il 14!
Non credo sia andata poi così male
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”