GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da marenko »

Ieri ho fatto provare il sapone ad un amico e anche lui ha delle perplessità e ha detto che vuole riprovarlo.
Ha notato una schiuma non proprio consistente, poco protettiva e ha detto che è proprio dura da montare.
Io al momento imputo il problema alla nostra scarsa efficacia di montaggio e non vedo l'ora di leggere qualche commento dai più esperti.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da robyfg »

ares56 ha scritto:A stasera per le foto di rito.
Benissimo,anch'io avevo pensato di fare delle foto,nel bene e nel male,prima,durante e dopo,insomma a schiuma fatta intendo.
È molto probabile che quando rientro lo trovi già a casa perché il tracking me lo da in lavorazione presso l'ufficio postale della mia città.
Ormai ci siamo! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da struttura.originaria »

-------------------------
Ultima modifica di struttura.originaria il 07/01/2018, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Mauro.B
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/09/2016, 2:06
Località: Genova

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da Mauro.B »

Arrivato oggi stoccaggio perfetto da parte di Yuri. Odore mo piace molto ed è veramente duro come una pietra. Prossimamente lo provo intanto faccio il trattamento del produttore. Lo bagno per bene levò l'acqua e lo lascio in scatola ad asciugare.
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: Le Domaine De Tamara - Sapone al latte d'asina

Messaggio da struttura.originaria »

-------------------------
Ultima modifica di struttura.originaria il 07/01/2018, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Avatar utente
Cesarello
Messaggi: 348
Iscritto il: 13/02/2014, 0:02
Località: Milano

Re: Le Domaine De Tamara - Sapone al latte d'asina

Messaggio da Cesarello »

Ma è già disponibile per il ritiro da Teve?
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18701
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da ares56 »

Ed ecco i sei barattoli campani...

Immagine

...perfettamente imballati da Yuri. Per ora il profumo mi piace molto, lavanda fresca con leggere note agrumate...il sapone è decisamente duro e richiederà impegno ;) .
Adesso ci dobbiamo solo organizzare per le consegne...ci sentiamo via MP.

Ancora un grazie a struttura.originaria per l'impegno e la perfetta organizzazione...Immagine
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da Barbablu »

Zapata ha scritto:Sorry, ma domani è venerdì :cry:
Trepassate ha scritto:Confermo, anche a Peschiera Borromeo domani è venerdì.
Forse ero solo premonitore :twisted:
ore 20.04 del 10.02.2017 : ancora in giacenza a Milano - Peschiera Borromeo dove era giunto il giorno 08.02.2017 (spedito il 07/02 da Milano, Piazza Napoli …)
Da lì quando vorranno (facile sia lunedì) spediranno a Padova e poi arriverà in consegna a Venezia. Credo di poterlo avere Mercoledì15.
Penso che a metà '800 le poste Imperiali di Francesco Giuseppe recapitassero plichi in modo più celere delle poste della "repubblica" ... :evil:

Il centro postale di Milano Peschiera - Borromeo è il mio "triangolo delle Bermude", il mio personale "Porto delle Nebbie", quasi quanto l'aeroporto di Milano Malpensa che evito in modo assoluto sia come hub sia come charter.
g.azzarone
Giuria Fotografica
Giuria Fotografica
Messaggi: 353
Iscritto il: 18/09/2013, 18:16
Località: Cesano Boscone

Re: Le Domaine De Tamara - Sapone al latte d'asina

Messaggio da g.azzarone »

Cesarello ha scritto:...ritiro da Teve?
Se questo sabato il sig. Ema è presente in bottega approfitto per andarlo a trovare in occasione del ritiro. Grazie mille per l'impegno di tutti quelli che hanno reso fattibile l'iniziativa con precisione anche nella gestione della distribuzione tra i vari utenti (milanesi e non)! Un caro saluto.
"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)

http://instagram.com/gianniazzarone" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: Le Domaine De Tamara - Sapone al latte d'asina

Messaggio da Emanuele »

Cesarello ha scritto:Ma è già disponibile per il ritiro da Teve?
Certo!
g.azzarone ha scritto:Se questo sabato il sig. Ema è presente in bottega approfitto
Ci sono ci sono!

In ogni caso ho avvisato tutti e potete ritirare anche in mia assenza, basterà dire il vostro nickname e verrete depennati dalla lista che Yuri ha allegato.
Il negozio è aperto dal LUN al SAB 8.30-19.30 orario continuato.
struttura.originaria ha scritto:Emanuele di TEVE ha sentito la profumazione. Esito: mi ricorda un vetiver - molto erbaceo - buono.
Profumo molto buono mi ricorda qualcosa ma non so cosa... LPL classico, MdC classico ( gda?? :lol: ) Cold River Select #1, Tierra Humeda Jabonman.... non saprei proprio ma è molto molto buono!
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da struttura.originaria »

-------------------------
Ultima modifica di struttura.originaria il 07/01/2018, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da Barbablu »

Non è mai uscito dalla circoscrizione postale Milanese.
Ho già detto tutto su Peschiera Borromeo e come lavora. Purtroppo per me non è novità. Il pacchetto dalla Norvegia ci ha messo 1 mese ad arrivare ed era stato inviato dopo tutte le feste ... Le imperial-regie poste asburgiche nel 1850 impiegavano meno tempo per un invio Milano-Venezia! :twisted:
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da robyfg »

...e per la gioia di @Barbablu:

46884

...e considera che ci hanno messo pure tempo. :mrgreen:
Uno per me e uno per l'amico @Ludwig
Adesso vediamo se riesco a domarla quest'asina,poi vi dico nell'apposito spazio. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da Barbablu »

robyfg ha scritto: ...e considera che ci hanno messo pure tempo. :mrgreen:
)
… e considera che Lunedì 13 febbraio ore 14.19 sono ancora "in lavorazione presso il centro operativo postale" di Peschiera-Borromeo in quel di Milano ! :(
Che li stiano cucinando ??? :twisted:
Dimmi roby se ho ragione o meno riguardo a come lavora abitualmente quel centro di smistamento. L'ho già definito il "triangolo delle Bermude" :o del sistema postale italiano ! In 6 gg da Milano, piazza napoli 38 al centro operativo Peschiera-Borromeo.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da robyfg »

Barbablu ha scritto:Dimmi roby se ho ragione....
...hai ragione da vendere!
Che si scherza e si scherza,ma certe volte ( e diciamo certe) le nostre care PT sono di un'inefficienza a dir poco imbarazzante.
Quasi quasi,se fossi in te,me li andrei a prendere di persona.... :lol:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da Barbablu »

… e da questa mattina a questa sera non danno nemmeno notizie al riguardo ! Il "loro" Server rifiuta di rispondere al tracking :shock: = ora il guano ha raggiunto "anche" il livello informatico :twisted:
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da robyfg »

Mandami il tuo indirizzo in MP che te le mando io un po' di scagliette di sapone.....e non sto scherzando.
Dico sul serio.
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
feudaltuna
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/11/2016, 10:55
Località: Padova

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da feudaltuna »

Tranquillo che anche i pacchetti non tracciabili si sono persi da Milano a Padova :p
Live long and prosper
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da Barbablu »

robyfg ha scritto:Mandami il tuo indirizzo in MP che te le mando io un po' di scagliette di sapone.....e non sto scherzando.
Dico sul serio.
Ti ringrazio roby, sei un tesoro :D , ma a questo punto non ho fretta di rompermi la testa ad usare un sapone che si può far montare bene, ma che comunque poi si smonta in fretta ! 1 vaso lo avevo comprato per regalarlo al cognato "biologico", ed 1 è per me: al limite toccherà ricucinarlo, mescolandolo con uno che abbia tanta potassa ...
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da bilos2511 »

Barbablu ha scritto:
robyfg ha scritto:Mandami il tuo indirizzo in MP che te le mando io un po' di scagliette di sapone.....e non sto scherzando.
Dico sul serio.
Ti ringrazio roby, sei un tesoro :D , ma a questo punto non ho fretta di rompermi la testa ad usare un sapone che si può far montare bene, ma che comunque poi si smonta in fretta ! 1 vaso lo avevo comprato per regalarlo al cognato "biologico", ed 1 è per me: al limite toccherà ricucinarlo, mescolandolo con uno che abbia tanta potassa ...
Se ne vuoi , visto che devo mandarti anche del altro, te lo posso dare tranquillamente anch'io, caro BarbaBlu.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da Barbablu »

Alleluia ! Il mio pacchetto ha abbandonato il centro operativo milanese di Peschiera-Borromeo ed oggi è giunto a Padova. Significa che domani o dopodomani lo ricevo.
Avatar utente
feudaltuna
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/11/2016, 10:55
Località: Padova

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da feudaltuna »

Il mio arrivato oggi... :)
Live long and prosper
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: GDA Le Domaine De Tamara - sapone latte d'asina

Messaggio da Barbablu »

Centro operativo di PD --> Centro operativo di Venezia e consegnato questa mattina ! Evviva :D , solo 9 giorni da Milano, di cui 7 nella circoscrizione Milanese.
Ora potrò provarlo per domani mattina :mrgreen: e dire qualcosa dal vivo personale ...
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Le Domaine De Tamara - Sapone al latte d'asina

Messaggio da Figaro003 »

Emanuele ha scritto: MdC classico ( gda?? :lol: )
A proposito: ma ti era così antipatico il GDA? :roll:
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”