[online] rasoigoodfellas.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

[online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da riky76 »

primo acquisto in questo store (hanno anche l'equivalente negozio ebay ma ho preso direttamente dal loro sito) e devo dire che i prezzi sono eccellenti, le spedizioni velocissime e mi son trovato decisamente più che bene!

PS: in questa sezione non erano ancora recensiti, dico bene?
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Avatar utente
riky76
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1186
Iscritto il: 19/10/2017, 15:23
Località: Giaveno - Torino
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da riky76 »

fatto anche un secondo acquisto e tutto bene bene, nonostante le feste di mezzo...

ma davvero nessuno ha esperienze con questo store?
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da macosavuoi »

Credo che qualche utente abbia acquistato da loro. Io ho comprato qualche cosa ma dallo store su amazon.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
FULL
Messaggi: 82
Iscritto il: 10/08/2016, 12:08
Località: Montalto uffugo - Cosenza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da FULL »

Io ho acquistato da loro, sono stati precisi e veloci.
Avatar utente
mawi
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/02/2017, 1:06
Località: Omegna

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da mawi »

Molto precisi ed affidabili, ho preso spesso da loro, prezzi imbattibili su alcuni prodotti e spedizioni economiche (ora addirittura nulle in parecchi casi)..Avessimo una convenzione sarebbe perfetto (una volta c'era il 5%)
Favourite SetUp: Merkur 37c / Zenith 507A Manchurian /Pre Proraso Rossa / TOBS Grapefruit / Astra verdi / Floid arancio
Castore
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/06/2018, 10:02
Località: Arezzo

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Castore »

Intanto salve, sono un nuovo iscritto.
Anche io ho comperato online da loro, veloci, secondo me anche economici e spedizione gratis, che volete di più?
Ho preso diverse lamette per i rasoi di sicurezza e un bel Merkur 39C da aggiungere agli altri.
Avatar utente
Kissaki
Messaggi: 258
Iscritto il: 10/04/2018, 14:36
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Kissaki »

Piattaforma usata un paio di volte.

Celere ed efficienti.
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Handre84 »

Ho acquistato solo una volta (per ora...) da loro e mi sono trovato benissimo.
Spedizione precisa e molto veloce, impacchettamento sufficiente.
Avendo preso, tra le altre cose, 4 scatoline di Perma Sharp avrei preferito venissero legate insieme con un elastico o qualcosa di simile, invece me le sono trovate sparse nella scatola (una era anche leggermente aperta ma le lamette c’erano tutte e non hanno problemi).

In ogni caso è stra consigliato.

Ah, possibilità di ritiro in loco (dalle parti di Bergamo) senza ovviamente nessun costo aggiuntivo, ma purtroppo dal Lunedi al Venerdi, Sabato son chiusi.
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Avatar utente
enrico.fasulo
Messaggi: 200
Iscritto il: 14/08/2018, 15:33
Località: Potenza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da enrico.fasulo »

Ho acquistato su rasoigoodfellas.com il Merkur 37c. Prezzo ottimo, senza spese di spedizione e consegna rapidissima. Sono molto soddisfatto e penso che mi servirò da loro nuovamente.
Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/06/2016, 15:59
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Giampiero »

Anche io mi sono trovato molto bene super rapidi e gentilissimi
Black sheep
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/03/2018, 19:26
Località: Bergamo

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Black sheep »

per chi è di Bergamo, mi sembra di ricordare che è possibile ritirare in negozio/magazzino, pagando al momento?
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Handre84 »

Non sono di Bergamo ma avevo fatto questa domanda direttamente a loro e mi avevano risposto che si, è possibile ritirare in magazzino, ma solo dal Lunedi al Venerdi. Purtroppo niente Sabato :(
Il pagamento invece non so se può essere fatto in contrassegno, ma sicuramente sul sito sarà indicato :)
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Xeyron
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/11/2018, 0:33
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Xeyron »

il sito è attivo?
ci sono prodotti out of stock da settimane, scusate se posto anche qui la domanda ma sono settimane che ho trovato il sito ed i prodotto sono ancora out of stock e non capisco se fidarmi o no
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Accutron »

Ciao,
il sito è attivo e affidabile..

Visto che sei nuovo dovresti presentarti e mettere la tua provenienza nel profilo. ;) vedi qui
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=115 ... 74#p301174" onclick="window.open(this.href);return false;
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

Io ho già fatto il pieno ma questi da domani promettono follie.. :o
Vediamo cosa succede...
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lino »

Ho fatto diversi acquisti da loro nel tempo.

Il successo che stanno avendo testimonia del loro ottimo lavoro: cercano da sempre di aumentare la gamma dei prodotti offerti e mi pare ci stiano riuscendo benissimo.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
Sbarbaz
Messaggi: 1944
Iscritto il: 30/11/2019, 17:53
Località: Trento

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Sbarbaz »

Assolutamente d'accordo con te Lino. Sono molto attenti al cliente ed hanno la capacità di fornire spesso delle novità di mercato. Tra l'altro se a breve avranno anche gli A&E tra i loro saponi sarà un gran bel colpo anche questo!
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
Avatar utente
magooz
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da magooz »

Eppure io ho fatto un ordine "corposo" e variegato poco più di una settimana fa, chiedendo anche dei campioncini di alcuni loro saponi, e non mi hanno accontentato :( Al mio primo ordine da loro (e primo acquisto di articoli più particolari oltre alla proraso, compreso il mio primo DE) invece mi mandarono alcuni campioncini, anche se non proprio quelli che chiesi.

Rimane il fatto che mi sembrano gli unici presso cui fare acquisti sia di articoli originali/propri che disponibili sul mercato (sebbene con alterna reperibilità) a prezzi tutto sommato ragionevoli.
E infatti l'ultima volta mi sono giocato oltre 100 € senza accorgermene :oops: :P
EDV
Messaggi: 273
Iscritto il: 27/09/2020, 11:43
Località: Vigevano (Pv)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da EDV »

Sui campioni dei saponi TGS, il titolare ha sottolineato che per come sono organizzati oggi non riescono a soddisfare la richiesta di campioni che ci sarebbe. Per questioni logistiche, ma soprattutto di economie di produzione (andrebbe ad inficiare un equilibrio che gli permette di avere parecchi saponi sotto la soglia dei €10/100gr).
Stanno pensando di comporre un pacchetto che vada incontro alla domanda di campioni da provare. Non ha spiegato più di tanto.
La mia personale interpretazione è che faranno dei pacchetti con più prodotti TGS (o magari anche di Officina Artigiana Mi), che non saranno campioni ma probabilmente 40/50 gr di sapone per tipo. Ripeto questo l'ho dedotto io, magari ho preso una cantonata.
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lino »

Anche questo sottolinea la loro attenzione verso i clienti.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
magooz
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da magooz »

Ah ecco, mi ero perso questa comunicazione, eppure sono iscritto alla loro newsletter. Spero non lo abbiano precisato su qualche social network... Comunque in effetti fanno benissimo, anzi io stesso, la prima volta, chiesi come poter acquistare i loro campioncini, e mi fu risposto di chiederli... :P Si saranno fatti due domande.
EDV
Messaggi: 273
Iscritto il: 27/09/2020, 11:43
Località: Vigevano (Pv)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da EDV »

Lo ha dichiarato in un intervista su YouTube...
Io li vedo seri, a pelle... Non so mettere il link, credo che ci sia nella discussione sui loro saponi qui nel forum, e se cerchi tra i video del YouTuber con i baffoni la trovi... Lunga ma interessante...
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Lino »

"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 501
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Questa mattina il sito è lentissimo, non mi stupirei se crashasse entro breve! :lol:
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ischiapp »

Quello sì che sarebbe un venerdì nero, per loro. 😅
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”