Ebay: alcuni piccoli trucchi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: Ebay: alcuni piccoli trucchi

Sostienici

Sponsor

Messaggioda Zapata » 20/10/2014, 18:47

Sono d'accordo che un servizio debba avere un costo, quello che mi lascia con gli occhi da fuori :shock: è l'entità rispetto al prezzo "vero".

Comunque sono d'accordo anch'io: niente acquisti "dogana compresa", e sono rimasto molto soddisfatto dall'acquisto di lamette fatto dal mitico Turco e da un vendutore russo (su ebay): raccomandate ben tracciate a prezzi abbordabili e sufficientemente veloci.
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato

Images: 11

Messaggioda Ginex » 20/10/2014, 20:14

Appena arrivato un dopobarba dagli USA preso su eBay: 2,66€ + 3,13€ di spese. Chi vuole può mantenere prezzi onesti anche per le spese.
Ginex

Images: 110

Messaggioda Zapata » 20/10/2014, 21:22

Concordo, vedi ntguy_s
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato

Images: 11

Messaggioda giaci » 22/10/2014, 20:22

altus ha scritto:Io mi limito a non acquistare fuori EU (e soprattutto quando gli annunci hanno il Global Shipping Program) a meno che non si tratti di cifre di poco conto e preferibilmente dal Giappone (circa 9-10 euro per una "Registered Air Mail" raccomandata tracciabile per tutto il percorso e solitamente venditori molto seri e professionali 8-) )

Parole sagge, il problema è che dagli USA l'oggetto viene regolarmente spedito e tracciato fino alla dogana italiana e li una volta su tre rimane parcheggiato anche se spedito dallo stesso venditore. Io non ho più notizie di due oggetti dal 03/2014. :cry:
Ora guardo alla riva, l'onda che infrange, se la spuma che lascia spande e scompare. Ma se qualcosa, di me ho lasciato non sparirò come acqua nel mare. Giaci
giaci

Images: 155

Messaggioda robyfg » 09/07/2017, 22:45

Volevo chiedere se anche a voi sta capitando che Ebay ( che sia nazionale o estero non fa differenza) vada molto a rilento nel caricare le pagine delle varie inserzioni e durante il caricamento stesso mi blocca anche le altre già aperte,forum compreso!!! :roll:

p.s.:forse non sono proprio inerente al 3D,ma ho creduto inopportuno aprire un altro argomento,eventualmente si provveda grazie. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
robyfg

Images: 413

Messaggioda Camillo68 » 09/07/2017, 22:50

No, tutto regolare per me.
Camillo68

Images: 135
Precedente

Torna a Acquisti On-Line