Maggard Razors

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
oriolo
Messaggi: 479
Iscritto il: 24/05/2016, 13:28
Località: Appennino Tosco-Emiliano

Re: Maggard Razors

Messaggio da oriolo »

Ordinato ieri alcuni campioncini di sapone...... per la prossima Estate :mrgreen:
Hic et nunc
Alessandro
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Maggard Razors

Messaggio da 2e20 »

Antonio Bove ha scritto:Allora ho avuto fortuna con la "C" maiuscola...
Ho preso un totale di 19 pezzi, di cui 17 saponi e, aldilà dell'interminabile tempo della consegna, zero dogana.
In effetti avevo visto le tue foto e davo per scontato che avessi pagato dogana... Curiosità: ma sul modulo CN22 sulle informazioni di dogana cosa avevano scritto? Non mi dire "shaving supplies" per 20$ ;-)
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Maggard Razors

Messaggio da CarmellaBing »

emmmmmmmm, quindi sono l'unico a cui non è ancora arrivato il pacco dal Black Friday? Non ho contattato ancora MR perchè avevo preventivato tempi d'attesa biblici.. :roll:

Stasera gli scrivo :roll:
Avatar utente
Lizzero
Messaggi: 1484
Iscritto il: 08/09/2016, 8:44
Località: Catania

Re: Maggard Razors

Messaggio da Lizzero »

Salve,

è da un po' che mi filo il Sito di Maggard ma ho qualche problema atavico con lo shop on line, specie se fuori Italia.
Siccome ha un assortimento pazzesco vorrei tanto comprarci però chiedo a voi, che avete già provato, se potreste chiarirmi come funziona sta cosa della dogana? Esempio pratico. Compro 100 Dollari di roba da Maggard; mi arriva direttamente e basta oppure si ferma in dogana, la dogana mi chiama, io devo andare in dogana e devo pagare (e quanto)? Scusate ma non ho mai fatto acquisti extra UE.

Grazie per la risposta.
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da struttura.originaria »

----------------------------
Ultima modifica di struttura.originaria il 07/01/2018, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Maggard Razors

Messaggio da Figaro003 »

2e20 ha scritto:Ho notato l'assenza di una discussione per Maggard Razors, il più grande negozio online (e fisico) di articoli di rasatura negli Stati Uniti http://maggardrazors.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il negozio ha la maggior parte dei saponi artigianali americani (spesso anche in formato campioncino da 7ml). Ho effettuato diversi ordini con loro e il tempo di evasione degli ordini è sempre stato di poche ore.

Segnalo che da oggi hanno inserito una tariffa internazionale economica basata sul peso, che permette di ricevere un pacchettino con un solo sapone per circa 6 dollari. Secondo me questo è molto conveniente, in quanto la stragrande maggioranza dei saponi ha un valore inferiore ai 22EUR (soglia per cui scatta la dogana in UE).
Inoltre per l'Italia è prevista la possibilità di avere spedizione gratuita per ordini superiori a 150$ e l'abbonamento semestrale alla spedizione gratuita per qualsiasi ordine di valore superiore a 5$, al prezzo forfettario di 40$.

Ho fatto un ordine di prova della nuova modalità di spedizione (che immagino usi il canale "bulk mail" non tracciabile) con cinque campioncini (circa 100g di peso più pacchettino), con spedizione intorno ai 4$.
Peccato che non spediscano after alcolici. Ma poi perché?
E' davvero così pericoloso?
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Maggard Razors

Messaggio da Natale »

Sconto del 10% fino al 23 su tutti i prodotti ad esclusione di Parker, Mongoose e Truefitt & Hill, digitando il codice FEB10
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
feudaltuna
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/11/2016, 10:55
Località: Padova

Re: Maggard Razors

Messaggio da feudaltuna »

Grazie della dritta
Live long and prosper
Avatar utente
pablomoreno
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/09/2015, 21:26
Località: Roma

Re: Maggard Razors

Messaggio da pablomoreno »

Natale ha scritto:Sconto del 10% fino al 23 su tutti i prodotti ad esclusione di Parker, Mongoose e Truefitt & Hill, digitando il codice FEB10
Segnalo che non funziona nemmeno con i prodotti a loro marchio (es. Testina maggard e manico rasoio)
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da struttura.originaria »

-------------
Ultima modifica di struttura.originaria il 07/01/2018, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Maggard Razors

Messaggio da 2e20 »

2e20 ha scritto:Il 16 dicembre ho ordinato un sapone, che è stato spedito con il metodo "low cost". Avevo già usato questo tipo di spedizione due volte e avevo sempre ricevuto il pacchetto nel giro di 4 settimane. Questa volta purtroppo il pacchetto non è arrivato; l'ultimo movimento tracciabile è stata la partenza dal centro di smistamento ISC di Chicago il 24 dicembre. Dopo 45 giorni dalla data di spedizione, come indicato sul loro sito, ho contattato Maggard, che avendo esaurito il prodotto che avevo ordinato, mi ha dato un codice sconto nel negozio pari al valore del prodotto + i costi di spedizione. Chapeau per il servizio clienti!
A distanza di quasi tre mesi dalla spedizione, è finalmente arrivato il pacchetto!
Statistica personale della durata della spedizione economica:
- primo ordine: 4 settimane
- secondo ordine: 4 settimane
- terzo ordine: 12 settimane
- quarto ordine: 2 settimane
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Maggard Razors

Messaggio da ischiapp »

Negli ultimi ordini è decisamente affidabile.
La nuova logistica è super veloce, precisa ed economica.
Mediamente qui in sud Italia, due settimane.
Ed un miglioramento dell'incidenza statistica della spedizione al 30%, compresa dogana.
Utente BANNATO
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Maggard Razors

Messaggio da marenko »

Il mio ordine con spedizione economica ha impiegato 1 mese preciso ad esser consegnato.
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Maggard Razors

Messaggio da andrea_sdl »

ciao a tutti

spero di fare cosa gradita nel segnalare che per 3 giorni è possibile comprare l'edge shipping (6 mesi di spedizioni gratuite, anche internazionali) usando il codice EDGE995 al prezzo di 9,95$.

Io sto seriamente valutandone l'acquisto. L'ordine del rasoio da loro è andato benone e quasi quasi sfrutto l'occasione per provare qualche sapone.
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Maggard Razors

Messaggio da Maxabbate »

Mi sembra che l'avviso dica che hanno sospeso la formula Edge per le spedizioni estere. Sbaglio io?
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Maggard Razors

Messaggio da andrea_sdl »

Hai ragione. Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e non ho letto bene :(
fabiocordal
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/10/2016, 19:17
Località: Torino

Re: Maggard Razors

Messaggio da fabiocordal »

Il 25 luglio ho acquistato alcune cose tra cui un sapone p&b che dava disponibile, il citrus. Stasera andando a guardare nell'account del sito mi accorgo di questo messaggio:
"Phoenix and Beau - Citra Royale - Artisan Shaving Soap, 4oz has been removed from your cart because it can no longer be purchased. Please contact us if you need assistance."
Il problema è che i soldi se li sono presi. Qualcuno mi sa dare indicazioni su cosa fare? Se gli scrivo in italiano capiscono?
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Maggard Razors

Messaggio da Maxabbate »

Hai controllato se te li hanno resi sulla carta o su Paypal? Normalmente li rendono sullo strumento che hai usato per pagare. Comunque non esiste che ti facciano pagare qualcosa che non ti mandano, tranquillo che sono persone serissime.
andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Maggard Razors

Messaggio da andrea_sdl »

Confermo, cmq se hai problemi mandami un pm con quello che vuoi scrivergli e te lo traduco al volo ;)

In italiano non credo rispondano :D
fabiocordal
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/10/2016, 19:17
Località: Torino

Re: Maggard Razors

Messaggio da fabiocordal »

Ho controllato e non c'è alcun reso su paypal. Aspetto che arrivi il pacco, penso a breve, e se non c'é li contatto. Anche perché le spese di spedizione erano calcolate in base alla roba ordinata per cui me le avrebbero fatte pagare più del dovuto nel caso non arrivasse il citrus.
Grazie mille Andrea, se va male ti contatto
fabiocordal
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/10/2016, 19:17
Località: Torino

Re: Maggard Razors

Messaggio da fabiocordal »

Spedizione arrivata e c'è tutto quello che avevo preso. Chissà del perché di quel messaggio...
Si conferma un ottimo store (tra l'altro niente dogana)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Maggard Razors

Messaggio da robyfg »

Due saponi acquistati a distanza di sicurezza dogana (uno un giorno,l'altro dopo due) arrivati (insieme) in 18 giorni esatti.
Che poi,cosa efficientissima,hanno spedito non oltre un'ora dall'ordine effettuato,meglio di così.
Sicuramente lo store on-line più efficiente in cui mi sia imbattuto. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
mOzO
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/05/2017, 22:05
Località:

Re: Maggard Razors

Messaggio da mOzO »

Ciao a tutti, ci tenevo a lasciare anche io un commento su Maggard Razords: ho ordinato un sapone + un sample e il tutto è arrivato in 15 giorni esatti con spedizione economica e senza spese di dogana (se si resta sotto i 25 $ di spesa non c'è il rischio e secondo me è la soluzione migliore, anche perchè la spedizione economica è davvero economica!)
Un ottimo servizio, sicuramente farò altri acquisti in futuro!
Avatar utente
Razor
Messaggi: 324
Iscritto il: 16/04/2015, 22:12
Località: Gallipoli

Re: Maggard Razors

Messaggio da Razor »

Sfortunato. Ho ordinato da Maggard un sapone Barrister & Mann spedizione economica distanza di 3 mesi nulla prodotto mai arrivato. Occhio a chi usa questa spedizione perché potreste incappare in una non consegna. Ho contattato Maggard che gentilmente mi ha spedito un nuovo prodotto che speriamo arrivi
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Maggard Razors

Messaggio da 2e20 »

@Razor, è successo una volta anche a me, nel periodo di Natale dell'anno scorso. Sono stato rimborsato e poi con un bel po' di ritardo è arrivato anche il sapone...
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”