Fragrance Direct

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Fragrance Direct

Messaggio da Morgan »

Qualcuno conosce/ha mai acquistato da questo sito?

https://www.fragrancedirect.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;

I prezzi sembrano buoni, le spese di spedizione anche, specie se raffrontate a quelle della maggior parte dei siti GB: 4,99 sterline la spedizione aerea e, cosa assai importante, allo stesso prezzo spediscono via terra anche i prodotti alcolici. In più, in questo momento c'è una promozione che se spendi un minimo di 20 sterline ti fanno il 10% di sconto, anche su prodotti già scontati...troppo bello per essere vero? :D

Morgan 8-)
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Fragrance Direct

Messaggio da Morgan »

E se la montagna non va a Maometto...:lol:

Poiché a quanto pare nessuno conosce il sito (ci sono state 127 visite a questo thread, ma nessuna risposta) ho deciso di fare io da cavia. Convinto, alla fine, da due cose: le recensioni su trustpilot (https://it.trustpilot.com/review/www.fr ... rect.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false;) con quasi 23.000 feedback, anche di italiani, di cui 96% positivi (86% con 5 stelle) e un codice sconto del 10% che mi hanno inviato tre o quattro giorni dopo la registrazione per invogliarmi a fare il primo ordine.

E io l'ho fatto :mrgreen:

Niente di particolarmente impegnativo, due soli articoli, ma il primo in particolare si prospetta assai intrigante :D

https://www.fragrancedirect.co.uk/scott ... fine-soaps" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.fragrancedirect.co.uk/scott ... Name=Brand" onclick="window.open(this.href);return false;

I prezzi, già interessanti (In altri siti la saponetta è venduta a 5,95 GBP, il gift-set a 13,95, più spedizione), ulteriormente scontati del 10% hanno portato a una spesa netta di circa di 13 sterline, oltre a 4,99 di spedizione, per un totale di 18,03 GBP (poco più di 20 euro).
La spedizione, per posta aerea, non è tracciabile, ma questo non è un problema, sono anni che acquisto in Inghilterra da siti di ogni genere, che spediscono senza tracciatura, ed è sempre arrivato tutto in 7-10 giorni, spero di non restare deluso proprio adesso.
Perché quel che posso dire, è che finora sono stati perfetti: l'ordine, inviato stamattina poco prima di mezzogiorno, è già stato spedito, e se tutto va bene dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana...vi terrò aggiornati :)

Morgan 8-)
Avatar utente
Danbrown
Messaggi: 473
Iscritto il: 05/03/2019, 11:14
Località:

Re: Fragrance Direct

Messaggio da Danbrown »

Ti sei fatto sfuggire l` Erasmic Shaving Soap a £2.49 :shock: :shock: :shock:

https://www.fragrancedirect.co.uk/erasm ... 95539.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque grazie della segnalazione.
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Fragrance Direct

Messaggio da Morgan »

Danbrown ha scritto:Ti sei fatto sfuggire l` Erasmic Shaving Soap a £2.49 :shock: :shock: :shock:
Azz...:twisted:

Il fatto è che mi sono concentrato quasi esclusivamente sui prodotti di Scottish Fine Soap, di cui uso già i saponi per il corpo, e di cui avevo puntato da tempo, su altri siti, i prodotti per la barba Vetiver & Sandalwood...quando la scimmia li ha visti a quel prezzo, non c'è stato verso di tenerla :D
Comunque, se questo primo ordine soddisferà le aspettative, non mancherà modo di provare anche altro ;)

Morgan :)
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Fragrance Direct

Messaggio da Morgan »

Morgan ha scritto:l'ordine, inviato stamattina poco prima di mezzogiorno, è già stato spedito, e se tutto va bene dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana
Arrivato questo pomeriggio, forse ha impiegato un paio di giorni di troppo, ma siamo in agosto, e ci sta. Per il resto, pacco integro e contenuto conforme a quanto ordinato, sulla qualità dei prodotti vi saprò dire una volta provati.
All'interno del pacco, una cartolina con un codice sconto del 10% da utilizzare sul prossimo acquisto, entro il 31 agosto...vediamo cosa dice la scimmia :mrgreen:

Morgan 8-)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Fragrance Direct

Messaggio da Lino »

Grazie della segnalazione, uno degli shop on line di profumi più interessanti ( e ne conosco decine, decine, decine ... ) che abbia visto negli ultimi tempi.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Fragrance Direct

Messaggio da Morgan »

La cosa più interessante è che spediscono anche gli alcolici (e ne hanno tantissimi, di marche note e meno note) allo stesso prezzo dei non alcolici, 4,99 sterline, con l'unica differenza che la spedizione avviene via terra, e quindi impiegherà sicuramente qualche giorno in più. La maggior parte dei siti inglesi, come sappiamo, non spediscono alcolici, e i pochi che lo fanno sono capaci di chiederti anche più di 20 sterline per la spedizione.

Morgan :)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Fragrance Direct

Messaggio da Lino »

Notevole, direi.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Danbrown
Messaggi: 473
Iscritto il: 05/03/2019, 11:14
Località:

Re: Fragrance Direct

Messaggio da Danbrown »

Danbrown ha scritto:Ti sei fatto sfuggire l` Erasmic Shaving Soap a £2.49 :shock: :shock: :shock:

https://www.fragrancedirect.co.uk/erasm ... 95539.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque grazie della segnalazione.
Apparentemente hanno riformulato l'Erasmic soap, non e' più al tallow e le recensioni sono negative.
Giusto in caso qualcuno avesse letto il mio post precedente, non vorrei fargli buttare soldi.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”