[ONLINE] bestshave.net

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

kabini90
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/07/2014, 1:01
Località:

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da kabini90 »

Ho effettuato l'ordine scritto in precedenza... Spero arrivi presto
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Ho fatto un ordine domenica ed oggi mi risulta tutto spedito. Sapreste dirmi dove inserire il tracking number per vedere dove si trova il pacco?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da ares56 »

Sul sito delle Poste: http://www.poste.it/online/dovequando/home.do" onclick="window.open(this.href);return false;

In alternativa su altri siti internazionali, tipo:

https://www.aftership.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.trackitonline.ru/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.17track.net/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Grazie Ares, ma ancora non il codice non funziona, credo che dovrò aspettare domani. Adesso posso armarmi di pazienza. :D
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da radonauta »

Puoi provare anche aftership o trackitonline
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Fino ad oggi il codice non funziona :roll:
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da barbadura »

prova ad utilizzare questo sito.... hai tre metodi di rintracciabilità..... http://www.eurodis.com/track_and_trace/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Barbadura ti ringrazio, per adesso il codice non funziona. Ma non mi preoccupo, credo sia normale per i primi due tre giorni. Vi terrò aggiornati :).
ghost
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/12/2011, 8:41
Località: Nichelino (TO)

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da ghost »

il sito del turco è.....defunto....sapete indicarmi cortesemente altri siti analoghi per acquisti lamette?
Grazie.
corri fiero vivi libero
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Il sito funziona benissimo. In alternativa puoi guardare su ebay.com.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da ares56 »

@ ghost:

l'indirizzo del turco è http://bestshave.net/" onclick="window.open(this.href);return false; , quello vecchio http://shop.bestshave.net/" onclick="window.open(this.href);return false; non funziona.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Sapreste dirmi se è normale che il turco dopo 3 mail ancora non risponda? Il codice di spedizione ad oggi non funziona e la comunicazione mi pare che sia a livelli quanto meno insufficienti. Dato che é da più di una settimana che aspetto qualche riscontro. Sono certo che il pacco arriverà ma nel servizio complessivo,ritengo l'assistenza al cliente un fattore molto importante.
ghost
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/12/2011, 8:41
Località: Nichelino (TO)

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da ghost »

ares56 ha scritto:@ ghost:

l'indirizzo del turco è http://bestshave.net/" onclick="window.open(this.href);return false; , quello vecchio http://shop.bestshave.net/" onclick="window.open(this.href);return false; non funziona.
grazie dell'indicazione, però "http://bestshave.net/" non mi si apre......riproverò ogni tanto.....saluti ;)
corri fiero vivi libero
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Si ti confermo che al momento il sito non funziona. A quanto pare è già capitato altre volte poi ritorna funzionante.

Intanto dopo 3 mail nessuna risposta. Codice di spedizione sempre non funzionante e pacco non ancora arrivato.Il pacco dovrebbe essere stato spedito il due settembre. Mi tocca aspettare.
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Chiedo consiglio, pare che il turco si sia eclissato, come il suo sito. Non ha mai risposto alle mie mail e su Fb noto che qualcuno gli ha scritto,dicendo di non aver ricevuto nessun pacco e non gli è mai stato dato riscontro alcuno. Inoltre la pagina è abbandonata ormai da mesi. Il codice di spedizione non funziona e non esiste. Secondo voi dovrei iniziare a preoccuparmi o è prassi che il turco faccia cose turche?
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da nano »

Spartacus89 ha scritto:Chiedo consiglio, pare che il turco si sia eclissato, come il suo sito. Non ha mai risposto alle mie mail e su Fb noto che qualcuno gli ha scritto,dicendo di non aver ricevuto nessun pacco e non gli è mai stato dato riscontro alcuno. Inoltre la pagina è abbandonata ormai da mesi. Il codice di spedizione non funziona e non esiste. Secondo voi dovrei iniziare a preoccuparmi o è prassi che il turco faccia cose turche?
Io inizierei a chiedere informazioni su come procedere al gestore della carta di credito...
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Ho pagato con paypal, potrei aver problemi?

Ed un altra domanda se posso, hai acquistato ultimamente dal turco? Mi sembra strano questo comportamento dato tutti i feeedback positivi che ha ricevuto.
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da nano »

Spartacus89 ha scritto:Ho pagato con paypal, potrei aver problemi?
E allora prima dei 40 giorni apri una contestazione su Paypal. Il problema è che se ha già ritirato i soldi e il suo conto è a zero, Paypal non rimborsa di suo (li deve prendere al venditore e se il suo conto è vuoto...). Però può essere una prima linea di difesa.
Poi c'è sempre la società emittente la tua carta, presso la quale puoi bloccare la transazione (solitamente entro 30-60 giorni dalla data di estratto conto) che è sempre S.B.F.
Ed un altra domanda se posso, hai acquistato ultimamente dal turco? Mi sembra strano questo comportamento dato tutti i feeedback positivi che ha ricevuto.
Qualche anno fa, ma è passato parecchio tempo.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
fcamil1
Messaggi: 279
Iscritto il: 15/10/2014, 9:51
Località: Palermo

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da fcamil1 »

Spartacus89, pagando con paypal sei abbastanza protetto, avvia una contestazione, a quel punto o il venditore risponde entro 10 giorni oppure paypal procede col restituirti il denaro.

Edit: Ci siamo accavallati con Nano nella risposta, ad ogni modo paypal con la nuova formula protetti e rimborsati risarcisce anche se il conto è vuoto (addirittura anche se il conto del venditore viene chiuso). Parlo per esperienza diretta, ho ricevuto un rimborso i primi di Settembre.
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Vi ringrazio per la risposta. Allora mi sa che devo fare la contestazione già da ora. Per non rischiare di fare scadere i termini. Peccato, sembrava essere un sito affidabile.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Lino »

In effetti a settembre il sito era off line ma, almeno oggi, funziona all'indirizzo "http://www.bestshave.net".

I prezzi delle stecche di lamette sono molto interessanti ma non sono riuscito a trovare l'indicazione delle spese di spedizione che devono esserci, dal momento che c'è una pagina
dedicata ai "Free shipping products" mentre nella pagina "Shipping e Returns" si dice solo che non rispondono una volta spediti gli oggetti e indicano solo i tempi previsti per il recapito.

Qualcuno saprebbe dirmi, anche indicativamente, i costi di spedizione ? Ho letto in un post qui sopra invio gratuito per spese superiori ai 50 dollari ma una pagina del sito che ne parli chiaramente c'è ?

Grazie in anticipo.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Spartacus89 »

Se hai letto la mia disavventura ti consiglio di evitare o quantomeno di aspettare. Il pacco non soltanto non è arrivato ed il venditore non ha mai risposto alle mie mail ma il numero di codice di spedizione è FALSO. Potrebbe anche essere che il mio pacco non sia mai stato spedito. Domani inizio la procedura con pay pal e vediamo se avrò qualche nuova notizia.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da ares56 »

Lino ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi, anche indicativamente, i costi di spedizione ?
Se ti registri e accedi con il login i costi di spedizione vengono calcolati automaticamente in funzione della tua località. Altrimenti basta fare una simulazione di acquisto e nel carrello hai la possibilità di stimare le spese di spedizione inserendo la nazione di consegna.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da Lino »

@Spartacus

Si, ho letto: volevo solo capire l'entità delle spese di spedizione. Secondo me, avendo tu pagato con paypal, sei garantito da loro anche se non si comprenderebbe perché il turco, dopo essersi eclissato,
sarebbe tornato per non rispondere a nessuno: non mi stupirei se tu avessi qualche risposta a breve. Te lo auguro, Spartacus, ma se ti attieni alla procedura PP dovresti essere a posto.

@Ares

Per questo non vedevo nulla ! :D Grazie Ares, sei sempre gentilissimo !
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 169
Iscritto il: 11/06/2015, 18:36
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: [ONLINE] bestshave.net

Messaggio da befaleg »

preso più volte dal turco e mai avuto alcun problema ... ora che ha riaperto il sito prova a mandargli un nuovo messaggio ... il numero di spedizione non è falso quello che indicano è il numero della loro spedizione e non il tracking ... comunque se non vado errato non forniva spedizioni a tracciatura.
Fabio
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”