[Online] Yourshaving.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da nortis »

Arrivato oggi l'ordine fatto il 4. Anche a me niente pensierini ma non posso che parlare bene del sito. Consegna rapida, quando ho avuto un dubbio sul Floid blu mi ha risposto in pochissimo tempo (< 1ora), imballo più maniacale mai visto. Consigliato
Avatar utente
sandronic
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/08/2015, 23:12
Località: Moena (Trento)

Re: Lista "Migliori Venditori" su Ebay e Online

Messaggio da sandronic »

Buonasera a tutti, volevo solo condividere la mia esperienza di acquisto (anzi acquisti) sul sito YourShaving.com, tralasciando il discorso prezzi,che tuttavia sono parecchio convenienti, quello che mi ha impressionato è la cordialità e la disponibilità di Luis che immancabilmente si premura di contattarti ad ogni ordine fornendo ogni sorta di assistenza post vendita che va dalla tracciatura della spedizione, in caso tu abbia difficoltà a seguire, tenendoti informato su dove si trova e avvisandoti il giorno di consegna arrivando all'assistenza completa in caso di disguidi o problemi.
A me è capitato di avere un piccolo problema con uno dei tanti prodotti di una spedizione, problema non imputabile al negozio ma a fattori derivanti dal trasporto, ho messo a conoscenza Luis di quanto successo e immediatamente mi ha risposto offrendosi di rispedirmi il prodotto, io ho declinato l'offerta in quanto il costo della rispedizione sarebbe stato eccessivo per lui oltretutto non avendo responsabilità di quanto accaduto. Qualche giorno fa ho fatto un'altro ordine di un sapone e una crema Dr. Harris e altre piccole cose (responsabilità delle scimmie liberate da questo forum), oggi ho ricevuto il pacco e all'interno con mia grande gioia e stupore ho trovato dei prodotti in omaggio uno dei quali di veramente grande valore :o .
Io so per esperienza personale che venditori con queste caratteristiche sono sempre meno e fa piacere facendo un ordine on-line sentire la presenza di una persona che comunica con te e ti fa sentire nel suo negozio quasi fisicamente.
Grazie Luis.
Sandro
lg77
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2015, 10:43
Località: Palermo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da lg77 »

Mi sono registrato al sito yourshaving...ancora viene inviato un codice sconto? Spero di riceverlo altrimenti acquisto da Preattoni.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da paciccio »

se non lo trovi qui LINK vuol dire che non c'è ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da robyfg »

@Ig77
Prova a mettere ysc e vedi se funziona! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
sandronic
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/08/2015, 23:12
Località: Moena (Trento)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da sandronic »

Io ho chiesto tramite mail, e mi ha risposto "Luis" molto simpatico e cordiale e mi ha dato il codice per il 10% di sconto.
Sandro
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Natale »

Funziona funziona 8-)
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

Voglio solo precisare che l'eventuale codice sconto inviato a chi si registra sul sito non è legato all'appartenenza al Forum, con il quale non è attiva nessuna convenzione.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da HxH »

Posso chiedere a chi ha acquistato da questo sito i tempi di consegna dei prodotti?
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da barbadura »

solitamente dopo la partenza del pacco passano dai 8/10 giorni....
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da HxH »

Grazie barbadura, era x regolarmi per il natale perché ha prezzi molto buoni ;-)
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da barbadura »

capisco... :mrgreen:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
lg77
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2015, 10:43
Località: Palermo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da lg77 »

robyfg ha scritto:@Ig77
Prova a mettere ysc e vedi se funziona! ;)
Funziona...sconto del 10%
Grazie
Avatar utente
jeky66
Messaggi: 870
Iscritto il: 23/09/2015, 16:37
Località: Cuneo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da jeky66 »

Fatto il mio primo ordine il 4, il pacco mi è stato spedito il 7 ed è arrivato (finalmente!) ... oggi.
I prezzi sono buoni, ottime offerte sui saponi.
I tempi di spedizione ... a mio parere .. con le poste spagnole sono un po più lunghi della media.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ischiapp »

jeky66 ha scritto:I tempi di spedizione ... a mio parere .. con le poste spagnole sono un po più lunghi della media.
Non con le Feste in corso!!
Luis è assolutamente efficiente. Umanamente parlando. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
jeky66
Messaggi: 870
Iscritto il: 23/09/2015, 16:37
Località: Cuneo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da jeky66 »

Certamente!
Sull' efficienza di Luis non ne discuto, poi ... è veramente molto disponibile.
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

io sto provando a simulare un ordine per sample lamette

60 lamette mi costano 7 euro di spedizione, totale 20.21€

non riesco a trovare dove mettere il codice sconto

per il momento il migliore resta soloafeitado, 75 lamette 19,13€

togliendo il supporto per il pennello, la media a lametta risulta:

soloafeitado 0.25€/lametta

yourshaving 0.33€/lametta

il noto milanese costa molto di più purtroppo, peccato perchè sarebbe bello mandare avanti l'economia italiana e soprattutto consegne più vicine
Avatar utente
beppe65
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/09/2015, 22:22
Località: Bergamo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da beppe65 »

OT: ci sono anche altri siti italiani, alcuni dei quali convenzionati. http://ilrasoio.com/viewforum.php?f=105" onclick="window.open(this.href);return false; fine OT :)
MOTORSPORT1979
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2016, 17:12
Località: Cagliari

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da MOTORSPORT1979 »

beppe, li ho viste tutte le convenzioni, e le italiane purtroppo sono tutte svantaggiose...
Avatar utente
GrandeSlam
Messaggi: 1132
Iscritto il: 31/01/2016, 18:06
Località: Perugia

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da GrandeSlam »

Arrivato oggi pacco.
Sono al secondo ordine. Professionalità e attenzione al cliente sono il valore aggiunto di questo store on line.
Se ci fosse bisogno, anche io lo consiglio vivamente.
Un saluto
[riga]" ....había aprendido a afeitarse con navaja barbera, y nunca más lo pude hacer de otro modo...." (G. Garcia Marquez 1981)[/riga]
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Natale »

Il negozio è di max affidabilità.....Stamattina, mi è arrivato un pacchetto relativo all'ordine che avevo fatto giorni fa.....per un disguido mancava uno dei due stick Valobra e Luis mi ha immediatamente rimborsato....ineccepibile 8-)
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
jeky66
Messaggi: 870
Iscritto il: 23/09/2015, 16:37
Località: Cuneo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da jeky66 »

Luis è un a gran brava persona, ... recentemente ho fatto un' ordine, e tra i vari articoli, vi era anche il rocnel SE, il modello che volevo al momento non era disponibile.
Quindi Luis, mi ha proposto lo stesso modello in versione lucida allo stesso prezzo e con in omaggio la base del valore di 18€.
Non ho accettato perché la mia scimmia voleva assolutamente l'altro. Però ... era un' affare.
Avatar utente
nomooken
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/05/2013, 14:24
Località: Lund, Sweden

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da nomooken »

Lascio un'ulteriore feedback positivo per il caro Luis ed il suo negozio. Come al solito "pensierini" in omaggio e spedizione Spagna - Svezia in 5 giorni.
Credo che questo 3d si possa ormai chiudere per eccesso di " positivita' " :D
KNOW THE WORLD OVER
JESUS ShAVES
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da barbadura »

Ancora una volta non posso che elogiare questo rivenditore :P grande professionalità e disponibilità...!!!! :D
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Giulio78 »

48969

non posso che associarmi al coro unanime dei commenti positivissimi per yourshaving.com (il signor Luis, gentilissimo). comunicazione immediata e cordiale, prodotti ottimi e ampia scelta e soprattutto prezzi giusti.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”