Maggard Razors

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
mark1976
Messaggi: 678
Iscritto il: 11/02/2018, 16:05
Località: Provincia nord di Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da mark1976 »

Questa sera ho scritto a Maggard Razors per dire che sia la prima spedizione (dei samples di saponi),fatta a novembre,sia la seconda (hanno ri-spedito i prodotti) non sono arrivate,chiedendo i soldi indietro.prontamente mi sono stati restituiti quasi tutti (tramite Paypal):dico quasi perché mancherebbero 4 dollari...ma non fa nulla...a mai più.
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ktulukai »

Fortunatamente a me è sempre arrivato tutto, un minimo rischio di smarrimento per la spedizione economica c'è ma è davvero strano che anche la ri-spedizione non ti sia arrivata.
Avatar utente
mark1976
Messaggi: 678
Iscritto il: 11/02/2018, 16:05
Località: Provincia nord di Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da mark1976 »

Sempre se è stata fatta...
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Lino »

Mah, a me Maggard m'è sempre parsa ( e ne ho sentito parlare come di ) un'azienda seria.

Non vedo a cosa sarebbe servito non fare la seconda spedizione ma dire di averla fatta: solo questione di tempo ma poi devi rimborsare comunque, tanto più che il pagamento era stato fatto tramite PayPal e poi, tutto questo per un ordine di samples di sapone ?

Di americani 'furbi' ce ne sono di certo ( e uno l'ho incontrato ) ma non credo che Maggard possa essere annoverato nella categoria.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ktulukai »

mark1976 ha scritto:Sempre se è stata fatta...
Ti parlo per esperienza personale di circa 15 ordini fatti su Maggard.
Anche per la spedizione economica è disponibile il tracking che funziona fin quando il pacco è sul suolo statunitense, lo trovi nella pagina dell'ordine sul sito.
A spedizione effettuata il tracking viene sempre aggiunto, quando effettuano la ri-spedizione anche in quel caso il tracking viene inserito nella nota dell'ordine.

Quindi direi che hai tutto il necessario per sapere se hanno spedito la seconda volta, dubito che facciano giochetti.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18699
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ares56 »

mark1976 ha scritto:Sempre se è stata fatta...
Non ha alcun senso mettere in dubbio una spedizione di uno dei venditori più seri del mercato quando hai gli strumenti per verificare che sia stata fatta, come ha scritto ktulukai.
Quando un prodotto non arriva a destinazione (a riguardo esiste la discussione dedicata: viewtopic.php?f=24&t=5524" onclick="window.open(this.href);return false;) non è mai a causa di una spedizione non effettuata ma sempre per problemi nella consegna.
Adesso, sia per i metodi di pagamento che per le politiche dei venditori, il rimborso viene garantito praticamente sempre... motivo ulteriore per avere fiducia.
Inoltre, non è raro che alcune spedizioni vengano consegnate dopo alcuni mesi e con rimborsi già avuti...questi sono i casi in cui gli acquirenti possono fare bella figura (e purtroppo non tutti lo fanno), accordandosi con il venditore per ri-pagare il prodotto comunque consegnato.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
mark1976
Messaggi: 678
Iscritto il: 11/02/2018, 16:05
Località: Provincia nord di Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da mark1976 »

La prima spedizione è ferma a Milano da novembre.della seconda non mi è stato fornito il tracking...
Avatar utente
mark1976
Messaggi: 678
Iscritto il: 11/02/2018, 16:05
Località: Provincia nord di Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da mark1976 »

Saranno seri ma,vista la mia "disavventura",i miei acquisti con loro finiscono qui...
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ktulukai »

Probabilmente lo smarrimento della prima spedizione sarà dovuto ad altri "fattori" sicuramente da non imputare a Maggard, per quanto riguarda la seconda spedizione se è stato omesso l'inserimento del tracking potevi o puoi richiederlo semplicemente contattandoli via mail.

Può darsi che sei stato sfortunato su entrambi le spedizioni, tutto è possibile, e forse Maggard non c'entra niente.

Magari la prossima volta, se mai ci sarà, puoi optare per la spedizione con tracking completo che per saponi ed oggetti di poco peso ha un costo comunque sostenibile.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18699
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ares56 »

mark1976 ha scritto:La prima spedizione è ferma a Milano da novembre.
Hai provato a scrivere alle Poste o a contattare il loro Servizio Clienti anche telefonicamente? Sembra strano, ma funziona...almeno per avere aggiornamenti.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
mark1976
Messaggi: 678
Iscritto il: 11/02/2018, 16:05
Località: Provincia nord di Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da mark1976 »

Avevo chiamato la dogana,ma hanno detto che non c'entrano le poste.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Lino »

mark1976 ha scritto:La prima spedizione è ferma a Milano da novembre
Se è così, non vedo cosa c'entri Maggard allora.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ktulukai »

mark1976 ha scritto:Avevo chiamato la dogana,ma hanno detto che non c'entrano le poste.
Ovvio che ti risponderanno così su un collo non tracciato da loro.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Maggard Razors

Messaggio da Bob65 »

Non ho mai avuto problemi con questo e-seller.
Per me ha vasta gamma di prodotti, buonissimi prezzi, consegne veloci a prezzi umani e sito con informazioni molto dettagliate.
Ho fatto due importazioni tutte andate a buon fine e la merce mi e' sempre arrivata in maniera molto veloce ed in condizioni perfette.
Ora che compro USA to USA sfruttando la cortesia di un mio amico residente a New York, ovviamente posso sfruttare anche altri e-seller che non spediscono in Italia oppure hanno costi di trasporto che a volte superano il valore della merce.
A mio avviso c'e' stato un difetto di comunicazione tra l'acquirente ed il venditore: mi sembra strano che dopo diversi mesi senza merce l'e-seller non abbia proposto un rimborso....
Per tutto il resto c'e' Paypal....
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Lino »

E' l'unico di cui io mi fidi negli USA, in base alla mia esperienza ( peraltro limitata ) di acquisti extra UE.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Franck52
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/04/2015, 10:09
Località: Muro L. (PZ)

Re: Maggard Razors

Messaggio da Franck52 »

Salve,
sapete dirmi chi consegna in Italia i prodotti spediti da Maggard tramite Globegistics (spedizione via Economy International).
Grazie
prinzeugen
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/10/2017, 13:03
Località: Toscana

Re: Maggard Razors

Messaggio da prinzeugen »

Poste Italiane :)

Senza firma, direttamente in cassetta, se c'entra il pacco.
Franck52
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/04/2015, 10:09
Località: Muro L. (PZ)

Re: Maggard Razors

Messaggio da Franck52 »

Grazie, gentilissimo.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Lino »

Escludendo cassette postali molto particolari, c'entra giusto un pacchetto di lamette :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
prinzeugen
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/10/2017, 13:03
Località: Toscana

Re: Maggard Razors

Messaggio da prinzeugen »

Per un pacco dall'America c'è gente che può aver appositamente installato delle cassette della posta all'americana, con tanto di bandierina segnaposta! :D
Chiudo l'OT
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da Lino »

L'amministratore la farebbe togliere subito :D
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Maggard Razors ... una visita al negozio

Messaggio da ischiapp »

Leggendo questa esperienza, e vedendo le foto, capisco meglio la qualità del servizio di Maggard Razors.
Un piccolo reportage di viaggio all'interno del negozio fisico di Brad Maggard.
https://www.reddit.com/r/Wetshaving/com ... rd_razors/
Utente BANNATO
turcinieddu
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/04/2017, 16:17
Località: Brindisi

Re: Maggard Razors

Messaggio da turcinieddu »

Su maggard segnalo 4 tipi di sconti fino al 20 ottobre:
1)
35% Off Economy International Shipping Rates
NO CODE NECESSARY
VALID 3:00PM EDT 10/15/2019 THRU 11:59PM EDT 10/20/2019

2)
20% OFF Muhle
All Muhle products including the R41, R41 twist, and even the Black Stainless Rocca are 20% off for a limited time.
USE CODE: MUHLE20
VALID 3:00PM EDT 10/15/2019 THRU 11:59PM EDT 10/20/2019

3)
15% Off Declaration Grooming
Last chance for Bandwagon, TSM Fougere, Scrumtrulescent, Chaipre, and others!
USE CODE: DEC15
VALID 3:00PM EDT 10/15/2019 THRU 11:59PM EDT 10/20/2019

4)
Additional 10% off ALL clearance!
Crazy deals on Czech & Speake, Meisner, and several other products get even better with an additional 10% off.
CODE: CLEAR10
VALID 3:00PM EDT 10/15/2019 THRU 11:59PM EDT 10/20/2019
Shalafi
Messaggi: 184
Iscritto il: 20/06/2016, 11:56
Località: Trapani

Re: Maggard Razors

Messaggio da Shalafi »

Salve, una domanda, volendo fare un acquisto di saponi su maggard con spedizione economy, devo preoccuparmi di tenermi sotto i 22€ compresa la spedizione?
In caso contrario fin dove posso spingermi senza avere grossi timori di incappare in dazi o meglio IVA, non penso di spenderci più di 150€ :lol: , alla dogana?
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da ktulukai »

La spesa massima che ho raggiunto con un ordine è stata di circa 120 dollari, spedizione economica, hanno dichiarato come al solito i 15,95 dollari, niente dogana.
Tempo fa hanno beccato un pacco di un amico con due saponi, l'ha ricevuto dopo quasi tre mesi, ma probabilmente in quel caso si è trattato di un controllo a campione e ci hanno trovato dentro i soap, quindi in quel caso si è trattato di semplice sfortuna.
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”