Acquisti lamette on line

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
D.chiuminatti
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/05/2017, 23:29
Località: Castelnuovo Nigra TO

Acquisti lamette on line

Messaggio da D.chiuminatti »

Buona sera a tutti,
Oggi ho fatto un giro sui negozi on line di lamette; prrmetto che finora ho sempre avquistato su razorblades club, solo eftetica, yourshaving good fellas oltre che amazon e ebay girovagando per il web ho trovatp conaught shaving ei e try bladed; ora ho notato che conaught ha ottimi prezzi ma le tasse e i costi di spedizione te li raddoppiano, shaving ei è caro e tryblades non lo capisco avevo fatto un ordine al mese di aprile ma non è mai arrivato.
Ora se vorrete mi potteste dare un vostro parere? E se vorrete dirmelo dove vi rifornite voi?
Grazie in anticipo
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da GinoV »

Inserisci la città o la provincia nel tuo profilo, così potrai ricevere consigli precisi.
On-line solitamente si aggiungono dei pacchetti di lamette quando si compra qualcos'altro, altrimenti si rischia di pagare più la spedizione che la merce.
"Non bisogna toccare gli idoli, la doratura potrebbe restare sulle dita" G. Flaubert
D.chiuminatti
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/05/2017, 23:29
Località: Castelnuovo Nigra TO

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da D.chiuminatti »

Eh grazie Gino V è proprio così; ma di regola faccio già così tranne con RBC il quale vende solo lamette ma io volevo solo fare una specie di ricerca di mercato tanto per sentire la Vs. Opinione sicuramente molto più esperta della mia.
Oltre a tutto non sempre posso e/o necessito di acquistare altri oggetti.
Grazie della risposta, andrò subito ad aggiornare il mio profilo sono della prov. Di Torino e precisamente di Castelnuovo Nigra
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da Maxabbate »

Dipende. In genere si compera bene a 100 alla volta. Se vuoi un pacchettino da 5 o 10 paghi necessariamente molto, la spedizione sbilancia.
Le russe le trovi a molto poco su Ebay, generalmente spedite dai paesi dell'est, idem per le polacche e le israeliane (da Israele). Le orientali (Feather comprese) le trovi a poco da Thailandia o India sempre su e bay.
Per le ASTRA si trova sempre qualche offerta su AMAZON.
Le lame speciali giapponesi (SE) le trovi direttamente dal Giappone su e-bay.
Se voglio provarne 1, 5, 10 le prendo su tryablade.
D.chiuminatti
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/05/2017, 23:29
Località: Castelnuovo Nigra TO

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da D.chiuminatti »

Grazie ma scusami tryblades è serio perché in primavera avevo fatto un piccolo ordine e mi mi è mai arrivato, siccome era piccolo e poi io non scrivo ne parlo troppo bene l'inglese ho lasciato perdere..... ora ho provato un'altra volta nuovamente con un piccolo ordine spero vada a buon fine vedremo! Mi trovo meglio con RBC ma non hanno tutte le marche che trovo su tryablade e siccome mi son messo in testa di testarne il più possibile .... spazio su marche nuove
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da Maxabbate »

Mai avuto problemi con Try a Blade, sempre ricevuto tutto.
D.chiuminatti
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/05/2017, 23:29
Località: Castelnuovo Nigra TO

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da D.chiuminatti »

Ok allora mi consoli, te ne sono grato, probabilmente il mio caso era un episodio sporadico dovuto forse a qualche mio errore o quant'altro
Grazie di tutto
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 159
Iscritto il: 25/07/2017, 13:33
Località: Trieste

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da Sasha »

Maxabbate ha scritto:Mai avuto problemi con Try a Blade, sempre ricevuto tutto.
idem, se ti può ulteriormente rassicurare
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da Maxabbate »

D.chiuminatti ha scritto:Ok allora mi consoli, te ne sono grato, probabilmente il mio caso era un episodio sporadico dovuto forse a qualche mio errore o quant'altro
Grazie di tutto
Probabilmente se lo avessi segnalato ti avrebbero rimborsato o rispedito le lame.
D.chiuminatti
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/05/2017, 23:29
Località: Castelnuovo Nigra TO

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da D.chiuminatti »

Grazie a tutti, ma non ho segnalato nulla perché la spesa era esigua; cmq mi conforta i vs. pareri così potrò fidarmi di tryablade
Saluti a tutti
icerazor
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/12/2017, 10:34
Località:

Re: Acquisti lamette on line

Messaggio da icerazor »

Se qualcuno di Voi gradisce radersi con le lamette Astra Verdi su questo sito: http://www.teriamservice.it/astra-lame- ... tinum.html" onclick="window.open(this.href);return false; troverete la confezione da 100 lamette 20 cartoni X 5 a € 6.90.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”