[online] rasoigoodfellas.com

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
magooz
Messaggi: 162
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da magooz »

Stessa cosa per me, ma purtroppo questo impiccio non dipende direttamente da loro ma dal corriere che hanno scelto, che è DHL.
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Vi sarà sicuramente arrivata l'email, comunque fino al 31 agosto è di nuovo attiva la promozione per cui scrivendo delle recensioni sul sito si riceverà uno sconto del 10% applicabile su un nuovo ordine, utilizzabile a partire dal 1 settembre.
Avatar utente
scozzese
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/09/2021, 14:54
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da scozzese »

Appena arrivata questa mail:

Ormai tutti conoscono il leggendario BLACK FRIDAY di Rasoigoodfellas.com Una sola giornata di sconti folli.
Ma è anche risaputo che il nostro e-Commerce non è mai riuscito a reggere l'impatto di così tante persone che si collegano contemporaneamente.
Ora però le cose son cambiate a il nostro e-Commerce nuovo fiammante dovrebbe poter assorbire anche il colpo più duro..Dovrebbe!.

Ed è qui che entri in gioco tu, ma non ti chiediamo di farlo gratis!

La prova tecnica di BLACK FRIDAY si svolgerà VENERDÌ 5 NOVEMBRE, dalle ore 12.00 (mezzogiorno) alle ore 16.00.
IN QUELLE 4 ORE, RASOIGOODFELLAS SCONTERÀ TUTTA LA MERCE DEL 25%!
Inizio rasatura tradizionale 07/2021, sono un neofita del 1969...ma non è mai troppo tardi
Shalafi
Messaggi: 184
Iscritto il: 20/06/2016, 11:56
Località: Trapani

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Shalafi »

ma se faranno poi il black friday con sconti penso maggiori...che senso ha comprare ora mi chiedo?
Avatar utente
scozzese
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/09/2021, 14:54
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da scozzese »

Non so se poi al BF scontano tutto sul sito o solo determinati prodotti, il 25 non è male comunque e ora c'è ampia scelta, magari per risparmiare pochi € al BF non trovi quello che cerchi
Inizio rasatura tradizionale 07/2021, sono un neofita del 1969...ma non è mai troppo tardi
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

L'anno scorso avevano scontato proprio tutto mi sembra del 35% ma non vorrei sbagliarmi. Se non era del 35% allora sicuramente tra il 25 e il 30 perché si risparmiava parecchio.
Avatar utente
scozzese
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/09/2021, 14:54
Località: Roma

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da scozzese »

Ok grazie, allora mi prendo giusto 2 cosette per stare sopra i 29 e poi aspetto il BF 8-)
Inizio rasatura tradizionale 07/2021, sono un neofita del 1969...ma non è mai troppo tardi
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Non mi pare sia molto migliorata la situazione dallo scorso anno .....
Per ora lentissimo sul bloccato .....
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
backstreets
Messaggi: 205
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da backstreets »

internal error...mah...peggio che mai
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

In questo momento a me va molto lento ma perlomeno le pagine riescono a caricarsi. Tuttavia non vedo alcuno sconto sugli articoli, si applicano solo all'acquisto o non li hanno ancora attivati?
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1822
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Paradossalmente l'anno scorso son riuscito ad acquistare,ora la situazione e' di molto peggiorata: sito lentissimo ed il fatto di trattenere gli articoli 10 minuti e poi nisba fa si che non sia riuscito a mettere assieme due articoli nel carrello!
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1822
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da PicklesMacCarthy »

Bob,lentissimo sul bloccato,Solomon,quando infili nel carrello vai a vedere e troverai gli sconti,se riesci!
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Handre84 »

Attualmente, praticamente inutilizzabile.
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Dopo parecchio tempo sono riuscito a mettere una cosa nel carrello e ad entrare nella pagina del carrello stesso. Se clicco sul nuovo pagamento con Magic non succede nulla, non ho ancora provato a completare un ordine perché non sono sicuro se comprare davvero qualcosa.

Sicuramente positivo il fatto che gli articoli nel carrello vengano riservati per circa 7 minuti in modo da evitare che qualcun altro li possa comprare nel frattempo.
Avatar utente
darionew
Messaggi: 279
Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
Località: Como

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da darionew »

Anch'io rilevo un "servizio" non certo migliorato in modo significativo rispetto allo scorso anno.
Però sono riuscito, dopo una serie infinita di tentativi a vuoto, a far partire un ordine con due articoli, i primissimi due che avevo individuato: ero riuscito anche a inserirne altri due nel carrello in una fase successiva, ma evidentemente queste ulteriori richieste, anche se apparentemente avviate, non sono state recepite dal sistema in forte affanno. Naturalmente, ogni passaggio l'ho dovuto ripetere n volte, incluso il pagamento a PayPal, che è andato a buon fine al terzo tentativo.
Concordo che sia positivo e corretto dare un tempo limitato alla permanenza nel carrello degli articoli, ma anche questa misura finisce per essere vanificata se i successivi passaggi si bloccano (sia l'accesso all'area di pagamento, sia l'eventuale indirizzamento a pagine web esterne per concludere le operazioni). Tutto questo, fra l'altro, accresce la frenesia del cliente, che non può fare i suoi acquisti in modo sereno, ma in preda ad una foga che non è molto gradevole e non mi pare sinonimo di un buon servizio.
Anche se sono stato fortunato, ora mi domando una cosa: i sottoscrittori del servizio "privilegiato" di accesso anticipato agli acquisti scontati dei Black Friday tramite quel "club" dei clienti di Goodfellas smile (che hanno sborsato una cifra non insignificante anche per avere questo canale preferenziale) oggi sono stati tenuti nella debita considerazione? Perché se così non fosse, se fossi uno di loro sarei non poco contrariato, dal momento che al "vero" BF molti articoli rischiano di essere già stati esauriti dal parapiglia odierno. In ogni caso, sconti notevoli, ma efficienza ancora molto latitante.
backstreets
Messaggi: 205
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da backstreets »

continuo a non riuscire nemmeno ad accedere al sito. eppure connessione veloce e nessun altro problema con nessun sito.

tra l'imbarazzante e il vergognoso.

semplicemente non all'altezza.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18699
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da ares56 »

Ora però le cose son cambiate a il nostro e-Commerce nuovo fiammante dovrebbe poter assorbire anche il colpo più duro..Dovrebbe!.
E' per questo che hanno fatto questa iniziativa, per testare il nuovo sito... evidentemente c'è ancora da lavorare ma almeno lo sanno con una prova reale e possono capire dove intervenire per quando ci sarà il vero Black Friday.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
backstreets
Messaggi: 205
Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
Località: Torino

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da backstreets »

comprendo, ares. ma una "prova" che, almeno nel mio caso, diventa così frustrante mi convince a desistere definitivamente e virare su atri siti in occasione del black friday. mi auguro che per altri l'esperienza sia stata più piacevole. peraltro ero intenzionato a comprare un masamune nodachi, non proprio briciole. lo troverò su altri siti.
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Adesso il sito sembra tornato alla normalità ma le funzionalità legate al carrello danno ancora parecchi problemi.
Avatar utente
Handre84
Messaggi: 977
Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
Località: Milano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Handre84 »

La mia esperienza è la seguente:

Sono riuscito a mettere nel carrello un prodotto, poi ne ho aggiunti altri (ovviamente dopo N tentativi).
Tutti i prodotti erano salvati in lista desideri.

Risultato: nel carrello ho solo UN prodotto, non gli altri, che sono stati anche eliminati dalla lista desideri.

Ordine ovviamente non evaso.

Se le premesse sono queste... Non solo non andrò nemmeno a spulciare il sito durante il BF, ma in futuro eviterò di perdere tempo durante giornate / periodi di forti sconti.

Apprezzo il lavoro di questi ragazzi, per carità. Ma prima di "promettere" bisogna essere in grado di "mantenere".
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da vertighel »

Mah, tornato alla normalità mica tanto.
La homepage la carica anche, ma appena clicco su un prodotto o entro nel carrello o lista desideri si blocca tutto.
Vedrò più verso le 16:00 se le cose saranno migliorate.
SolomonTrain
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
Località:

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da SolomonTrain »

Handre84 ha scritto: 05/11/2021, 14:44 Sono riuscito a mettere nel carrello un prodotto, poi ne ho aggiunti altri (ovviamente dopo N tentativi).
Tutti i prodotti erano salvati in lista desideri.

Risultato: nel carrello ho solo UN prodotto, non gli altri, che sono stati anche eliminati dalla lista desideri.
Sì, adesso sta succedendo di continuo anche a me.

Non so se vi è mai apparso in alto l'avviso del fatto che il sito è attualmente offline e quello che state visualizzando in quel momento è soltanto uno snapshot che consente di vedere le pagine dando l'impressione che stia funzionando tutto. Ovviamente ne consegue che l'accesso agli articoli nel proprio carrello è impossibile o incompleto, perché ci si ritrova in uno stato del carrello precedente che non riflette le ultime modifiche appena compiute.

Comunque tutti i vari rallentamenti e crash del sito (così come il numero esatto di utenze e accessi contemporanei) dovrebbero essere segnalati automaticamente a chi ne tiene le redini, quindi non possiamo che sperare che per il vero Black Friday decidano di aumentare ancora di più la portata. Sicuramente in quanto a sconti sono tra i venditori più generosi, anche alla luce dei recenti rincari effettuati da molti marchi.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Bob65 »

Ci sono riuscito alla fine.
Presi due saponi: un A&E Monte Carlo ed uno Zingari Navigator a meno di 36 euro.
Speriamo che riescano a migliorare per il BF.....
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 478
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da Morgan »

Anch'io ce l'ho fatta, sapone Barbershop di Stirling e dopobarba Intrepid Man (sempre Stirling, ho già il sapone), più un pacchetto da 5 lamette, necessario per superare la soglia dei 29 euro e non pagare la spedizione... alla fine, netti € 29,14 :mrgreen:
Erano esattamente i prodotti che volevo, ieri sera ne davano disponibili solo 5 per ognuno, non pensavo di riuscire a prenderli, ma in fondo forse il malfunzionamento del sito mi ha dato una mano :lol:
Adesso con Goodfellas mi sa che sono a posto anche per il Black Friday... certo, ci sono tutti gli altri :?

Morgan 8-)
Avatar utente
wakaouji
Messaggi: 535
Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI

Re: [online] rasoigoodfellas.com

Messaggio da wakaouji »

Handre84 ha scritto: 05/11/2021, 14:44
Apprezzo il lavoro di questi ragazzi, per carità. Ma prima di "promettere" bisogna essere in grado di "mantenere".
in effetti, promesse non mi pare ne abbiano fatte.
hanno dichiarato le migliori intenzioni di arrivare al BF in condizioni migliori dell'anno scorso, e per farlo hanno richiesto la collaborazione di chi fra noi fosse disponibile a fornirla. cosa c'era da "mantenere"?
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”