[Online] Yourshaving.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

[Online] Yourshaving.com

Messaggio da LordFazzamort »

Salve a tutti gli amici del forum!
Apro questo topic per mettervi al corrente dell'esistenza di questo negozio online, che trovate all'indirizzo http://yourshaving.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
In realtà sono certo che più di uno tra di voi conosce già questo store (è proprio sul forum che ho trovato il link), ma mi ha sorpreso il fatto che non ci fosse un suo spazio tra i negozi presenti in quest'area.
Il sito, graficamente ben strutturato e all'avanguardia, è spagnolo ma può essere consultato anche in lingua italiana e inglese. Offre a prezzi competitivi numerosi saponi e creme da barba (con alcuni marchi molto prestigiosi) ma anche pennelli, rasoi DE e lamette.
Per quel che concerne le spedizioni i tempi sono tra i 5 e i 7 giorni con la posta spagnola, 3 o 4 con corriere privato. I costi sono di 7 euro fino a 500 gr e 10 euro fino a un kg (validi per la posta raccomandata, non sono riportati i prezzi del corriere).

Personalmente posso dire che mi hanno sorpreso 2 cose:
1)I prezzi molto bassi.
2)La cordialità e la gentilezza dello staff, che ha risposto molto in fretta ad una mia piccola richiesta dimostrandosi molto disponibile.
Sono ancora in attesa del mio ordine, ma a giudicare dai commenti che ho letto, non ci saranno sorprese negative: nel caso vi aggiornerò immediatamente ;)

Sotto con le vostre opinioni allora: so che sono tante e che saranno quanto mai gradite :mrgreen:
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da il-prof »

Ho già effettuato due ordini presso questo negozio e non posso che confermare le ottime impressioni che anche Lord ha avuto. :)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ischiapp »

Io ogni volta che ci capito mi viene l'orticaria ... per l'impaginazione della vetrina, dove non si vedono bene le immagini e non si leggono facilmente i nomi dei prodotti.
Ed anche nelle schede le descrizioni sono scarne di dettagli necessari, e senza la possibilità di leggere eventuali valutazioni degli utenti.
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ares56 »

ischiapp ha scritto: ... per l'impaginazione della vetrina, dove non si vedono bene le immagini e non si leggono facilmente i nomi dei prodotti. Ed anche nelle schede le descrizioni sono scarne di dettagli necessari, e senza la possibilità di leggere eventuali valutazioni degli utenti.
Vero (anche se basta posizionare il cursore sul prodotto per avere il pop-up con il nome completo), però c'è da dire che è praticamente l'unico negozio online che inserisce la lista degli ingredienti nella descrizione dei prodotti, e questo per molti potenziali acquirenti è un'informazione utile.
Non ha una scelta molto vasta, anche se il catalogo è in continuo aggiornamento, ma i prezzi praticati sono veramente ottimi, così come il servizio clienti sempre disponibile a risolvere rapidamente eventuali problemi.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da barbadura »

Io non ho avuto ancora occasione di fare acquisti, però apprezzo moltissimo che in questo sito sia presente la formattazione in lingua ITALIANA.... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ischiapp »

Ma non è di un utente del forum, di questo o del vecchio? :?
L'italiano è la lingua ufficiale :lol:
Utente BANNATO
Avatar utente
onewhiskey72
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/09/2013, 14:44
Località: Aversa (CE)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da onewhiskey72 »

Ho acquistato anch'io da questo negozio on-line. Ottimi i prezzi, ma alquanto limitato lo scaffale.
[riga][/riga]
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
Avatar utente
ninoo
Messaggi: 199
Iscritto il: 08/11/2012, 22:07
Località: Roma

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da ninoo »

ischiapp ha scritto:Ma non è di un utente del forum, di questo o del vecchio? :?
L'italiano è la lingua ufficiale :lol:
Era un utente del vecchio forum (nanolibero), concordo in pieno con ares, non ho fatto ancora acquisti ma ho già segnato qualcosa per il futuro... :D
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da giancarlo_49 »

Personalmente ho fatto più di un' acquisto e devo dire che il sito corrisponde esattamente con i miei quattro principi fondamentali per acquisti con internet :
a) lingua italiana ( conosco solo questa ed a livello scolastico )
b) prezzi concorrenziali ed estremamente " abbordabili "
c) comunicazione eccezionale
d) spedizione veloce e nei tempi stabiliti.
Confermo che il propietario, magazziniere, spedizioniere e contabile è "nanolibero " :D
Io so di non sapere ( Socrate )
Avatar utente
RaffaeleD
Messaggi: 454
Iscritto il: 18/05/2013, 10:21
Località: Torino

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da RaffaeleD »

Anche io ho comprato da loro/lui :)
Mi sono trovato bene sotto tutti i punti di vista.
Raffaele
My tastes are simple: I am easily satisfied with the best (Sir Wiston Chirchill)
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da LordFazzamort »

Dunque ragazzi ieri mi sono finalmente arrivati i prodotti che avevo ordinato! Immagine

Devo dire che il tempo della spedizione è stato lungo il doppio rispetto a quanto dichiarato sul sito (14 giorni anzichè 5-7), e il pacco è stato anche sballottato per bene! Immagine

Fortunatamente il mittente si è premurato di confezionare ciascuna crema imballandola in quella famosa plastica con le bollicine che a tutti noi piace far esplodere :twisted: e riempendo tutto lo spazio con polistirolo: era praticamente impossibile che si danneggiassero!
In più mi è stato inviato un campione gratuito di dopobarba e acqua di colonia, un pensiero davvero gradito Immagine

Quindi non posso che confermare la mia ottima impressione sulla professionalità e sulla qualità dei prodotti venduti da yourshaving.com!
Sono felice di sapere che si tratta di un ex membro del forum, non lo sapevo proprio :geek:

Sono certo che fra 3 o 4 anni (quando finirò i saponi che ho ordinato :mrgreen: ) tornerò ad acquistare da loro. Consigliatissimo!
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da il-prof »

Anch'io oggi ho ricevuto il pacchetto da yourshaving.com.
Come ha detto Lord, la spedizione è stata un po' lenta, gli articoli ordinati sono stati imballati con cura e anche a me è stato inviato il graditissimo campioncino omaggio.
E' la seconda volta che compro da questo sito e sono davvero soddisfatto del servizio e, soprattutto, dei prezzi praticati alla clientela.
Lo consiglio senz'altro. :)

P.S. Appena ho due minuti, posto le foto degli articoli arrivati.
Avatar utente
rebus
Messaggi: 249
Iscritto il: 08/01/2013, 23:40
Località: Bologna, vicino al Pennellificio Omega

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da rebus »

Gli manca solo una bella convenzione con il forum :mrgreen:
gbennato
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/01/2014, 10:33
Località: sant'agata dè goti

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da gbennato »

Effettuato un acquisto di qualche crema e dopobarba TOBS; il tracking ad oggi è fermo alla data 22.1 in stato "Salida de la Oficina Internacional de origen".
Ho provato anche a contattare il sito ma al momento non ho ricevuto risposte.
Speriamo bene... :(
gbennato
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/01/2014, 10:33
Località: sant'agata dè goti

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da gbennato »

Un raggio di sole all'orizzonte...
in data 30.1 pacco preso in carico dal centro postale di Milano. :)

gbennato ha scritto:Effettuato un acquisto di qualche crema e dopobarba TOBS; il tracking ad oggi è fermo alla data 22.1 in stato "Salida de la Oficina Internacional de origen".
Ho provato anche a contattare il sito ma al momento non ho ricevuto risposte.
Speriamo bene... :(
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Ginex »

gbennato ha scritto:Un raggio di sole all'orizzonte...
[/quote]
Io ho acquistato sia da Yourshaving che da Gifts & Care e onestamente mi aspettavo più rapidità dalla Spagna.
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
gbennato
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/01/2014, 10:33
Località: sant'agata dè goti

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da gbennato »

Pacco arrivato oggi: buono l'imballo anche se si è verificata una piccola fuoriuscita di as forse per eccessivi sballottamenti. Gradito il campioncino omaggio. :P

gbennato ha scritto:Un raggio di sole all'orizzonte...
in data 30.1 pacco preso in carico dal centro postale di Milano. :)

gbennato ha scritto:Effettuato un acquisto di qualche crema e dopobarba TOBS; il tracking ad oggi è fermo alla data 22.1 in stato "Salida de la Oficina Internacional de origen".
Ho provato anche a contattare il sito ma al momento non ho ricevuto risposte.
Speriamo bene... :(
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da razoredge »

LordFazzamort ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum!
Apro questo topic per mettervi al corrente dell'esistenza di questo negozio online, che trovate all'indirizzo http://yourshaving.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
In realtà sono certo che più di uno tra di voi conosce già questo store (è proprio sul forum che ho trovato il link), ma mi ha sorpreso il fatto che non ci fosse un suo spazio tra i negozi presenti in quest'area.
Il sito, graficamente ben strutturato e all'avanguardia, è spagnolo ma può essere consultato anche in lingua italiana e inglese. Offre a prezzi competitivi numerosi saponi e creme da barba (con alcuni marchi molto prestigiosi) ma anche pennelli, rasoi DE e lamette.
Per quel che concerne le spedizioni i tempi sono tra i 5 e i 7 giorni con la posta spagnola, 3 o 4 con corriere privato. I costi sono di 7 euro fino a 500 gr e 10 euro fino a un kg (validi per la posta raccomandata, non sono riportati i prezzi del corriere).

Personalmente posso dire che mi hanno sorpreso 2 cose:
1)I prezzi molto bassi.
2)La cordialità e la gentilezza dello staff, che ha risposto molto in fretta ad una mia piccola richiesta dimostrandosi molto disponibile.
Sono ancora in attesa del mio ordine, ma a giudicare dai commenti che ho letto, non ci saranno sorprese negative: nel caso vi aggiornerò immediatamente ;)

Sotto con le vostre opinioni allora: so che sono tante e che saranno quanto mai gradite :mrgreen:
Ciao a tutti, scrivo per capire se ho preso un abbaglio oppure se non ho più scusanti per ordinare da questo venditore :roll: circa 2 mesi fa ho abbozzato un ordine ma al momento del totale, sono venute fuori le spese di spedizione su citate;invece ho ritentato un ordine oggi, e...miraggio?con pagamento con Carta di credito, spese azzerate!Possibile?Ho sbagliato a compilare qualcosa?Eppure mi pare di aver specificato che la destinazione è Italia.Qualcuno mi può fermare dal fare un altro acquisto che potrei ma non vorrei evitare?
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Ginex »

Sopra una certa cifra le spese sono azzerate
Spedizione gratuita con spese superiori a 85 euro
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Snow Goose
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/04/2014, 9:34
Località: Avezzano

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da Snow Goose »

Io ci ho acquistato il Floid Vigoroso.
Mi sono trovato bene, prezzi onesti, massima serietà, imballaggio impeccabile.
L'unico neo sono i tempi di spedizione che nel mio caso hanno raggiunto le due settimane.
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da razoredge »

Ginex ha scritto:Sopra una certa cifra le spese sono azzerate
Spedizione gratuita con spese superiori a 85 euro
In realtà era perché, nell'emozione di poter avere fra le mani quel prodotto che, per me, è qualcosa di sempre sognato e mai realizzato, non mi sono accorto che l'indirizzo di fatturazione era ITALY ma quello della consegna SPAIN, per cui mi sono affrettato a inviare una email a Luis di YourShaving.com, il quale è stato veramente molto solerte e gentile nel rispondermi, intuendo l'errore involontario.
Per farla breve:il prodotto è partito stamane dalla Spagna con destinazione...le mie mani e soprattutto la mia faccia sbarbata!
Aggiungo:Luis mi ha praticato uno sconto del 10%, che porta il prezzo del mio as TOBS No.74 classic a 24,26 euro comprese spese di spedizione, che neanche ShavingShack, pur offrendo prezzi molto competitivi, era in grado di proporre. :)
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da lupin06 »

Arrivato il pacco da Luis l'altro giorno, tutto perfetto e lui gentilissimo.
Ma una convenzione con lui non la riusciamo a fare?
Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da DiodoroSiculo »

lupin06 ha scritto:Arrivato il pacco da Luis l'altro giorno, tutto perfetto e lui gentilissimo.
Ma una convenzione con lui non la riusciamo a fare?
Ciao
In effetti... :?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da nano »

DiodoroSiculo ha scritto:
lupin06 ha scritto:Arrivato il pacco da Luis l'altro giorno, tutto perfetto e lui gentilissimo.
Ma una convenzione con lui non la riusciamo a fare?
Ciao
In effetti... :?
Se ti "iscrivi" al suo sito ti manda un codice sconto 10%... (o almeno a me l'ha mandato, senza che io abbia mai fatto acquisti da lui. Per ora).
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [Online] Yourshaving.com

Messaggio da DiodoroSiculo »

Uhmmm con la sfiga che mi ritrovo, mi tasserà del 10% :evil: :lol:

Grazie nano. Buono a sapersi! ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”